Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

mattinata abb soddisfacente, ho studiato ed giravo da solo per casa ripetendo le domande ad alta voce, un pazzo praticamente!!!! :asd) :asd) :asd)

stasera interrogazione a vicenda con un'altro che fà l'esame con me!
 
1checipensa":1yvbcr6e ha detto:
mattinata abb soddisfacente, ho studiato ed giravo da solo per casa ripetendo le domande ad alta voce, un pazzo praticamente!!!! :asd) :asd) :asd)

stasera interrogazione a vicenda con un'altro che fà l'esame con me!

Ho sempre detto che studiare è peggio della droga!!! :asd)
 
ah, quasi dimenticavo, incrociata una F430 spider nera, :?: :?: :?: :?: :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color) :love) :love) :love) :schok) :schok) :schok) :worship) :worship) :worship) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :handclap) :handclap) :handclap)

basta???
 
1checipensa":qm61kovn ha detto:
ah, quasi dimenticavo, incrociata una F430 spider nera, :?: :?: :?: :?: :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color) :love) :love) :love) :schok) :schok) :schok) :worship) :worship) :worship) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :handclap) :handclap) :handclap)

basta???

Ero io che venivo su a pesaro!!!! :asd)
 
sono un bravo ragazzo io, mica come tanti altri che si finiscono le gomme facendo freno a mano o partenze senza asr :asd) , anzi era troppo tardi ieri sera quando siamo tornati a casa!!!! :asd) :asd) :asd)


ah, le mutandine so a chi voglio toglierle, ma non a lui purtroppo!!!! :asd) :asd) :asd)
 
ah, infatti anche tu sei geometra, stanotte mi sono sognato di tutto, dai discorsi fatti ieri sera con lorindo alle possibili domande che mi possono fare agli orali, addirittura la mia mente malata ha partorito una domanda, a che frequenza lavorano i cellulari tri-band, ed io ho risposto anche a quello, sono fuso praticamente, non vedo l'ora che arrivi domani! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2biky55b ha detto:
ah, infatti anche tu sei geometra, stanotte mi sono sognato di tutto, dai discorsi fatti ieri sera con lorindo alle possibili domande che mi possono fare agli orali, addirittura la mia mente malata ha partorito una domanda, a che frequenza lavorano i cellulari tri-band, ed io ho risposto anche a quello, sono fuso praticamente, non vedo l'ora che arrivi domani! :asd) :asd) :asd)

:rotolo) sei sul orlo della pazzia! :rotolo)
Chissà magari ti chiedono quanti atomi ci sono in un metro cubo di calcestruzzo.....e chi lo sà! No no ma ti pare....
Facci sapere poi come ti è andata!
 
1checipensa":3iijm961 ha detto:
ah, quasi dimenticavo, incrociata una F430 spider nera, :?: :?: :?: :?: :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color) :love) :love) :love) :schok) :schok) :schok) :worship) :worship) :worship) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :handclap) :handclap) :handclap)

basta???

L'ho incrociata anche io e.. per ben 2 volte!

Tra l'altro a bordo c'era una strafiga di passeggera! :?: :?:
 
no, quello alla guida sembrava eccitato, chi nn lo sarebbe, il passeggero sembrava tranquillo invece, forse stava facendo provare la sua macchinetta all'amico!!! :asd) :asd) :asd)


adesso mi sto abilmente districando tra successione,donazioni,regolamento di condomio e aspetti finanziari! :elio) :elio) :elio)
 
sera giovani, è ufficiale, notte prima degli esami, forse l'ultima di un ciclo che è iniziato 8 anni fà, domani è una svolta, o nel bene o nel male, io ci sono, sono pronto, concetrato e carico al punto giusto, (confesso una certa difficoltà a scrivere ste 4 righe) saremo in 6 domani, io e 5 membri della commissione, proprio adesso ho parlato al telefono con il mio migliore amico, 3 giorni che nn ci sentivamo e questa telefonata di stasera, ho capito che sono circondato da chi mi vuole bene, chi si preoccupa per me ancor prima di aver le idee chiare lui stesso, ci siamo, sta scorrendo in sottofondo notte prima degli esami, ci sentiamo domani ragazzi, ci sono! :)
 
Top