Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":1duefn1f ha detto:
mospeda147":1duefn1f ha detto:
ciao giovani è da un po' che non ci si sente :jolly) :jolly) :jolly)
per halloween sono andato al bulevard(Cattolica) per vedere i mititci :all_coholic) Kurnalcool :ubriachi) e con mia grande sorpresa ho visto pure i Son Of Judas dove milita il nostro 147 Dark(ottimo chitarrista :sedia) )............ :lol: :lol:

Che Serata :OK)

eccoti :p
purtroppo sono scappato via...stavo in auto con ul bass e drum men..quindi sono dvouto tornare con loro ke il batterista ha un locale e doveva tornare a razzo..quindi nn mi siono potuto vedere gli esauriti dei
Kurnalcool :asd)

Io ho passato la sera di Halloween a Corinaldo invece... Una Bolgia Incredibile!! lo Speaker della Radio ha addirittura annunciato che le presenze stimate erano di 39.000 persone!!!! :schok) :eek:o)

Per quanto concerne i Kurnallcool, abbiamo avuto il piacere di suonare con loro al Blaster Pub di Monsano sabato scorso! Gran serata della quale posto una diapositiva:
BrainsaneBlaster103.jpg

Trattasi di Ricky che è venuto sul palco con noi a cantare Blackened...!!
Che figata!!

P. S. Lux è ora de falla sta serata insieme... Oh Yeah!!!
 
tam":3l2zgrvk ha detto:
147Dark":3l2zgrvk ha detto:
mospeda147":3l2zgrvk ha detto:
ciao giovani è da un po' che non ci si sente :jolly) :jolly) :jolly)
per halloween sono andato al bulevard(Cattolica) per vedere i mititci :all_coholic) Kurnalcool :ubriachi) e con mia grande sorpresa ho visto pure i Son Of Judas dove milita il nostro 147 Dark(ottimo chitarrista :sedia) )............ :lol: :lol:

Che Serata :OK)

eccoti :p
purtroppo sono scappato via...stavo in auto con ul bass e drum men..quindi sono dvouto tornare con loro ke il batterista ha un locale e doveva tornare a razzo..quindi nn mi siono potuto vedere gli esauriti dei
Kurnalcool :asd)

Io ho passato la sera di Halloween a Corinaldo invece... Una Bolgia Incredibile!! lo Speaker della Radio ha addirittura annunciato che le presenze stimate erano di 39.000 persone!!!! :schok) :eek:o)

Per quanto concerne i Kurnallcool, abbiamo avuto il piacere di suonare con loro al Blaster Pub di Monsano sabato scorso! Gran serata della quale posto una diapositiva:
BrainsaneBlaster103.jpg

Trattasi di Ricky che è venuto sul palco con noi a cantare Blackened...!!
Che figata!!

P. S. Lux è ora de falla sta serata insieme... Oh Yeah!!!

:asd) Ricky troppo togo!!!hai mai visto il suo furgoncino dentro?? :sedia) :lol: :lol:

troppo :lol2)
 
1checipensa":b4i69l01 ha detto:
vedo una 159 in casa simoGTA, cambi macchina oppure la prende tuo padre??? :)

No... non è ancora il mio momento. Se l'è presa mio padre.... e devo dire che è veramente eccezzionale!
Difficile non innamorarsene! :OK) :OK)
 
buon dì marche! mi collego dopo tanto tempo anche su suggerimento di qualcuno per via sms P.S. grazie che ti preoccupi per per me ;) ! comunque sto passando giornate intense! :asd) apparte il lavoro che va sempre peggio e non so se avrò un rinnovo di contratto il 1° di Dicembre per via che gli stanno andando un po male le cose, dovrò operarmi perchè l'altro giorno mi è venuta una ciste alla fine della colonna vertebrale :culo) !
 
cavolo alfistamarchigiano, operazione rognosa, se guidi molto t consiglio una ciambella (da prendere in negozio sanitario) per il :culo) , mio padre ne ha fatte due lì vicino e senza ciambella era dura guidare
 
cecco3dan":13svkzv4 ha detto:
cavolo alfistamarchigiano, operazione rognosa, se guidi molto t consiglio una ciambella (da prendere in negozio sanitario) per il :culo) , mio padre ne ha fatte due lì vicino e senza ciambella era dura guidare

Lo so che è dura guidare grazie del consiglio :asd)

Lorenzo:mi hanno tolto solo il liquido ora mi devo togliere tutta la ciste! e non so quando avverrà questo :p
 
cecco3dan":3r4pf4ha ha detto:
cavolo alfistamarchigiano, operazione rognosa, se guidi molto t consiglio una ciambella (da prendere in negozio sanitario) per il :culo) , mio padre ne ha fatte due lì vicino e senza ciambella era dura guidare

ciao cecco :clap)
io sono spessissimo ad Urbino causa lavoro e fidanzata...... :sarcastic)
ci si può beccare......... :OK)
 
Ciao,
ho inserito Urbino come provenienza per localizzarmi meglio, io sono di Ca'Gallo (13Km da urbino), certamente mi farebbe molto piacere conoscerti face to face :nod)

anche se lavoro come uno schiavista :sadomaso) , con orari impossibili :p
tutti i giorni tranne domenica dalle 9 alle 20:15 lunedì mattina e mercoledì liberi (il lavoro nobilita l'uomo :tippen) .....ma alla lunga l'uccide :dead) )

comunque un sabato sera presto (pre serata diciamo) ci si può vedere per chiacchierare e bere qualcosina assieme.......

dimmi te :)
 
cecco3dan":2rvfo6lp ha detto:
Ciao,
ho inserito Urbino come provenienza per localizzarmi meglio, io sono di Ca'Gallo (13Km da urbino), certamente mi farebbe molto piacere conoscerti face to face :nod)

Cecco conosci per caso Oliviero? Anche lui è di Ca Gallo!!! :asd)
 
Oliviero... :scratch) ...mmmmmh :thk) no....... ecchi è quello d misano (da oliviero vestiti da sposa? :lol2) ).....

sry ma non penso di conoscerlo, anche se siamo solo 800 anime a Ca'Gallo
 
Top