147Dark":1duefn1f ha detto:mospeda147":1duefn1f ha detto:ciao giovani è da un po' che non ci si sente :jolly) :jolly) :jolly)
per halloween sono andato al bulevard(Cattolica) per vedere i mititci :all_coholic) Kurnalcool :ubriachi) e con mia grande sorpresa ho visto pure i Son Of Judas dove milita il nostro 147 Dark(ottimo chitarrista :sedia) )............ :lol: :lol:
Che Serata :OK)
eccoti
purtroppo sono scappato via...stavo in auto con ul bass e drum men..quindi sono dvouto tornare con loro ke il batterista ha un locale e doveva tornare a razzo..quindi nn mi siono potuto vedere gli esauriti dei
Kurnalcool :asd)
tam":3l2zgrvk ha detto:147Dark":3l2zgrvk ha detto:mospeda147":3l2zgrvk ha detto:ciao giovani è da un po' che non ci si sente :jolly) :jolly) :jolly)
per halloween sono andato al bulevard(Cattolica) per vedere i mititci :all_coholic) Kurnalcool :ubriachi) e con mia grande sorpresa ho visto pure i Son Of Judas dove milita il nostro 147 Dark(ottimo chitarrista :sedia) )............ :lol: :lol:
Che Serata :OK)
eccoti
purtroppo sono scappato via...stavo in auto con ul bass e drum men..quindi sono dvouto tornare con loro ke il batterista ha un locale e doveva tornare a razzo..quindi nn mi siono potuto vedere gli esauriti dei
Kurnalcool :asd)
Io ho passato la sera di Halloween a Corinaldo invece... Una Bolgia Incredibile!! lo Speaker della Radio ha addirittura annunciato che le presenze stimate erano di 39.000 persone!!!! :schok) o)
Per quanto concerne i Kurnallcool, abbiamo avuto il piacere di suonare con loro al Blaster Pub di Monsano sabato scorso! Gran serata della quale posto una diapositiva:
Trattasi di Ricky che è venuto sul palco con noi a cantare Blackened...!!
Che figata!!
P. S. Lux è ora de falla sta serata insieme... Oh Yeah!!!
1checipensa":g6g7e3h2 ha detto:se a quello a destra con gli occhiali fai ascoltare di sole e d'azzurro di giorgia, cosa sarebbe capace di fare???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
1checipensa":b4i69l01 ha detto:vedo una 159 in casa simoGTA, cambi macchina oppure la prende tuo padre???
1checipensa":26224bvh ha detto:ho capito che operazione devi fare, l'ha fatta anche il mio capo, 2 settimane a casa perchè non riusciva a fare il minimo movimento!!!! :asd) :asd) :asd)
cecco3dan":13svkzv4 ha detto:cavolo alfistamarchigiano, operazione rognosa, se guidi molto t consiglio una ciambella (da prendere in negozio sanitario) per il :culo) , mio padre ne ha fatte due lì vicino e senza ciambella era dura guidare
cecco3dan":3r4pf4ha ha detto:cavolo alfistamarchigiano, operazione rognosa, se guidi molto t consiglio una ciambella (da prendere in negozio sanitario) per il :culo) , mio padre ne ha fatte due lì vicino e senza ciambella era dura guidare
cecco3dan":2rvfo6lp ha detto:Ciao,
ho inserito Urbino come provenienza per localizzarmi meglio, io sono di Ca'Gallo (13Km da urbino), certamente mi farebbe molto piacere conoscerti face to face :nod)