Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

salve ragazzi,tutto bene? io sono al lavoro,pomeriggio tranquillo quindi ho un pò di tempo libero per frequentare il forum.
Non so se avete letto o sentito che forse l'anno prossimo nel Mondiale turismo(WTCC) l'Alfa farà correre la nostra 147 visto ke per la 159 non si sanno ancora bene le strategie,nel caso fosse così come la vedete contro le 320 e le Leon? :ciao)
 
alfistamarchigiano":1u3z1c9s ha detto:
è assurdo sono 4 mattine di fila che alle 5,00 sono sveglio con gli occhi spalancati di brutto! non capisco!che cosa credete possa essere stress???

rieccomi nel MVC...

cmq...anke a me capita ultimamente...solo che m sveglio alle 7...ma comunque sia sono sempre 2/3 ore prima di come mi svegliavo una settimana fa :scratch) :scratch) sarà l'aria di settembre :ahsisi) :lol:

:ciao)
 
giovani sono già arrivate le tre, tra un pò si parte, gli ultimi week-end sul lungomare e le ultime occasioni per intraprendere nuove conoscenze a livello personale, in poche parole, ci si prova come dannati e ci si arrende solo allo sfinimento della preda o del cacciatore!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
è il 4 messaggio di seguito che scrivo, non c'è più nessuno???

cmq, oggi, ho avuto modo di fare da balia per qualche minuto ad un bambino di 2 mesi, e la mamma ed una sua amica mi hanno detto che ci so proprio fare con i bambini e l'ho portato in giro con la carrozzina sentendomi dire che con la carrozzina mi ci vedono proprio, li è scattato immediato il :tiè) !
 
Top