Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

raga scusate vorrei farvi una domanda..

innanzi tutto scusate l ignoranza

la mia nasona ha appena 8-9 mesi di vita e 16.000 km e oggi ho fatto l "inversione" delle gomme, non so il termine specifico :asd) (cioe le gomme davanti dietro e viceversa) e mi hanno consigliato di fare anke la convergenza.. ho fatto un cerca sul forum ma non ho trovato nulla

cos è? dite ke è meglio se la faccio?

grazie in anticipo markigiani :elio)

Zeros":2y5mgszs ha detto:

la mia nasona ha appena 8-9 mesi di vita e 16.000 km e oggi ho fatto l "inversione" delle gomme, non so il termine specifico :asd) (cioe le gomme davanti dietro e viceversa) e mi hanno consigliato di fare anke la convergenza.. ho fatto un cerca sul forum ma non ho trovato nulla

l'inversione delle gomme è consigliata ogni 8000 km e io lo faccio, la convergenza, a meno che nn tiri da una parte o nn hai toccato l'assetto nn è una priorità..

ragazzi ancora non ho ripreso il mio pc! mi sto stufando e se non me lo ridanno entro la settimana prossima me lo ricompro e non ci penso più!
il problema del BC riguardante l'errore dell'apertura baule posteriore riguardava la serratura stessa! che una volta cambiata non ha dato più problemi!praticamente si era rotto un qualche cosa all'interno della vecchia serratura! la quale sia io che i meccanici non ci siamo spiegati come sia potuto succedere perchè l'impatto è stato frontale e la serratura posteriore ha avuto lesioni!
tutto sommato ho risolto tutto! :p
ho incominciato a ripagarmi con Lorenzo che l'ho passato a prendere Sabato! :asd)
ci sentiamo presto a tutti

Stikhertz":2h1ismj4 ha detto:
Zeros":2h1ismj4 ha detto:

l'inversione delle gomme è consigliata ogni 8000 km e io lo faccio, la convergenza, a meno che nn tiri da una parte o nn hai toccato l'assetto nn è una priorità..

quindi posso continuare ad andarci in giro tranquillamente?

grazie stick!

Guarda Zeros, se le gomme fino ad ora ti hanno consumato nello stesso modo sia dalla parte interna che da quella esterna, allora la convergenza non occorre farla.

oh markigiani ho visto un sacco di nasone modificate oggi a sbt era pieno! qualcuno di voi per caso è venuto?

ps pensavo mi avessero rubato la macchina oggi.. è stata una mezz ora piu brutta della mia vita

1checipensa":2zsj6kug ha detto:
mal di gola di dimensioni colossali, ma perchè proprio in questo periodo?????

è ovvio....fa caldo=sudi....
c è aria=stai sudato con l aria nn fa benissimo

dove siete stati ieri boys??

io pranzetto a casa di un amico..poi sul tardino ci siamo fatti un giretto sul lago di gerosa...poi so stato a vedere svalvolati on the road...

troppo :lol21) :lol21)

147Dark":ataocrb0 ha detto:
1checipensa":ataocrb0 ha detto:
mal di gola di dimensioni colossali, ma perchè proprio in questo periodo?????

è ovvio....fa caldo=sudi....
c è aria=stai sudato con l aria nn fa benissimo

dove siete stati ieri boys??

io pranzetto a casa di un amico..poi sul tardino ci siamo fatti un giretto sul lago di gerosa...poi so stato a vedere svalvolati on the road...

troppo :lol21) :lol21)

diciamo che c'ho la testa dura, martedi all'aria aperta leggermente sudato, ieri ho sentito leggermente freddo, partita di calcetto in mezze maniche (tipo la pasta :asd) ) con arietta fresca sventolante e ieri sera cena in garage in mezze maniche (ma abbiamo mangiato la carne) :asd) :asd) ------- risultato, sembro uno zombie quando parlo!!!!

cmq ieri, pranzo in agriturismo, cazzeggio in veranda, e partita di calcetto!

Io invece ieri fino alle 17:00 non sono uscito di casa, causa em...... stavo ancora di fuori dopo che martedì sera a casa di un mio amico mi sono bevuto, senza dire cavolate, 3 litri e anche qualcosa in più di Birra :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Stavamo a vede la partita del Milan, mangiando un pò di pizze e sorseggiando a bicchieri da mezzo litro :asd) :asd) :lol21) troppo bello.
Serata memorabile!!!!!!!
Peccato per il gol al 90'.....Dida da dimenticare :KO)

Ho letto che c'erano circa 1500 persone... molto pochi rispetto alle attese del business group però non male comunque visto il genere di musica praticamente sconosciuto all'Italia e considerato che era di lunedì!
Per il resto ottima la tracklist!
Samu andiamo al Gelredome Arnhem in Olanda il 2 luglio per il suo concerto?

bè non sarebbe male l'idea del concerto in olanda :elio) ....simo non è che mi puoi dire dove l'hai trovata o addirittura mandarmi la tracklist?

Samu147":2578lgh2 ha detto:
Ho letto che c'erano circa 1500 persone... molto pochi rispetto alle attese del business group però non male comunque visto il genere di musica praticamente sconosciuto all'Italia e considerato che era di lunedì!
Per il resto ottima la tracklist!
Samu andiamo al Gelredome Arnhem in Olanda il 2 luglio per il suo concerto?

bè non sarebbe male l'idea del concerto in olanda :elio) ....simo non è che mi puoi dire dove l'hai trovata o addirittura mandarmi la tracklist?

La tracklist non in fila, più o meno è stata questa anche se ne mancano molte..
apertura con Ten seconds before sunrise
Nic Chagall - WYN (What You Need) (NC Hard dub)
Elements of life
Dance 4 life
Traffic
Lethal industry
Love Comes Again
He's a pirate
Joop - The future
Adagio for strings
Flight 643
ecc....

3000 persone hanno partecipato... i conti dell'organizzazzione sono in rosso visto che prevedevano che arrivasse molta più gente... (solo tiesto sembra si sia beccato 25000 € l'ora!! :jaw) ).
Cmq hanno dichiarato che organizzeranno un bis dell'evento in un giorno prefestivo!
Disp per loro ma felicissimo io!! :nod)

Zeros":2ehvwxqn ha detto:
SimoGTA":2ehvwxqn ha detto:
Io sono stato all'abazia di Fiastra... come sempre, un delirio di gente! :D
ci dovevo andare ank io!com è? :elio)

Bellissimo posto, strapieno nei giorni festivi (soprattutto 25 aprile e 1° maggio).
Da godersi accompagnati da un bel fischetto di buon vino! :D