Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":1rghmylq ha detto:
da buon interista che sta zitto quando gli altri gli dicono qualsiasi cosa, sto ancora godendo, 4-3 e il milan ancora ci credeva, che bello!!!! :asd) :asd)
Lorè non è che ci credevo, ma decisamente ci speravo :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
 
OZZY":3szcovqi ha detto:
1checipensa":3szcovqi ha detto:
da buon interista che sta zitto quando gli altri gli dicono qualsiasi cosa, sto ancora godendo, 4-3 e il milan ancora ci credeva, che bello!!!! :asd) :asd)
Lorè non è che ci credevo, ma decisamente ci speravo :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)

io sono 15 anni che ci credo!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
1checipensa":zl8dd6l2 ha detto:
147Dark":zl8dd6l2 ha detto:
SimoGTA":zl8dd6l2 ha detto:
MastroG":zl8dd6l2 ha detto:
Un saluto veloce a tutte le marche.... tra un po parto per andare a vedere l'alba a 2600 m :A) :X)

Bello! :OK)
Io non ci riuscirei mai... faccio fatica ad alzarmi alle 8 per andare al lavoro... :D

straquoto :asd)

strastraquoto
Ammazza che manica de Pantofolari che siete..
un po' di vita gente.. :D

Tratto dal forum di Elaborare...


STIK":zl8dd6l2 ha detto:
Chi è che diceva che il 2.0 ts è un ottimo motore??
Da stasera una GTV ed una 147 hanno il cofano annerito, si sospetta sia fuliggine di JTD :D
 
ciao ragazzi che si dice?cosa fate di bello stasera?

roberto ma che fine hai fatto?era tanto nn facevi un salto sul forum.......

ciao a tutti ragazzi e buon divertimento x stasera ......
 
Pupa":2p9bbqi3 ha detto:
ciao ragazzi che si dice?cosa fate di bello stasera?

roberto ma che fine hai fatto?era tanto nn facevi un salto sul forum.......

ciao a tutti ragazzi e buon divertimento x stasera ......
Ciao Francy.. il fatto è che sono stato parecchio tempo a casa mia e lì nn ho internet..
Quando torno qui a casa dei miei faccio un saltino.. :)

Ormai starò qui x tutto l'inverno quindi mi vedrete + spesso.. :)

X stasera con i miei amici eravamo daccordo di partire in massa x la festa a Corinaldo (AN) La festa delle streghe..
solo che i miei amici sono x la maggior parte universitari e vogliono partire alle 18:30 data la mole di gente che solitamente c'è a sta festa, io ed un mio amico usciamo da lavoro alle 20:30 xciò abbiamo deciso di partire dopocena e andare in discotexca a Riccione (Al Prince :D) e festeggiare lì Halloween..

Voi??
 
SimoGTA":172tpvyd ha detto:
MastroG":172tpvyd ha detto:
Un saluto veloce a tutte le marche.... tra un po parto per andare a vedere l'alba a 2600 m :A) :X)

Bello! :OK)
Io non ci riuscirei mai... faccio fatica ad alzarmi alle 8 per andare al lavoro... :D

:asd) :asd) Per andare al lavoro anche io....
Ma non per vedere lo spettacolo della natura!!!!!

Appena ho 2 minutini vi posto un po di fotine fatte qui in trentino.....ho visto il gufo reale, l'avvoltoio, il falco!!! :OK)
 
1checipensa":2u09trbr ha detto:
qualche consiglio per il film che posso vedere stasera, escludete generi horror ed affini!!!! :asd) :asd) :asd)

eh no almeno ad halloween un film horror :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
1checipensa":7yzld3lv ha detto:
qualche consiglio per il film che posso vedere stasera, escludete generi horror ed affini!!!! :asd) :asd) :asd)
PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO

TRAMA
Tre eccentrici travestiti si esibiscono nei locali di Sidney. In occasione di una tournèe ad Alice Springs, i tre affittano un pulman rosa che chiamano "Priscilla", ma a causa di un guasto sono costretti a fermarsi in una località sperduta dove un simpatico meccanico dopo aver riparato il danno si aggiunge alla comitiva.
 
ciao giovani è da un po' che non ci si sente :jolly) :jolly) :jolly)
per halloween sono andato al bulevard(Cattolica) per vedere i mititci :all_coholic) Kurnalcool :ubriachi) e con mia grande sorpresa ho visto pure i Son Of Judas dove milita il nostro 147 Dark(ottimo chitarrista :sedia) )............ :lol: :lol:

Che Serata :OK)
 
Ragazzi appena tornato dal trentino!!!
Davvero bellissimi posti!!!

La mia piccina è andata come una viola e mi ha portato dove volevo!!
Gli ho fatto fare anche un po di fuoristrada!!!! Molto piano :asd)
Halloween a casa di amici trentini..... :sarcastic)
 
mospeda147":tg363r6y ha detto:
ciao giovani è da un po' che non ci si sente :jolly) :jolly) :jolly)
per halloween sono andato al bulevard(Cattolica) per vedere i mititci :all_coholic) Kurnalcool :ubriachi) e con mia grande sorpresa ho visto pure i Son Of Judas dove milita il nostro 147 Dark(ottimo chitarrista :sedia) )............ :lol: :lol:

Che Serata :OK)

eccoti :p
purtroppo sono scappato via...stavo in auto con ul bass e drum men..quindi sono dvouto tornare con loro ke il batterista ha un locale e doveva tornare a razzo..quindi nn mi siono potuto vedere gli esauriti dei
Kurnalcool :asd)
 
Stikhertz":1ggjecxu ha detto:
Io ieri sera ero al Prince a Riccione..
_Una seraa da Urlo..

SIMO la musica ti sarebbe piaciuta..:D
Audiofly, Ricky Montanari e altri.. :D

Azz... l'avessi saputo prima... :(

Cmq per me serata bellissima al miù... complice anche la scimmia che mi ha accompagnato per tutta la serata... :asd) :asd)
 
Top