Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

nivomat":qkt8e93k ha detto:
A proposito di tuning, voi fate parte di qualche club???

Premesso che la mia macchina è, e deve rimanere cosi com'è in quanto a mio avviso ogni aggiunta che non sia originale mi da un senso di pacchiano... c'è un mio collega che fa parte dell'Astro Tuning che mi tenta sempre con le sue ultime modifiche... però so anche resistere.....
Forse l'avrete pure visto, ha una 156 2.4 grigio chiaro... con il cofano motore viola...
Ciao Nivomat, possiamo contare anche su di te x il raduno di Marzo, vero :nod) ?

Per quanto riguarda la tua domanda sui club tuning, no, io non ne faccio parte, anche se devo dire che il tuning mi piace da morire, per me con esso si riesce a dare libero sfogo alle propria fantasia :nod) ... Peccato però che siamo in Italia :mecry)

Takko":37pqruyd ha detto:
domenica sicuramente :OK)
Ok Takko :OK)
Quindi escludendo domenica 27 che è Pasqua, rimane 6,13 e 20...
Il 6 Marzo x per sarebbe meglio evitare perché vado a vedere l'altra mia grande passione, l'Ascoli Calcio :love) :love) :love) , però non ci sono problemi per il 13 ed il 20...

Ah preferite la mattina o il pomeriggio?
L'ideale sarebbe incontrarci la mattina da qualche parte e poi andare in qualche bel ristorantino x il pranzo o viceversa se decidiamo per il pomeriggio!!!
Personalmente preferisco mattina+pranzo, cmq aspetto i vostri pareri!!! :nod)

Sabato o domenica... indifferente. ;)
Se si fa di sabato meglio la mattina, di domenica invece il pomeriggio.
Non chiedetemi il perchè... non lo so neanche io! :D

Toretto147 ha detto:
vado a vedere l'altra mia grande passione, l'Ascoli Calcio :love) :love) :love)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
Come Saprai...io non sono un grande tifoso... pero' axxoli calcio coi cuoricini non mi sta bene .... :mad2) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq skerzo è..... :culo)

dylo":83dd27ss ha detto:
Toretto147":83dd27ss ha detto:
vado a vedere l'altra mia grande passione, l'Ascoli Calcio :love) :love) :love)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
Come Saprai...io non sono un grande tifoso... pero' axxoli calcio coi cuoricini non mi sta bene .... :mad2) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq skerzo è..... :culo)
Non ti preoccupare tanto ci sono abituato a prendere insulti :asd) :asd) :asd)
Quando frequentavo l'università nel mio gruppo c'erano quasi tutti sambenedettesi, puoi immaginare i complimenti che ci facevamo :swear)
Ovviamente si scherzava :fluffle)

Dylo tu che giorno preferisci per il raduno?

nivomat":1kiox54w ha detto:
A proposito di tuning, voi fate parte di qualche club???

c'è un mio collega che fa parte dell'Astro Tuning che mi tenta sempre con le sue ultime modifiche... però so anche resistere.....
Forse l'avrete pure visto, ha una 156 2.4 grigio chiaro... con il cofano motore viola...

si l astro lo conosco prima o poi mi dovrò iscrivere,ma il tuo collega nn lavora mica al concessionario alfa a pollenza :nod) ??

SimoGTA":30ey5wj3 ha detto:
Ascoli.... FORZA ANCONA!!!!!! :asd)
E vabbè, purtroppo nessuno è perfetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq il calcio x me è una passione GRANDE :love) , però quello moderno fa veramente SKYFO :cesso) , gli imprenditori che si fingono presidenti e soprattutto le televisioni, hanno rovinato questo sport :nono02) , che a parte tutto continuo a considerare il più bello al mondo :nod)

Peccato :mecry2)

oggi sono stato per lavoro a Montegranaro (installazione ADSL :p ) in Via Zaccagnini ho incrociato una 147 Grigia con spoilerino GTA e cerchi da 17 Toora T670... Conosci di chi è x caso?[/quote]

anke io oggi pom sn stato a mgranaro :p e l ho vista anke io quella :147)
ogni volta ke ci passo è sempre parkeggiata la via sopra le scuole :nod)

147Dark":2a5k20ei ha detto:
oggi sono stato per lavoro a Montegranaro (installazione ADSL :p ) in Via Zaccagnini ho incrociato una 147 Grigia con spoilerino GTA e cerchi da 17 Toora T670... Conosci di chi è x caso?

ogni volta ke ci passo è sempre parkeggiata la via sopra le scuole :nod)[/quote]
La nasona con quei cerchi mi fa morire :elio) :elio) :elio)
Che dici ci staranno bene sempre quelli ma da 18?

