Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

eccomi ragazzi..è un pò ke nn passavo..trovo solo ora il momento di postare e farmi un giretto qua..
tra lavoro e cacchi vari :matto)
finite le ferie so ripartito a tutta birra!!!

poi da 2 gg sono antrato a far parte del direttivo dell AStrO tuning Club.. :X) :X)

ps:un saluto hai new entry!! :OK) :welcome)
 
Buon inizio settimana a tutti!

Trascorso bene il weekend? Il mio è stato distruttivo e ad oggi riporto tutte le conseguenze! :asd)
 
porca ragazzi so stanco :dead)

so giocato a calcetto 4 VS 4 ...quasi 2 ore :help)

ieri x andare a bologna udite udite.....sono partito alle 14:00...sono arrivato alle 18:30 :nono02) :nono02) :schok)
nn ce la facevo +... :splat)

com è andata ieri??
 
147Dark":1ke8ohel ha detto:
porca ragazzi so stanco :dead)

so giocato a calcetto 4 VS 4 ...quasi 2 ore :help)

ieri x andare a bologna udite udite.....sono partito alle 14:00...sono arrivato alle 18:30 :nono02) :nono02) :schok)
nn ce la facevo +... :splat)

com è andata ieri??
trovato un po' di traffico??


@Lorindo..
Niente niente..
poi spiegherò.. :(
 
Stikhertz":1uzkb2cr ha detto:
147Dark":1uzkb2cr ha detto:
porca ragazzi so stanco :dead)

so giocato a calcetto 4 VS 4 ...quasi 2 ore :help)

ieri x andare a bologna udite udite.....sono partito alle 14:00...sono arrivato alle 18:30 :nono02) :nono02) :schok)
nn ce la facevo +... :splat)

com è andata ieri??
trovato un po' di traffico??

è abbastanza :mad2)
 
trovo solo adesso un'attimo, lunedi e martedi da inferno, non potevo desiderare un dopo ferie migliore di questo, super impegnato sia col lavoro che con i campi, io la butto là, poi vediam che ne pensate, una birretta post-ferie per raccontare dove siamo stati, cosa abbiamo fatto e compagnia bella, ci state????
 
1checipensa":or0y69wd ha detto:
trovo solo adesso un'attimo, lunedi e martedi da inferno, non potevo desiderare un dopo ferie migliore di questo, super impegnato sia col lavoro che con i campi, io la butto là, poi vediam che ne pensate, una birretta post-ferie per raccontare dove siamo stati, cosa abbiamo fatto e compagnia bella, ci state????

mha! bella pensata! quasi quasi.....IO CI STO! :OK)
 
1checipensa":l52peseu ha detto:
trovo solo adesso un'attimo, lunedi e martedi da inferno, non potevo desiderare un dopo ferie migliore di questo, super impegnato sia col lavoro che con i campi, io la butto là, poi vediam che ne pensate, una birretta post-ferie per raccontare dove siamo stati, cosa abbiamo fatto e compagnia bella, ci state????
3939899073

Questo è il mio numero.. chiama quando vuoi.. ci stò..
 
mospeda147":zv9a1vpr ha detto:
Notte giovani come butta?????'

al paesello tutto bene.............

domanda per i più esperti.....le eibach pro-kit della jtd sono uguali a quelle della gta???


:ciao) :ciao)
Si sono le stesse. Infatti anche su ebay specificava JTD/GTA :OK)
 
salve ragazzi avrei bisogno di una informazione sapete dirmi chi è mozart e bert(bertelli)?grazie mille in anticipo
 
Top