Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2ca3rqgq ha detto:
marche buongiorno/buonasera, mattinata tranquilla e pomeriggio si spera anche, saltato un xeno ieri sera, adesso sto facendo i salti mortali per trovare una lampadina, il venditore su ebay che ha il kit uguale al mio sembra sparito, alle 15.30 devo passare dall'elettrauto, vediamo quanto mi spare per una lampada, sempre se è riuscito a trovarla!
Lorè le ho trovate io le lampade di ricambio x il nostro kit..
e proprio in quel negozio dove andammo quel sabato mattina..

Se puoi vacci tu, altrimenti appena mi riprendo dalla febbre (da oggi :() posso vedere io..
 
Stikhertz":2mlsr4zv ha detto:
1checipensa":2mlsr4zv ha detto:
marche buongiorno/buonasera, mattinata tranquilla e pomeriggio si spera anche, saltato un xeno ieri sera, adesso sto facendo i salti mortali per trovare una lampadina, il venditore su ebay che ha il kit uguale al mio sembra sparito, alle 15.30 devo passare dall'elettrauto, vediamo quanto mi spare per una lampada, sempre se è riuscito a trovarla!
Lorè le ho trovate io le lampade di ricambio x il nostro kit..
e proprio in quel negozio dove andammo quel sabato mattina..

Se puoi vacci tu, altrimenti appena mi riprendo dalla febbre (da oggi :() posso vedere io..

ricordo dove stava il negozio ma non mi ricordo come si fà per arrivarci, curioso è!!! :asd) :asd) :asd)

dammi il nome oppure spiegami grosso modo dove sta!

ah, per la cronaca, con che attacco le hanno loro, la mia l'hanno dovuto adattare perchè gli attacchi erano diversi, la nostra lampada ha gli attacchi ATP o qualcosa del genere!
 
1checipensa":24usja0o ha detto:
Stikhertz":24usja0o ha detto:
1checipensa":24usja0o ha detto:
marche buongiorno/buonasera, mattinata tranquilla e pomeriggio si spera anche, saltato un xeno ieri sera, adesso sto facendo i salti mortali per trovare una lampadina, il venditore su ebay che ha il kit uguale al mio sembra sparito, alle 15.30 devo passare dall'elettrauto, vediamo quanto mi spare per una lampada, sempre se è riuscito a trovarla!
Lorè le ho trovate io le lampade di ricambio x il nostro kit..
e proprio in quel negozio dove andammo quel sabato mattina..

Se puoi vacci tu, altrimenti appena mi riprendo dalla febbre (da oggi :() posso vedere io..

ricordo dove stava il negozio ma non mi ricordo come si fà per arrivarci, curioso è!!! :asd) :asd) :asd)

dammi il nome oppure spiegami grosso modo dove sta!

ah, per la cronaca, con che attacco le hanno loro, la mia l'hanno dovuto adattare perchè gli attacchi erano diversi, la nostra lampada ha gli attacchi ATP o qualcosa del genere!
la nostra lampada ha gli attacchi AMP e loro hanno le lampade con attacchi AMP :D

basta che vai alla pista di pattinaggio di via Spalato..
al limite parcheggi in strada, 4 frecce e via :D
 
alfistamarchigiano":1474fbbd ha detto:
avvertimi che dopo chiamo i miei amici di macerata c'è un appuntato che è un carissimo amico mio :culo)

non sono l'unico a cui potrebbe partire una lampada, occhio! :sarcastic) :sarcastic)

speriamo non succeda niente, sennò chi ti sente! :)
 
1checipensa":2jhz9jgm ha detto:
alfistamarchigiano":2jhz9jgm ha detto:
avvertimi che dopo chiamo i miei amici di macerata c'è un appuntato che è un carissimo amico mio :culo)

non sono l'unico a cui potrebbe partire una lampada, occhio! :sarcastic) :sarcastic)

speriamo non succeda niente, sennò chi ti sente! :)
per tua infirmazione le mie lampade non partiranno mai perchè io RIGOROSAMENTE le luci le spengo e le accendo il minimo indispensabile e dopo aver acceso il motore! :culo)
 
ben arrivato Putro147 tra noi spero ti troverai bene tra noi....buon forum.

salve ragazzi come sono andate le vostre ferie?io in questo momento mi stò annoiando da morire qui in ospedale a fare tirocinio e il mio supervisore stamattina nn c'è quindi io approfitto x fare un giro sul forum e su internet come si dice quando il gatto nn c'è i topi ballano..... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
un po quello che faccio io quasi tutte le mattine!! :asd) :asd)

cmq, pian piano si sta riprendendo il ritmo, considerando che è già giovedi e quindi è rimasto solamente domani! :asd) :asd) :asd)
 
Stikhertz":9be80yoc ha detto:
CHE @@ stare a casa con la febbre...


E oggi è anche San Giuliano.. il Patrono di Macerata..

C'è la fiera e io a casa..
che sfiga...

Vero! Grandi festeggiamenti a Macerata in questi giorni....

Stasera quasi quasi un giretto... :OK)
 
Pupa":2ga5y5xj ha detto:
ben arrivato Putro147 tra noi spero ti troverai bene tra noi....buon forum.

salve ragazzi come sono andate le vostre ferie?io in questo momento mi stò annoiando da morire qui in ospedale a fare tirocinio e il mio supervisore stamattina nn c'è quindi io approfitto x fare un giro sul forum e su internet come si dice quando il gatto nn c'è i topi ballano..... :elio) :elio) :elio) :elio)

tirocinante all'ospedale di Fermo??? conosci per caso un certo Daniele Rametta??? fa anche lui il tirocinante lì! :OK)

@ROBERTO: con l'influenza siamo in 2! :shrug03)
 
alfistamarchigiano":27yz0a5v ha detto:
Pupa":27yz0a5v ha detto:
ben arrivato Putro147 tra noi spero ti troverai bene tra noi....buon forum.

salve ragazzi come sono andate le vostre ferie?io in questo momento mi stò annoiando da morire qui in ospedale a fare tirocinio e il mio supervisore stamattina nn c'è quindi io approfitto x fare un giro sul forum e su internet come si dice quando il gatto nn c'è i topi ballano..... :elio) :elio) :elio) :elio)

tirocinante all'ospedale di Fermo??? conosci per caso un certo Daniele Rametta??? fa anche lui il tirocinante lì! :OK)

@ROBERTO: con l'influenza siamo in 2! :shrug03)


no io stò a montegiorgio a fare il tirocinio
 
Top