Toretto147":1cqjbjj0 ha detto:
147Dark":1cqjbjj0 ha detto:
oggi sono stato per lavoro a Montegranaro (installazione ADSL :p ) in Via Zaccagnini ho incrociato una 147 Grigia con spoilerino GTA e cerchi da 17 Toora T670... Conosci di chi è x caso?

ogni volta ke ci passo è sempre parkeggiata la via sopra le scuole :nod)
La nasona con quei cerchi mi fa morire :elio) :elio) :elio)
Che dici ci staranno bene sempre quelli ma da 18?[/quote]

quella 147 mi è familiare è un T.I., ci ha fatto un giro un mio amico, è una 140 rimapatta, il tipo che la porta nn è da forum però, sennò si poteva coinvolgere tranquillamente
@nivomat: la macchina l'ho vista quando sono venuto per il tagliando, in quel club c'è anche un ragazzo di montegranaro con una polo grigia, mi sembra che i ragazzi dell'astro abbiano fatto un raduno quest'estate a civitanova nel piazzale dello stadio, bel raduno, li ho visto per la prima volta la GTA a cofano aperto, spaventosa!!! :nod)
@toretto: per il meeting domenica mattina-pranzo.

@toretto:bhe da 18 n dovrebbe essere niente male,xò se li devi montare da 18 secondo me ci sono altre marche ke da 18 fanno :eek:hmamma) e ke in giro se ne vedono pochissimi,anzi quasi mai..

al raduno a cvt c ero anke io st estate :nod) nn come partecipante xò,possibile hai notato questa
147%20front.jpg

147Dark":17e162ms ha detto:
@toretto:bhe da 18 n dovrebbe essere niente male,xò se li devi montare da 18 secondo me ci sono altre marche ke da 18 fanno :eek:hmamma) e ke in giro se ne vedono pochissimi,anzi quasi mai..

al raduno a cvt c ero anke io st estate :nod) nn come partecipante xò,possibile hai notato questa
147%20front.jpg

Il mio collega lavora nella concessionaria Alfa Romeo di Pollenza, ed essendo mio collega ci lavoro anche io in quella concessionaria :asd)

Cmq la vettura di cui sopra è stata postata la foto attualmente è in uno sfasciacarrozze poiche mi pare che sia stata schiacciata da qualcosa che gli è caduto sopra nel garage... (mi pare di aver sentito cosi) per quanto riguarda la configurazione sempre della 147 qui sopra, l'originale è del mio collega che ha verniciato per primo il cofano della sua 156 di quel colore... poi tutti a copiare...

Per quanto riguarda il raduno di Civitanova era organizzato dall'astro tuning e la mia concessionaria era presente come sponsor, non a casa ha portato alcune macchine tra cui la GTA...

dai facciamo il 20/03 tanto alla fine penso che sia indifferente
se qualcuno fosse contrario si faccia avanti
per il programmino noi del PUVC facevamo così

ritrovo ore 14.30 in questo caso al casello in AN
giretto panoramico in compagnia delle signore :A)
pizzetta tutti in compagnia
rientro previsto per dopocena

avanti con i suggerimenti :nod) :ciao)

Il mio collega lavora nella concessionaria Alfa Romeo di Pollenza, ed essendo mio collega ci lavoro anche io in quella concessionaria :asd)

Cmq la vettura di cui sopra è stata postata la foto attualmente è in uno sfasciacarrozze poiche mi pare che sia stata schiacciata da qualcosa che gli è caduto sopra nel garage... (mi pare di aver sentito cosi) per quanto riguarda la configurazione sempre della 147 qui sopra, l'originale è del mio collega che ha verniciato per primo il cofano della sua 156 di quel colore... poi tutti a copiare...

Per quanto riguarda il raduno di Civitanova era organizzato dall'astro tuning e la mia concessionaria era presente come sponsor, non a casa ha portato alcune macchine tra cui la GTA...[/quote]

ma dove lavori in magazzino?o officina?sn venuto diverse volte con la mia :147) l ultima volta x un problema alla centralina...la sett scorsa mi pare...cmq se stai in magazzino sollecita l arrivo del faro post lexus stile ke mi dovete cambiare :p il tuo amico si kiama mikele mi sembra vero??