Zeros":3phyjawf ha detto:ecco quindi adesso nn saprei cosa fare.. tu sai il nome di questo mecc di centobuchi simo?
Guarda nn saprei quanto fa spendere quel meccanico per cambiare l'assetto, cmq in genere ci vuole dagli 80 ai 100€.Zeros":1qfcmxrs ha detto:180 euro è pochissimo!!
poi dato che ank io le eibach le prendero da internet.. pensi che per il montaggio molle e ritarare gli ammo quanto mi potra far spendere?
ah, per la cronaca, vista in giro la panda 100 HP, bella bestiolina, dopo essere diventata auto EVO ho iniziato a guardarlo con occhio diverso!
Samu147":1snyf803 ha detto:buongiorno a tutti!!!tutto bene?
oggi giornata tranquilla.....
ah, per la cronaca, vista in giro la panda 100 HP, bella bestiolina, dopo essere diventata auto EVO ho iniziato a guardarlo con occhio diverso!
anche tu lettore di EVO?bè la pandina 100HP è molto carina in effetti.....
ciao.
Quando vuoi..ZEVERSY":84o8013n ha detto:ciao a tutti i guys marchigiani.....io sono Rosario una di queste sere vi va di organizzare una pizza???Cosi ci conosciamo...
Stikhertz":197k8yhe ha detto:Quando vuoi..ZEVERSY":197k8yhe ha detto:ciao a tutti i guys marchigiani.....io sono Rosario una di queste sere vi va di organizzare una pizza???Cosi ci conosciamo...
facci sapere..
Penso che una pizzetta a Civitanova SA DDA FARE
alfistamarchigiano":31d6nf7x ha detto:mi segna il BC che il baule posteriore è aperto mentre non è così??? alfa service stanno impazzendo ma stanno trovando la causa
Giusto Stik :OK) se troviamo una data che va bene a tutti non sarebbe male un bell'incontro serale :nod)Stikhertz":34jl2w3x ha detto:Quando vuoi..ZEVERSY":34jl2w3x ha detto:ciao a tutti i guys marchigiani.....io sono Rosario una di queste sere vi va di organizzare una pizza???Cosi ci conosciamo...
facci sapere..
Penso che una pizzetta a Civitanova SA DDA FARE