Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Takko":1pph53gv ha detto:
aprilo pure solo sia io che altri non possiamo accedervi perchè non siamo soci :mecry2)
azz è vero Takko, non mi ricordavo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq lo apro anche li solo per formalità, per far vedere che pure noi del MVC ci facciamo il nostro bel raduno :D :D :D
Inoltre se qualcuno delle altre regioni si vuole aggregare per me può farlo tranquillamente :OK)

Noi intanto ci facciamo la nostra bella lista all'interno del MVC e mano a mano verrà aggiornata :OK) !!!

147Dark":2cve9ipl ha detto:
a una cosa ragazzi ki ha la donna e amici se li può portare o la deve venire solo... :sarcastic) dai un pò ni pin up ce le vogliono vero?? :elio)
Per me possono venire tutti (fidanzate, amici, etc..), anzi se conoscete qualche altro 147ista cercate di convincerlo :OK)

PS: ah, io mi chiamo Alessandro (Sandro x gli amici :p )

spettacolo il Vostro titolo! :clap) :quote) :up) :fluffle) :OK)

colgo l'occasione per inviarVi il mio più grosso e sentito saluto a Voi e alla Vostra terra! (ho del parentado a Porto Sant'Elpidio :A) )

essì!

ammappate ma quanti siete! :up) :up) :OK) ...potessi, verrei anche io!

(forse è nel 2005 il raduno) :asd)

congratulazioni e.....GRAZIE per quello che siete e fate!

:X) :A)

Per quanto riguarda le due 147 mancanti, la mia e quella di mode-TI, la configurazione è:
- nivomat 147 1.9 JTD 115cv 5P Distinctive
- Mode-TI 147 1.6 TS 105cv 3P Distinctive TI

1checipensa":muab84hh ha detto:
grazie sandro, hai preso la situazione di petto ed hai fatto tutto tu, grazie ancora! :grazie)
Grazie dei complimenti Lorenzo :OK) , cmq penso che ognuno di noi avrebbe fatto la stessa cosa :nod)

Visto che vi piace vado ad inserirlo anche nella sezione raduni, aspettando una risposta dallo Staff per poter far spostare automaticamente il post del raduno alla fine del topic MVC ogni volta che si modifica ;)

:smilie_f)

Toretto147":252kg3yq ha detto:
nivomat":252kg3yq ha detto:
Per quanto riguarda le due 147 mancanti, la mia e quella di mode-TI, la configurazione è:
Grazie mille Fabio, aggiorno subito la lista :OK)

PS: Per caso riesci ad avvertirlo tu Mode-TI?

Io non lo conosco, so' solo che ha quel tipo di macchina, anzi se la vuole vendere...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=771

nivomat":3vy8de8c ha detto:
Toretto147":3vy8de8c ha detto:
nivomat":3vy8de8c ha detto:
Grazie mille Fabio, aggiorno subito la lista :OK)

PS: Per caso riesci ad avvertirlo tu Mode-TI?

Io non lo conosco, so' solo che ha quel tipo di macchina, anzi se la vuole vendere...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=771

Ah ok :OK)
Allora lo avverto per msg privato e vediamo se risponde :nod)

Comunque se entro una settimana non ho nessuna conferma tra i partecipanti che sono nella lista, li metto tra quelli da confermare :OK)

PS: ho appena aperto la discussione anche nella sezione raduni :nod)

eccomiiiiii

hola!!
eccomi ragazzi, eh lo so scusate se mi vedete poco ma ultimamente connettermi è un lusso qua casa :asd)
mmm mi piacerebbe venire al meet, perchè no.. quanti ne siamo fino ad ora??
Fatemi sapere
:OK)

raduno

. . spero tanto di esserci al raduno, darvi la conferma per mè rimane molto difficile, da quest'anno ho iniziato la reperibilità per il servizio per cui lavoro, per il momento 10 giorni al mese, spero che non coincidano con il 20, comunque sentirò se possono evitare di mettermi reperibile per quel giorno!!! . . quindi per il momento per forza di case sono incerto, ma farò il possibile per esserci, così avrò una giornata di svago, io vengo in compagnia, RIGOZ + moglie!!!
un saluto a tutti :ciao)

Ho parlato con Resnick, purtroppo non c'è soluzione x far spostare automaticamente alla fine del nostro topic regionale il messaggio del raduno ogni qual volta lo si modifica, ogni volta dovrò prenderlo, copiarlo e farne uno nuovo con la lista aggiornata...
Ogni fine settimana quindi lo riproporrò all'inteno del MVC...
Mentre non ci sono problemi per quello creato nella sezione raduni, che sarà sempre aggiornato (però come mi ha ricordato takko, quello è visibile soli ai soci del VC :cry: )

@rigoz
Non ti preoccupare rigoz, ovviamente viene prima il lavoro poi il divertimento :nod)

@dylo
Dai tanto vorrai essere così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da avere proprio l'esame il 21? :cry:
Intanto inserisco te e la tua raga :OK) , poi se trovi qualcun'altro tanto meglio :nod)

@Mode147-TI
Ti aspettiamo allora :OK)
In teoria potremmo essere in 18, ma sarebbe troppo bello :nod)

PS: ho appena modificato il post del raduno a pag.18
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=425