Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

giovani ci siamo, prima o poi doveva finire e sta per finire, domani mattina si torna in ufficio!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pazienza, un bell'agosto quello appena passato, sono contento! :)
 
Io ho ancora una settimana ma ormai della bella estate resta solo un ricordo :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
Questo è il solito periodo in cui vado in paranoia :( ....che tristezza :( ......
 
ragazzi finalmente ce l'ho fatta! era da Giovedì scorso che ero ricoverato in ospedale a fermo perchè sono svenuto mentre stavo con la ragazza e per di più avevo attacchi di tremarella da non riuscire a rimanere in piedi! finalmente oggi sono uscito :p

@PUPA: voi sarete anche vincitori; ma i veri vincitori morali del palio è CAMPOLEGE :lol: :elio) :culo)
 
azz, e hanno capito cos'è oppure no?

cmq, stamattina pensavo fosse peggio, invece tutto tranquillo, causa corto circuito siamo rimasti senza eletttricità e quindi cazzeggio + totale!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Putro147":1t0jt5dd ha detto:
Mi aggiungo agli alfisti marchigiani...sono di Pesaro :p :nod)

Benvenuto!!! :welcome) :welcome) :ciao) :welcome) :welcome)

Ora ti toccherà venire al nostro meeting marchigiano cosi ci conoscerai di persona!!!! :asd)
 
Ciao marchigiani!!! Vedo che siamo in molti ad aver iniziato il 28. La prima settimana dopo le ferie è sempre un po' traumatica. Pensiamo al meeting così passa meglio :p

Benvenuto a Putro 147! Come a già detto MastroG il meeting in casa è d'obbligo!
 
marche buongiorno/buonasera, mattinata tranquilla e pomeriggio si spera anche, saltato un xeno ieri sera, adesso sto facendo i salti mortali per trovare una lampadina, il venditore su ebay che ha il kit uguale al mio sembra sparito, alle 15.30 devo passare dall'elettrauto, vediamo quanto mi spare per una lampada, sempre se è riuscito a trovarla!
 
1checipensa":mitmwks2 ha detto:
marche buongiorno/buonasera, mattinata tranquilla e pomeriggio si spera anche, saltato un xeno ieri sera, adesso sto facendo i salti mortali per trovare una lampadina, il venditore su ebay che ha il kit uguale al mio sembra sparito, alle 15.30 devo passare dall'elettrauto, vediamo quanto mi spare per una lampada, sempre se è riuscito a trovarla!

andrai dall'elettrauto che ti avevo detto io? comunque non so se mi sbaglio; ma mi pare che le dovresti cambiare tutte e 2! :OK)
 
Top