Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2kt88r2z ha detto:
ho visto stamattina lorindo, riprendi l'opel, ci stai meglio dentro!!!! :asd) :culo)

:derid) :derid) ......e daaaaaiiii Lorè come sei sfacciato, appena Lorindo riprende il pc te ne dirà quattro :asd) :asd)
 
OZZY":3u1r8d4y ha detto:
1checipensa":3u1r8d4y ha detto:
ho visto stamattina lorindo, riprendi l'opel, ci stai meglio dentro!!!! :asd) :culo)

:derid) :derid) ......e daaaaaiiii Lorè come sei sfacciato, appena Lorindo riprende il pc te ne dirà quattro :asd) :asd)

l'ho scorrazzato per tutte le marche per 3 mesi, come minimo adesso mi deve portare lui in giro per 3 mesi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
OZZY":2wa3oc4u ha detto:
Stikhertz":2wa3oc4u ha detto:
ZEVERSY":2wa3oc4u ha detto:
ciao a tutti i guys marchigiani.....io sono Rosario una di queste sere vi va di organizzare una pizza???Cosi ci conosciamo...
Quando vuoi..
facci sapere.. :D

Penso che una pizzetta a Civitanova SA DDA FARE :D
Giusto Stik :OK) se troviamo una data che va bene a tutti non sarebbe male un bell'incontro serale :nod)
Ragazzi che ne dite?

Anche per me può andare benissimo... Ad esempio un giovedì o un venerdì potrebbero andare alla grande! :OK)
 
appoggio il giovedi e il venerdi, pizzeria, quale??? quella dell'ultima volta?

accendo la macchina per tornare a casa e cosa mi appare, tra 1.998 km effettuare manutenzione programmata, quindi devo iniziare a mettere da parte i soldi per il tagliando!!!!! :(
 
1checipensa":14i0zqvd ha detto:
appoggio il giovedi e il venerdi, pizzeria, quale??? quella dell'ultima volta?

accendo la macchina per tornare a casa e cosa mi appare, tra 1.998 km effettuare manutenzione programmata, quindi devo iniziare a mettere da parte i soldi per il tagliando!!!!! :(
Lasciamo perde va..... giovedì tocca pure a me, anzi l'avrei già dovuto fare il tagliando

Cmq se per la pizza si fa la prox settimana, per me andrebbe bene venerdì perchè giovedì ho la nasona dal meccanico :OK)
 
Samu147":36dlp3dl ha detto:
buongiorno a tutti!oggi venerdi finalmente!!!!
come state?

Tutto bene!

x Simo:ieri ho preso i biglietti x la seratona di lunedi!!!!
ciao.

Miticoo!! Ti invidio!! :nod) :clap)
Io purtroppo non potrò esserci visto che mi sono operato e prima di lunedì non mi tolgono i punti alla schiena.....
Dio che sfiga!!!!!!!!!! :boxe)
Fai tante foto mi raccomando... poi mi racconterai come è andata e com'è stato il live di Tiesto!! :)
 
Miticoo!! Ti invidio!!
Io purtroppo non potrò esserci visto che mi sono operato e prima di lunedì non mi tolgono i punti alla schiena.....
simo mi dispiace,spero sia tutto a posto....x le foto puoi contarci e di sicuro ti racconterò come è stata la serata...non vedo l'ora.
 
1checipensa":3pxt076f ha detto:
OZZY":3pxt076f ha detto:
1checipensa":3pxt076f ha detto:
ho visto stamattina lorindo, riprendi l'opel, ci stai meglio dentro!!!! :asd) :culo)

:derid) :derid) ......e daaaaaiiii Lorè come sei sfacciato, appena Lorindo riprende il pc te ne dirà quattro :asd) :asd)

l'ho scorrazzato per tutte le marche per 3 mesi, come minimo adesso mi deve portare lui in giro per 3 mesi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non ho ripreso il pc perchè deve arrivare un pezzo penso di riprenderlo fine settimana prossima! scrivo sempre dal computer della protezione civile!
io con la mia alfa e sopratutto con i 16" sport che ci ho messi sono molto ma molto più figo di te :culo) :asd) :crepap) !!!!!tra me e te una ragazza nota sicuramente me con la mia stupenda alfa grigio sterling :asd) :asd)

cmq quello che è giusto è giusto e va detto e sottolineato! Lorenzo è un carissimo amico per me! ha sempre preso la sua nasona per la bellezza di 3 mesi! e io adesso da amico voglio ricambiare il favore e prendere la mia nasona!
NON SOLO! CI AGGIUNGO PURE, LORENZO, CHE TI PORTO PURE A RIMORCHIARE :asd)

@ROBERTO:scusami robè non trovo il num. di telefono di quel elettrauto che mi hai consigliato per prendere la lampadina xenon! dovrebbero dirmi il prezzo di un lampeggiante rosso a goccia con calamita! non è che mi potresti dare il num per chiamarlo oppure mi ci vedi tu?
grazie ;)
 
Si Lorenzo splendida giornata......ne approfitto per andare a lavare la :147)

....ah raga per la pizza ora che ci ripenso neanche venerdì posso.
Andrebbe bene anche a me per la prima settimana di maggio :OK)
 
Top