Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Pupa":20hdasuy ha detto:
alfistamarchigiano":20hdasuy ha detto:
Pupa":20hdasuy ha detto:
ben arrivato Putro147 tra noi spero ti troverai bene tra noi....buon forum.

salve ragazzi come sono andate le vostre ferie?io in questo momento mi stò annoiando da morire qui in ospedale a fare tirocinio e il mio supervisore stamattina nn c'è quindi io approfitto x fare un giro sul forum e su internet come si dice quando il gatto nn c'è i topi ballano..... :elio) :elio) :elio) :elio)

tirocinante all'ospedale di Fermo??? conosci per caso un certo Daniele Rametta??? fa anche lui il tirocinante lì! :OK)

@ROBERTO: con l'influenza siamo in 2! :shrug03)


no io stò a montegiorgio a fare il tirocinio
ha allora niente! :OK)
 
faccio il tirocinio in assistente sociale:quindi ho un assistente sociale supervisore che mi spiega cosa fare e come si applicano le conoscenze teoriche,vado con lui a fare visite domiciliari a persone adulte bambini e anziani o con problemi o addirittura in stato di abbandono,vado con lui a fare Uvd cioè unità di valutazione multidisciplinare insieme ad un medico e ad un infermiere.Inoltre guardo come eseguire una relazione su un caso,come pormi con l'utenza,imparo moltissime leggi e come vanno applicate(tutto questo nn si impara con lezioni teoriche)
ci sono molte altre funzioni che ci si scriverebbe un libro o quasi....
di periodi di tirocinio ne sono tre corrispondenti hai tre anni di corso.
nel primo anno ne sono 150+25 ore teorizzazione in aula,il secondo idem,il terzo anno sono 125 +25 ore teorizzazione in aula

x fortuna ho quasi finito......spero di essere stata chiara anche se molto riasuntiva in quanto è difficile da spiegare x iscritto, x farti capire cosa faccio e cosa andrò a fare
 
dimenticavo l'ass.soc. in ospedale volge il ruolo di consultorio e deve conoscere perfettamente il territorio su cui deve andare a operare e i servizi disponibili x poter poi interagire e cooperare...ecc.........basta ti ho ammattito parecchio x stamattina
 
Pupa":3ib4fn36 ha detto:
faccio il tirocinio in assistente sociale:quindi ho un assistente sociale supervisore che mi spiega cosa fare e come si applicano le conoscenze teoriche,vado con lui a fare visite domiciliari a persone adulte bambini e anziani o con problemi o addirittura in stato di abbandono,vado con lui a fare Uvd cioè unità di valutazione multidisciplinare insieme ad un medico e ad un infermiere.Inoltre guardo come eseguire una relazione su un caso,come pormi con l'utenza,imparo moltissime leggi e come vanno applicate(tutto questo nn si impara con lezioni teoriche)
ci sono molte altre funzioni che ci si scriverebbe un libro o quasi....
di periodi di tirocinio ne sono tre corrispondenti hai tre anni di corso.
nel primo anno ne sono 150+25 ore teorizzazione in aula,il secondo idem,il terzo anno sono 125 +25 ore teorizzazione in aula

x fortuna ho quasi finito......spero di essere stata chiara anche se molto riasuntiva in quanto è difficile da spiegare x iscritto, x farti capire cosa faccio e cosa andrò a fare

gran bel lavoro! :OK)
 
Ragazzi il meeting pesarese è ormai vicino :elio) :elio) qualcuno può farci vedere la lista ufficiale dei partecipanti?? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
1checipensa":398g9yxo ha detto:
proprio adesso che avevo preso il ritmo del lavoro è venerdi pomeriggio, che sfiga!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Nooo!! Cavolo è un vero peccato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vabbè so cose che capitano :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010) :asd) :asd) :asd)
 
mi sono rimasti solo 4 esami e poi la laurea quindi se tutto va bene dovrei laurearmi ancora in corso nella sessione di marzo 2007

poi però c'è l'esame di abilitazione della professione e l'iscrizione all'albo degli ass.soc

si avvicina x fortuna nn ne posso più
 
Pupa":bw5hzfb0 ha detto:
mi sono rimasti solo 4 esami e poi la laurea quindi se tutto va bene dovrei laurearmi ancora in corso nella sessione di marzo 2007

poi però c'è l'esame di abilitazione della professione e l'iscrizione all'albo degli ass.soc

si avvicina x fortuna nn ne posso più
EDDAJE.. sempre a lamentatte :d

hai trovato un lavoro che sembra ti piaccia..
che vuoi di +??

:)

Ci si becca stasera a Ortezzano...


@Mastrog..
Giuliano mi spiace ma solo ieri ho letto il tuo PM riguardo il raduno che ci sarà il 3 a Pesaro e purtroppo e con grosso rammarico nn potrò essere presente..
:(
 
Pupa":1ai47xcl ha detto:
mi sono rimasti solo 4 esami e poi la laurea quindi se tutto va bene dovrei laurearmi ancora in corso nella sessione di marzo 2007

poi però c'è l'esame di abilitazione della professione e l'iscrizione all'albo degli ass.soc

si avvicina x fortuna nn ne posso più
Vabbè dai t'è rimasto poco :D :D
Pure io non vedo l'ora che arrivi febbraio 2007 così ho finito di pagare la macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) e posso dedicarmi al tuning :elio) :elio) :elio)
Scherzi a parte quoto Stikhertz.......se il lavoro ti piace, credimi avrai molte soddisfazioni :OK) :OK) :OK)
 
Stò pomeriggio sono voluto andare al mare :D :D
Si stava da dio, senza quell'afa asfissiante e con un bel cielo azzurro :shine) :shine)
Spero di poterci riandare ancora :nod) :nod)
 
Top