Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

il 20 allora, aggiudicato!
cmq una cosa ragazzi, tutti gli altri club regionali dopo il nome del club hanno messo qualcosa, un frase divertente oppure altro, perchè nn lo facciamo anche noi, avanti con i suggerimenti per completare il nostro titolo, parto io, visto che le Marche hanno dato i natali ad un pluricampione del mondo direi ......CHE SPETTACOLO!
che ne dite?

147Dark":1l55b22t ha detto:
ma dove lavori in magazzino?o officina?sn venuto diverse volte con la mia :147) l ultima volta x un problema alla centralina...la sett scorsa mi pare...cmq se stai in magazzino sollecita l arrivo del faro post lexus stile ke mi dovete cambiare :p il tuo amico si kiama mikele mi sembra vero??

Un pò dappertutto... in salone ed in magazzino, oppure in giro a spostare le macchine tra i diversi punti vendita...

Si, si chiama michele quello che dici tu...

Onore al Vale ...da Fans sfigatato non posso dire nulla in contrario

CHE SPETTACOLO!

per il meeting ok Toretto ci mettiamo d'accordo per la data poi via ai partecipanti :OK)

andiamo a lavoràààààà

1checipensa":1rzhld2u ha detto:
data deciso, posto? ci ritroviamo all'uscita poi, che si fà?
Per il posto vediamo cosa ci propone SimoGTA visto che è del posto :OK)
Cmq tempo fa ho fatto un mini-raduno con gli amici marchigiani del Club Alfa Sport proprio ad Ancona... Andammo alla Trattoria Pizzeria da Nazzarè in Via Aspio Terme a 500mt dal casello... Ha un ampio parcheggio, potrebbe essere un'idea :nod) ...

Non conosco quella trattoria... :shrug03) però potrebbe essere un'ottima idea visto che e consideraro il fatto che ha anche un bel parcheggione.. :nod)

in effetti questa trattoria potrebbe andare bene
comunque non ho capito una cosa se andiamo a mangiare a cena o a pranzo.. :appa)
io direi a cena
cosi se arriviamo per le 15 al casello ci facciamo un bel giro
poi nel ritorno ci fermiamo a mangiare lì
cosi si può partire diretti da lì... :26)

sembra che machi solo la lista dei partecipanti, cmq per quanto riguardo il secondo titolo del MVC, comunico allo staff di aggiungerci "....CHE SPETTACOLO!"

1checipensa":38x4na03 ha detto:
cmq per quanto riguardo il secondo titolo del MVC, comunico allo staff di aggiungerci "....CHE SPETTACOLO!"
Ok Lorenzo, anche a me va benissimo ....CHE SPETTACOLO! :OK)

Per quando riguarda il raduno confermiamo il 20 Marzo, ci ritroveremo al casello di Ancona alle 15 e poi ceneremo alla Trattoria Pizzeria che vi proponevo!!! Ok?
Così stasera butto giù un programmino e mano a mano ci inseriamo i partecipanti...

Ah, che ne dite se aprò un topic nella sezione raduni da utilizzare proprio per inserire programma e partecipanti :nod) ?

Toretto147":33wxs3lg ha detto:
1checipensa":33wxs3lg ha detto:
cmq per quanto riguardo il secondo titolo del MVC, comunico allo staff di aggiungerci "....CHE SPETTACOLO!"

Ah, che ne dite se aprò un topic nella sezione raduni da utilizzare proprio per inserire programma e partecipanti :nod) ?

Che un'ottima idea! :nod)

SimoGTA":3fe64f0j ha detto:
Toretto147":3fe64f0j ha detto:
1checipensa":3fe64f0j ha detto:

Che un'ottima idea! :nod)

aprilo pure solo sia io che altri non possiamo accedervi perchè non siamo soci :mecry2)

Toretto147":1rtvohvi ha detto:
1checipensa":1rtvohvi ha detto:

Ok... Lorenzo :confusbig) ... ma voi vi chiamate x nome e io non concosco i vostri nomi :mecry) :mecry)
.... Io Sono Stefano... e voi???

P.S:... per il raduno del 20/3 devo vedere se sono a Bologna o a Sbt....Vi faro' sapere... devo finire gli esami entro l'estate... mi devo mettere sotto :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

dylo":1ak5xfnx ha detto:
Toretto147":1ak5xfnx ha detto:
1checipensa":1ak5xfnx ha detto:

Ok... Lorenzo :confusbig) ... ma voi vi chiamate x nome e io non concosco i vostri nomi :mecry) :mecry)
.... Io Sono Stefano... e voi???

P.S:... per il raduno del 20/3 devo vedere se sono a Bologna o a Sbt....Vi faro' sapere... devo finire gli esami entro l'estate... mi devo mettere sotto :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

dai stè..allora ti devi mettere sotto con i libri..dobbiamo essere tutti :OK)
a cmq io mi chiamo luca :ciao)