Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Bello il raduno del MVC! Non dovrei aver problemi per quella data (...speriamo). Questi giorni mi hanno ciulato l'antennino, dovrò prenderne un altro per il raduno.

goldrake74":st40hhiz ha detto:
Bello il raduno del MVC! Non dovrei aver problemi per quella data (...speriamo). Questi giorni mi hanno ciulato l'antennino, dovrò prenderne un altro per il raduno.
Oppure ne prendi direttamente uno al raduno :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, sono contento che anche tu sarai dei nostri, ho avuto tante conferme in questi giorni tra tutti quelli che ho contattato :nod) ...
Benissimo, significa che stiamo crescendo bene :OK)

A me mettimi su da confermare, anche se sarà difficile che venga visto che è la domenica delle palme...
Thanks

sparisco un paio di giorni e qua le liste crescono a dismisura, cmq mi sa che è nato un problema, se quella è la domenica delle palme anche la mia presenza è in forte dubbio causa pranzo con parenti già fissato da natale, adesso vedo, cmq il cadamuro per la 147 nn l'ho mai visto, avevo visto solo spoiler una volta e niente più!

mospeda147":2g42va2t ha detto:
ciao a tutti :OK) :OK)
sono fiero di entrare nel mitico MVC.......... :A)
......per la mangiata vi farò sapere........ :)
Ciao mospeda :ciao) e benvenuto nel MVC :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Vai ad infortire ancora di più la colonia di Pesaresi, bene :OK)

PS: ti inserisco in lista :nod) , poi mi farai sapere :OK)

Toretto147":ri7m47l2 ha detto:
Beh ragazzi, l'incontro è fissato per le 15.00, la cena invece non ci sarà prima delle 20.00 quindi chi ha problemi può sempre raggiungerci direttamente alla pizzeria o sbaglio? :nod)

Come non quotare?

Ciao e benvenuto anche a Mospeda....

Il kit cadamuro io non l'ho visto, comuqnue non sono un amante del tuning...frecce e cerchi per me sono già più che sufficienti.....

Ciao a tutti!!!!

saluti

. . un saluto a tutti :ciao) !!!
. . che schifo di giornata, acqua, neve, vento freddo ecc.. questa mattina verso le 06:50, stavo andando al lavoro mentre nevicava, e sulla strada un camion con rimorchio è uscito di strada appoggiandosi al guard-rail.
Comunque un :welcome) a mospeda, . . e per il raduno speriamo di riuscire ad esserci. .
ciao :ciao) ciao :ciao)

il nuovo kit della Cadamuro sinceramente non mi piace proprio
ma io sono un caso a parte.. l'unico che mi garba è il simil GTA elevethia...
sono un amante del soft tuning :ka)

:welcome) a Mospeda..scusami ma dove si trova il tuo paese???

nessuno mi caga?

Takko":11hned9e ha detto:
in effetti siamo veramente in tanti a vedere di come sta nascendo
penso proprio che questo raduno sarà da urlo :A)
bene bene vorrà dire che ci divertiremo...

a il mio nome è Riccardo, abbastanza inusuale direi
speriamo ora di ricordarseli tutti :(

una piccola domanda :

quale altro forum seguite oltre a questo?
ne avete altri? dove condividete altre passioni oltre a quella della nasona?

inizio io :elio)

http://www.z-italia.com (forum Kawasaki Z 750 - Z 1000)
un grazie in particolare a pimpli che mi ha portato a conoscenza di questi pazzi svitati

http://www.aerografia.it/ (forum aerografia...il mio grande hobby)

chissà se magari abbiamo qualche cosa in comune...

a dimenticavo il mio nick rimane sempre TAKKO :D

quindi se girate in incognita o magari vi registrete sotto questi forum scoprirete quali sono i miei post :ciao)

Re: nessuno mi caga?

Takko":1cq3zwlq ha detto:
in effetti siamo veramente in tanti a vedere di come sta nascendo
penso proprio che questo raduno sarà da urlo :A)
bene bene vorrà dire che ci divertiremo...

a il mio nome è Riccardo, abbastanza inusuale direi
speriamo ora di ricordarseli tutti :(

una piccola domanda :

quale altro forum seguite oltre a questo?
ne avete altri? dove condividete altre passioni oltre a quella della nasona?

inizio io :elio)

http://www.z-italia.com (forum Kawasaki Z 750 - Z 100)
un grazie in particolare a pimpli che mi ha portato a conoscenza di questi pazzi svitati

http://www.aerografia.it/ (forum aerografia...il mio grande hobby)

chissà se magari abbiamo qualche cosa in comune...

a dimenticavo il mio nick rimane sempre TAKKO :D

quindi se girate in incognita o magari vi registrete sotto questi forum scoprirete quali sono i miei post :ciao)
Lo visto il tuo post Takko, però non volevo compromettermi :OK)
Ma a questo punto lo dico...
Frequento (con più o meno lo stesso Nick) altri due forum, entrambi riguardanti il mondo dell'auto e uno proprio l'Alfa Romeo...
Il primo è quello di Elaborare che comunque frequento molto poco, mentre l'altro è quello del Club Alfa Sport nel quale sono tesserato da un bel pò e ben prima che prendessi la 147 :nod) (Alfa 146 rulez tuningzzata :A) :A) :A) )