Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":puxbmzl8 ha detto:
sera giovani, è ufficiale, notte prima degli esami, forse l'ultima di un ciclo che è iniziato 8 anni fà, domani è una svolta, o nel bene o nel male, io ci sono, sono pronto, concetrato e carico al punto giusto, (confesso una certa difficoltà a scrivere ste 4 righe) saremo in 6 domani, io e 5 membri della commissione, proprio adesso ho parlato al telefono con il mio migliore amico, 3 giorni che nn ci sentivamo e questa telefonata di stasera, ho capito che sono circondato da chi mi vuole bene, chi si preoccupa per me ancor prima di aver le idee chiare lui stesso, ci siamo, sta scorrendo in sottofondo notte prima degli esami, ci sentiamo domani ragazzi, ci sono! :)

Tutti con te!!!!!! :OK)

Quando hai finito ed hai il timbro nelle mani......... :backb)
:asd)
 
cambiate nome sulla rubrica o su qualsiasi cosa ci sia scritto il mio nome, mettete, Geom. Di Battista Lorenzo!

passato, con 70/100, lo stesso voto della maturità, sono stracontento e strafelice, e come promesso tempo fà, pago da bere a tutti, luogo e data da destinarsi ma pago da bere a tutti!!!!



staff permettemelo:
stasera faccio tanti di quei freni a mano che mi devono sparare per fermarmi!


:A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :D :D :26) :26) :26) :26) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :dj) :dj) :dj) :dj) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :angel) :angel) :angel) :angel) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :shine) :shine) :shine) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :alè) :alè) :alè)
 
1checipensa":1dn68msp ha detto:
cambiate nome sulla rubrica o su qualsiasi cosa ci sia scritto il mio nome, mettete, Geom. Di Battista Lorenzo!

passato, con 70/100, lo stesso voto della maturità, sono stracontento e strafelice, e come promesso tempo fà, pago da bere a tutti, luogo e data da destinarsi ma pago da bere a tutti!!!!



staff permettemelo:
stasera faccio tanti di quei freni a mano che mi devono sparare per fermarmi!


:A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :D :D :26) :26) :26) :26) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :dj) :dj) :dj) :dj) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :angel) :angel) :angel) :angel) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :shine) :shine) :shine) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :alè) :alè) :alè)

Complimentoni!
Prometto di non bere più alcolici da adesso così arrivo ben preparato quando pagherai da bere! :sedia)

Complimenti ancora! :jolly)
 
SimoGTA":3lfub0dm ha detto:
1checipensa":3lfub0dm ha detto:
cambiate nome sulla rubrica o su qualsiasi cosa ci sia scritto il mio nome, mettete, Geom. Di Battista Lorenzo!

passato, con 70/100, lo stesso voto della maturità, sono stracontento e strafelice, e come promesso tempo fà, pago da bere a tutti, luogo e data da destinarsi ma pago da bere a tutti!!!!



staff permettemelo:
stasera faccio tanti di quei freni a mano che mi devono sparare per fermarmi!

:A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color) :D :D :26) :26) :26) :26) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :dj) :dj) :dj) :dj) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :angel) :angel) :angel) :angel) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :shine) :shine) :shine) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :alè) :alè) :alè)

Complimentoni!
Prometto di non bere più alcolici da adesso così arrivo ben preparato quando pagherai da bere! :sedia)

Complimenti ancora! :jolly)


Io continuo ad allenarmi...
visto mai che poi mi passa il vizio e nn riesco a fare bella figura.. :D


GRANDE LORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :D
 
Top