Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

oggi pomeriggio la vista del mare dalla collina era qualcosa di veramente eccezzionale!!!!!

come sono poetico!!!! :D :D

ah, per la cronaca, vista in giro la panda 100 HP, bella bestiolina, dopo essere diventata auto EVO ho iniziato a guardarlo con occhio diverso! :nod)
 
ho ripreso la mia alfa

RAGAZZI VI VOGLIO ANNUNCIARE CHE FINALMENTE IL MIO NICK RITORNA AD AVERE UN SENSO :asd) :asd)

ho ripreso la mia alfa venerdì ma ufficialmente da sabato mattina ho riniziato a guidarla! alla fine sono stati in totale 11'900€ di danno circa! la mia alfa vale sulle 13'000€! un grazie speciale a Roberto e anche a luca che mi hanno aiutato per trovare la lampadina xenon che non riuscivo a trovare!
adesso ho ancora un problema che non capisco da dove viene! come può succedere che sbatto davanti e quando riaccendo la mia alfa dopo 3 mesi e più, mi segna il BC che il baule posteriore è aperto mentre non è così??? alfa service stanno impazzendo ma stanno trovando la causa :asd) !domani riprendo il pc "PENSO" appena lo riprendo vi faccio sapere! statemi bene tutti ragazzi :OK)

P.S. quando l'ho ripresa mi sono commosso :jolly)
 
Zeros":1qfcmxrs ha detto:
180 euro è pochissimo!!

poi dato che ank io le eibach le prendero da internet.. pensi che per il montaggio molle e ritarare gli ammo quanto mi potra far spendere?
Guarda nn saprei quanto fa spendere quel meccanico per cambiare l'assetto, cmq in genere ci vuole dagli 80 ai 100€.
Poi invece come ti ho detto da Filippo con 180€ ti ritara gli ammo originali, ovviamente gli devi portare insieme anche le molle così ti prepara il tutto :OK)
Cmq una volta che ritiri gli ammo te li fai montare dove meglio credi o dal tuo mecca abituale che magari è anche meglio, io per dirti ancora non li ho montati :matto)
 
Bella Lorindo!!!!!! Sono contento per te, finalmente hai ripreso la tua nasona :26) Com'è stato il primo approccio alla guida? Scommetto che hai avuto la stessa sensazione di quanto l'hai comprata :asd)
 
buongiorno a tutti!!!tutto bene?
oggi giornata tranquilla.....

ah, per la cronaca, vista in giro la panda 100 HP, bella bestiolina, dopo essere diventata auto EVO ho iniziato a guardarlo con occhio diverso!

anche tu lettore di EVO?bè la pandina 100HP è molto carina in effetti.....

ciao.
 
Samu147":1snyf803 ha detto:
buongiorno a tutti!!!tutto bene?
oggi giornata tranquilla.....

ah, per la cronaca, vista in giro la panda 100 HP, bella bestiolina, dopo essere diventata auto EVO ho iniziato a guardarlo con occhio diverso!

anche tu lettore di EVO?bè la pandina 100HP è molto carina in effetti.....

ciao.

si, leggo EVO, anzi studio EVO!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Stikhertz":197k8yhe ha detto:
ZEVERSY":197k8yhe ha detto:
ciao a tutti i guys marchigiani.....io sono Rosario una di queste sere vi va di organizzare una pizza???Cosi ci conosciamo...
Quando vuoi..
facci sapere.. :D

Penso che una pizzetta a Civitanova SA DDA FARE :D

Per me va bene anche a metà strada dai che vedo un sacco di Alfette in giro e mi andrebbe di conoscere chi le guida....io lavoro al BricoCenter di Falconara. Passo la circa 10 ore al giorno se vedete una 147 nera parcheggiata vicino al cancello dell'uscita e' la mia
 
bella lorindo!
ok ozzy.. cmq per ora non metto niente, perke forse sto per fare un impianto gpl.. la mia nasona ha aumentato i consumi cosi di botta ho fatto il tagliando ma niente. nn so piu ke fare :boxe) :boxe) :boxe)
 
Re: ho ripreso la mia alfa

alfistamarchigiano":31d6nf7x ha detto:
mi segna il BC che il baule posteriore è aperto mentre non è così??? alfa service stanno impazzendo ma stanno trovando la causa

adesso sparo una caz...ta!!!! Fatti controllare il nodo porte (moduli alzacristalli) una volta mentre facevo l'impianto audio sulla mia avevo i blocchetti alzavetro staccati e nn mi apriva il baule.....magari non e' quello ma tu controlla :OK) :OK)
 
Stamattina ho fissato l'appuntamento col mecca. Giovedì prox porto la nasona a fare il tagliando e anche cambio di assetto :elio)
Ma ancora sto aspettando sti benedetti 17 :mad2) dovrebbero arrivare a giorni bho.....fra un pò le gomme marciscono in garage :sarcastic)
 
Stikhertz":34jl2w3x ha detto:
ZEVERSY":34jl2w3x ha detto:
ciao a tutti i guys marchigiani.....io sono Rosario una di queste sere vi va di organizzare una pizza???Cosi ci conosciamo...
Quando vuoi..
facci sapere.. :D

Penso che una pizzetta a Civitanova SA DDA FARE :D
Giusto Stik :OK) se troviamo una data che va bene a tutti non sarebbe male un bell'incontro serale :nod)
Ragazzi che ne dite?
 
@ Luca

ma venerdì alla Tana delle Tigri ci sta veramente Paul Di'Anno? Quanto si paga?
Un pò di anni fa venne a suona in un locale a Porto d'Ascoli ma nn sò riuscito ad andacci.
Stavolta nn vorrei perdermelo cavolo
medium_21f548dcca4077d449d3494d71f991ff.jpg
 
Top