1checipensa":2kt88r2z ha detto:ho visto stamattina lorindo, riprendi l'opel, ci stai meglio dentro!!!! :asd) :culo)
OZZY":3u1r8d4y ha detto:1checipensa":3u1r8d4y ha detto:ho visto stamattina lorindo, riprendi l'opel, ci stai meglio dentro!!!! :asd) :culo)
:derid) :derid) ......e daaaaaiiii Lorè come sei sfacciato, appena Lorindo riprende il pc te ne dirà quattro :asd) :asd)
OZZY":2wa3oc4u ha detto:Giusto Stik :OK) se troviamo una data che va bene a tutti non sarebbe male un bell'incontro serale :nod)Stikhertz":2wa3oc4u ha detto:Quando vuoi..ZEVERSY":2wa3oc4u ha detto:ciao a tutti i guys marchigiani.....io sono Rosario una di queste sere vi va di organizzare una pizza???Cosi ci conosciamo...
facci sapere..
Penso che una pizzetta a Civitanova SA DDA FARE
Ragazzi che ne dite?
Lasciamo perde va..... giovedì tocca pure a me, anzi l'avrei già dovuto fare il tagliando1checipensa":14i0zqvd ha detto:appoggio il giovedi e il venerdi, pizzeria, quale??? quella dell'ultima volta?
accendo la macchina per tornare a casa e cosa mi appare, tra 1.998 km effettuare manutenzione programmata, quindi devo iniziare a mettere da parte i soldi per il tagliando!!!!!
Samu147":36dlp3dl ha detto:buongiorno a tutti!oggi venerdi finalmente!!!!
come state?
x Simo:ieri ho preso i biglietti x la seratona di lunedi!!!!
ciao.
simo mi dispiace,spero sia tutto a posto....x le foto puoi contarci e di sicuro ti racconterò come è stata la serata...non vedo l'ora.Miticoo!! Ti invidio!!
Io purtroppo non potrò esserci visto che mi sono operato e prima di lunedì non mi tolgono i punti alla schiena.....
1checipensa":3pxt076f ha detto:OZZY":3pxt076f ha detto:1checipensa":3pxt076f ha detto:ho visto stamattina lorindo, riprendi l'opel, ci stai meglio dentro!!!! :asd) :culo)
:derid) :derid) ......e daaaaaiiii Lorè come sei sfacciato, appena Lorindo riprende il pc te ne dirà quattro :asd) :asd)
l'ho scorrazzato per tutte le marche per 3 mesi, come minimo adesso mi deve portare lui in giro per 3 mesi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)