Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

sono convinto che il 20 sarà una bella giornata, l'organizzazione è portata avanti in modo magnifico da Sandro, speriamo di essere in tanti!

Toretto147":33kzwinn ha detto:
1° RADUNO REGIONALE MVC
20 MARZO 2005
ANCONA

Incontro alle 15.00 presso il casello di Ancona Sud!!!

e cena presso:
Trattoria Pizzeria da Nazzarè
60021 Camerano (AN) - Via Aspio Terme, 39
(a due passi dal casello e con ampio parcheggio)

Lista partecipanti:
01. Toretto +1 (?) - Alfa 147 2.0 TS
02. Takko - Alfa 147 1.6 TS
03. 1checipensa - Alfa 147 1.9 JTD
04. dylo +1 - Alfa 147 1.6 TS
05. 147dark - 147 147 1.9 JTD
06. SimoGTA - 147 1.6 TS
07. Nivomat - 147 1.9 JTD
08. pimpli - Alfa 147 1.6 TS
09. Ale$$ - Alfa 147 1.9 JTD
10. Pirosoft - Alfa 147 1.6 TS
11. goldrake74 - Alfa 147 1.9 Mjet
12. 711 - Alfa 147 1.9 JTD
13. Mode147-TI - 147 1.6 TS
14. george84 - Alfa 147 1.6 TS
15. tam - 147 Selespeed
16. extremes77 - Alfa 147 1.9 JTD
17. AMERIGOGT - Alfa GT 1.9 Mjet

Totale:
17 Vetture
19 Partecipanti

Da confermare:
01. rigoz - Alfa 147 1.6 TS

Ovviamente tutti coloro che vorrebbero unirsi a questo piccolo ritrovo tra amici e ben accetto :OK) :OK) :OK)

MARCHE VIRTUAL CLUB - ... CHE SPETTACOLO!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ehm... la mia è JTD 115 cv... :)

PS: sto contattando il ragazzo con la gt 3.2 v6! :elio) :elio)

SimoGTA":2xak6sal ha detto:
Ehm... la mia è JTD 115 cv... :)
Ops, vero :p
Scusa Simo, ma ieri con tutti quei copia ed incolla qualcosa potrebbe essermi sfuggito :nod)

PS: sto contattando il ragazzo con la gt 3.2 v6! :elio) :elio)
Magari :A) :A) :A)
Fammi sapere che magari lo segno, anche se non è sicuro di venire al 100% :OK)

Ancora una cosa... ho un amico alfista che possiede una 146. Potrei invitarlo?
Perché no :OK)

Purtroppo il ragazzo con la GT non può venire per impegni... spera di poter venire ai prossimi raduni.
:hone) Ora ne ho contattato un altro (sempre con la GT 3.2, speriamo bene...).

dai ragazzi + siamo meglio è.. :X) :X)

@toretto vicino a 147dark aggiungi +1 :OK)
poi ke ne dite di fare dei "biglietti da visita"del VC da dare hai 147issti ke nn ci conoscono..ke ne dite si può fare??o da lasciare quando si vede 1 :inocchio) parkeggiata senza padrone glie lo lasciamo sul parabrezza..

147Dark":1yfccypn ha detto:

poi ke ne dite di fare dei "biglietti da visita"del VC da dare hai 147issti ke nn ci conoscono..ke ne dite si può fare??o da lasciare quando si vede 1 :inocchio) parkeggiata senza padrone glie lo lasciamo sul parabrezza..
Ricordati di dirlo al tuo amico con la 147 tuningzzata, voglio proprio vederla da vicino :nod)

Toretto147":vcs0i0z8 ha detto:
147Dark":vcs0i0z8 ha detto:

Ricordati di dirlo al tuo amico con la 147 tuningzzata, voglio proprio vederla da vicino :nod)
certo,e x i biglietti ke ne dici?

@ 147dark...

Oggi ho parlato con Michele per la questione del tuo faro lexus style...
Mi ha detto che la ditta che li produce vuole vedere le foto del difetto altrimenti ne manda solo una serie completa... quindi o vieni da noi e ti facciamo le foto e poi glie le spediamo per email alla ditta, oppure le fai tu e ce le spedisci per posta elettronica all'indirizzo del magazzino...
Vedi tu...

nivomat":1y5x5njn ha detto:
@ 147dark...

