1checipensa":1ldn0ceq ha detto:prima buona notizia, ho superato gli scritti, sono a metà dell'opera!!!! :X) :X) :X)
Grande Lorè!!!!
1checipensa":1ldn0ceq ha detto:prima buona notizia, ho superato gli scritti, sono a metà dell'opera!!!! :X) :X) :X)
1checipensa":1yvbcr6e ha detto:mattinata abb soddisfacente, ho studiato ed giravo da solo per casa ripetendo le domande ad alta voce, un pazzo praticamente!!!! :asd) :asd) :asd)
stasera interrogazione a vicenda con un'altro che fà l'esame con me!
SimoGTA":3khrmpq8 ha detto:Un saluto a tutti! :A)
1checipensa":qm61kovn ha detto:ah, quasi dimenticavo, incrociata una F430 spider nera, :?: :?: :?: :?: :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color) :love) :love) :love) :schok) :schok) :schok) :worship) :worship) :worship) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) cchibal) cchibal) cchibal) cchibal) o) o) o) o) o) :handclap) :handclap) :handclap)
basta???
e io che pensavo te ne uscissi con una frase del tipo "so a chi voglio togliere le mutandine sabato "alfistamarchigiano":25vbf5u2 ha detto:seratona da sballo con Lorenzo questa sera....(giretto con la macchina e basta :asd) ) che però ha fruttato molto perchè so che cappotto mi devo andare a comprare sabato :elio)
1checipensa":2biky55b ha detto:ah, infatti anche tu sei geometra, stanotte mi sono sognato di tutto, dai discorsi fatti ieri sera con lorindo alle possibili domande che mi possono fare agli orali, addirittura la mia mente malata ha partorito una domanda, a che frequenza lavorano i cellulari tri-band, ed io ho risposto anche a quello, sono fuso praticamente, non vedo l'ora che arrivi domani! :asd) :asd) :asd)
1checipensa":3iijm961 ha detto:ah, quasi dimenticavo, incrociata una F430 spider nera, :?: :?: :?: :?: :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color) :love) :love) :love) :schok) :schok) :schok) :worship) :worship) :worship) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) cchibal) cchibal) cchibal) cchibal) o) o) o) o) o) :handclap) :handclap) :handclap)
basta???