Zeros":y9rqiotx ha detto:giorno a tutti svegliaaaaaaaaaaa
goldrake74":eblaydcd ha detto:Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)
goldrake74":38jin545 ha detto:Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)
Samu147":1879a5bv ha detto:buon lunedi a tutti.....weekend tutto bene?
io stasera ho la seratona a Pesaro,per l'esibizione di Dj Tiesto.....wow non vedo l'ora.
Ciao ciao.....
Sì, grazie Fabio, diciamo che ancora non sono svalvolato del tutto!tr4p4no":2jpirqet ha detto:goldrake74":2jpirqet ha detto:Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)
eeee ci credo tutto ok lore'?
goldrake74":17jcup89 ha detto:Sì, grazie Fabio, diciamo che ancora non sono svalvolato del tutto!tr4p4no":17jcup89 ha detto:goldrake74":17jcup89 ha detto:Ragazzi buongiorno a tutti! Mi sono svegliato dal letargo!!! A parte gli scherzi ma quest'ultimo mese ho avuto pochissimo tempo. Mi si prospettano 2 traslochi nel giro di qualche mese: prima l'ufficio e poi la casa. Provate ad andare in giro con donna al seguito per scegliere gli arredamenti :mitra) e ancora non abbiamo finito :splat)
eeee ci credo tutto ok lore'?
Mi raccomando, domani voglio il resoconto!
Samu147":3vrmmmlx ha detto:Mi raccomando, domani voglio il resoconto!
bè Simo che dire....3 ore di assoluto delirio....fantastico Tiesto.
I 33 euro del biglietto li son valsi tutti,peccato che la gente non era proprio tantissima considerato l'evento.Il suo spettacolo è iniziato a mezzanotte e mezza fino alle 3,30,ha messo su 4/5 suoi brani più famosi e li delirio totale.....alla fine del set ha lanciato le sue cuffie autografate(chissà chi l'avrà ora a casa sua!)e sulle note di touch me ha chiuso prendendosi i meritati applausi di un pubblico molto caldo comunque,lui era molto contento di questa cosa.
Prima si sono alternati altri dj come Provenzano,ma a quell'ora la gente era veramente poca(peccato).Comunque è stata una bellissima serata,difficile da scordare.Ciao.
A tutti un buon 25 aprile......ciao ciao.