Oggi ho parlato con Michele per la questione del tuo faro lexus style...
Mi ha detto che la ditta che li produce vuole vedere le foto del difetto altrimenti ne manda solo una serie completa... quindi o vieni da noi e ti facciamo le foto e poi glie le spediamo per email alla ditta, oppure le fai tu e ce le spedisci per posta elettronica all'indirizzo del magazzino...
Vedi tu...

ma dai veramente!!ma nn si fidano nemmeno di voi ke l avete visto!! :evil: vabbe dammi l'indirizzo ke vi mando 1 mail con la foto

buongiorno ragazzi, tutto apposto? tra qualche mese (forse prima del raduno) devo fare un'ardua scelta, il passaggio dai 15 ai 17, del passaggio sono convinto, nn sono convinto su quale cerchio montare invece, ne ho due in mente, i GTA e gli O.Z. Superturismo GT my04, cmq aprirò un topic per vedere quali sono i consigli che mi danno gli utenti del forum!

Scelta davvero ardua.... gli o.z sono favolosi... i gta danno un tocco di sportività unico... in definitiva prenderei i TI! :culo)

1checipensa":1mzncen2 ha detto:
buongiorno ragazzi, tutto apposto? tra qualche mese (forse prima del raduno) devo fare un'ardua scelta, il passaggio dai 15 ai 17, del passaggio sono convinto, nn sono convinto su quale cerchio montare invece, ne ho due in mente, i GTA e gli O.Z. Superturismo GT my04, cmq aprirò un topic per vedere quali sono i consigli che mi danno gli utenti del forum!
Se posso dirti la mia lorenzo, pensaci bene e sceglili direttamente tu, non dare più di tanto retta a quello che ti dicono gli altri, perché ognuno ha i propri gusti :nod)
Inoltre cerca di trovare una 147 che già monta i cerchi che ti piacciono almeno ti renderai conto di come stanno sulla nasona :nod) ...
Per esperienza posso dirti che prima non mi piacevano per nulla i Toora T670 poi li ho visti dal vivo e me ne sono innamorato :love) :love) :love)
Con la mia vecchia auto ho preso i cerchi che mi consigliò un amico, poi dopo qualche mese già non mi piacevano più :cry:

147Dark":3mvsnm4i ha detto:
Toretto147":3mvsnm4i ha detto:
147Dark":3mvsnm4i ha detto:

certo,e x i biglietti ke ne dici?
Beh, dovremmo chiedere allo Staff se già loro hanno fatto un qualche volantino da poter distribuire :OK)

:smilie_f)

Ehilà ragazzi,
manco per il week-end dalla discussione e già 2 pagine di discussione....è cresciuto molto il MVC, che bello!!!!
Toretto, ho già visto che mi hai inserito tra i partecipanti, benissimo, per cui non devo nemmeno dare conferma....il 20 per me va benissimo....
Per quanto riguarda i cerchi a me piacciono molto i 17" della TI, ma io non faccio testo...sono uno dei pochi che ha i 17 Sport e non SS...che volete farci, a me piacciono quelli!!!
Il mio nome di battesimo è Stefano, comunque....

Ciao a tutti!!!

dylo":3lyffntr ha detto:
@Toretto147: Hai visto... il gufo :lol21) non ha funzionato ;)
Ihihihihi, visto, visto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ad essere sincero siamo stati molto fortunati sta volta, con un tiro e mezzo abbiamo vinto la partita :nod)

Ragazzi qua si inizia a sognare, tanto alla fine non ci "A"ndremo, però adesso voglio proprio godermi questi momenti :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

in effetti siamo veramente in tanti a vedere di come sta nascendo
penso proprio che questo raduno sarà da urlo :A)
bene bene vorrà dire che ci divertiremo...

a il mio nome è Riccardo, abbastanza inusuale direi
speriamo ora di ricordarseli tutti :(

una piccola domanda :

quale altro forum seguite oltre a questo?
ne avete altri? dove condividete altre passioni oltre a quella della nasona?

inizio io :elio)

http://www.z-italia.com (forum Kawasaki Z 750 - Z 1000)
un grazie in particolare a pimpli che mi ha portato a conoscenza di questi pazzi svitati

http://www.aerografia.it/ (forum aerografia...il mio grande hobby)

chissà se magari abbiamo qualche cosa in comune...

a dimenticavo il mio nick rimane sempre TAKKO :D

quindi se girate in incognita o magari vi registrete sotto questi forum scoprirete quali sono i miei post :ciao)