Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

oggi sono salito su una 320d station con cambio automatico, semplicemente incredibile, non senti niente, vedi solamente la lancetta del contachilometri che sale ma dentro sembra tutto fermo, incredibile!!!! :D
 
Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)
 
goldrake74":eblaydcd ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)

che :culo) :asd) :asd) :asd)
 
goldrake74":38jin545 ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)


eeee ci credo tutto ok lore'?
 
Samu147":1879a5bv ha detto:
buon lunedi a tutti.....weekend tutto bene?
io stasera ho la seratona a Pesaro,per l'esibizione di Dj Tiesto.....wow non vedo l'ora.
Ciao ciao..... :)

Mitico! Sono le 17.41 e l'evento è iniziato da poco... alle 9 ci sarà l'inizio ufficiale! Che darei per esserci!
Mi raccomando, domani voglio il resoconto! :elio) :D
 
tr4p4no":2jpirqet ha detto:
goldrake74":2jpirqet ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)


eeee ci credo tutto ok lore'?
Sì, grazie Fabio, diciamo che ancora non sono svalvolato del tutto!
 
goldrake74":17jcup89 ha detto:
tr4p4no":17jcup89 ha detto:
goldrake74":17jcup89 ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)


eeee ci credo tutto ok lore'?
Sì, grazie Fabio, diciamo che ancora non sono svalvolato del tutto!


beh ti mando un grosso saluto e ti auguro di trascorrere un buon 25 aprile, come a voi tutti :jolly)
 
Mi raccomando, domani voglio il resoconto!

bè Simo che dire....3 ore di assoluto delirio....fantastico Tiesto.
I 33 euro del biglietto li son valsi tutti,peccato che la gente non era proprio tantissima considerato l'evento.Il suo spettacolo è iniziato a mezzanotte e mezza fino alle 3,30,ha messo su 4/5 suoi brani più famosi e li delirio totale.....alla fine del set ha lanciato le sue cuffie autografate(chissà chi l'avrà ora a casa sua!)e sulle note di touch me ha chiuso prendendosi i meritati applausi di un pubblico molto caldo comunque,lui era molto contento di questa cosa.
Prima si sono alternati altri dj come Provenzano,ma a quell'ora la gente era veramente poca(peccato).Comunque è stata una bellissima serata,difficile da scordare.Ciao.

A tutti un buon 25 aprile......ciao ciao.
 
Samu147":3vrmmmlx ha detto:
Mi raccomando, domani voglio il resoconto!

bè Simo che dire....3 ore di assoluto delirio....fantastico Tiesto.
I 33 euro del biglietto li son valsi tutti,peccato che la gente non era proprio tantissima considerato l'evento.Il suo spettacolo è iniziato a mezzanotte e mezza fino alle 3,30,ha messo su 4/5 suoi brani più famosi e li delirio totale.....alla fine del set ha lanciato le sue cuffie autografate(chissà chi l'avrà ora a casa sua!)e sulle note di touch me ha chiuso prendendosi i meritati applausi di un pubblico molto caldo comunque,lui era molto contento di questa cosa.
Prima si sono alternati altri dj come Provenzano,ma a quell'ora la gente era veramente poca(peccato).Comunque è stata una bellissima serata,difficile da scordare.Ciao.

A tutti un buon 25 aprile......ciao ciao.

Ho letto che c'erano circa 1500 persone... molto pochi rispetto alle attese del business group però non male comunque visto il genere di musica praticamente sconosciuto all'Italia e considerato che era di lunedì!
Cmq ho letto che i 1500 si sono cmq fatti sentire tutti! Pochi ma buoni! Per il resto ottima la tracklist! :OK)
Peccato non sia potuto venire!
Samu andiamo al Gelredome Arnhem in Olanda il 2 luglio per il suo concerto? :elio) :elio) :elio)
 
Top