Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao a tutti!
Sono da circa tre mesi iscritto al forum e da circa 2 giorni nuovo socio del club!
Come potete vedere sono di Macerata, precisamente Corridonia, anche se per lavoro passo i giorni lavorativi a Fabriano. Quindi uso parecchio la mia nuova 147:D ! La vecchia macchina, una mitica Y10 fire l'ho dovuta pensionare per anzianità :mecry2) :mecry2)

Colgo l'occasione per salutare tutti gli alfisti marchigiani e a rileggerci su questo forum!
 
quincy74":1lw3rwjo ha detto:
Ciao a tutti!
Sono da circa tre mesi iscritto al forum e da circa 2 giorni nuovo socio del club!
Come potete vedere sono di Macerata, precisamente Corridonia, anche se per lavoro passo i giorni lavorativi a Fabriano. Quindi uso parecchio la mia nuova 147:D ! La vecchia macchina, una mitica Y10 fire l'ho dovuta pensionare per anzianità :mecry2) :mecry2)

Colgo l'occasione per salutare tutti gli alfisti marchigiani e a rileggerci su questo forum!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

E la lista dei marchigiani si amplia ancora! Toretto quando fai un salto qui bisogna che aggiorni la lista! :OK) :OK)
 
comunque li ho girato i seguenti chalet + una discoteca vera :p
bounty, le gall e baladi con uscita una sola volta al babaloo, peccato non sapessi dello schiuma party e quindi nada costume, le gall ho notato che è frequentato da gente con il soldino e quindi le "fanciulle" non m'hanno cagato de striscio :D però in conpenso ho trovato molto più frquentabili il bounty (parecchio fico) e il baladi (parecchio piccolo) era quasi grande come la mia tenda :asd)
 
marchigiani buonasera, eccomi ritornato a casuccia dopo 4 giorni in campeggio a Mattinata, (40 km da vieste) in Puglia, bella vacanza, ci voleva proprio per staccare un po dal tram tram quotidiano, mare stupendo e bel paesaggio, turiste poche, molto poche purtroppo :cry: :cry: !!!

@diurno, non è stata colpa mia se non siamo venuti a trovarti, alfista spara molte cazzate, diciamo che la colpa è al 50 %!!!!

- sei stato al caipiroska party giovedi 10 agosto al bounty????
- sei di torino e sei stato il babaloo, io che sto a mezz'ora di macchina non ci sono mai stato!!!
- Le Gall, si molte fanciulle con la grana, va male anche agli indegini tranquillo!!!
- Baladì, anche detto asilo nido, età estremamente bassa, peccato perchè è un bel posto!!!!

ultima cosa, vai qua, www.rivieracool.it , clicca su ultimi scatti ed in base ai locali vedi se sei finito in qualche foto!!! :OK)
 
1checipensa":83lftx58 ha detto:
- sei stato al caipiroska party giovedi 10 agosto al bounty????
- sei di torino e sei stato il babaloo, io che sto a mezz'ora di macchina non ci sono mai stato!!!
- Le Gall, si molte fanciulle con la grana, va male anche agli indegini tranquillo!!!
- Baladì, anche detto asilo nido, età estremamente bassa, peccato perchè è un bel posto!!!!
- no al bounty non ci sono stato quando hanno fatto il caipiroska party
- il babaloo è davvero una ficata, come fai a non esserci mai andato :schok)
- le gall :culo)
- si ho notato che al baladì l'eta era parecchio bassa :asd) ma subito a fianco ballano latino americano e li quanto pelo :sbav)
 
salve ragazzi, rientrato stamattina al lavoro....pensavo mi avrebbe fatto molto più brutto invece per adesso tutto bene.
Ho letto tutti i post di agosto, ho visto ke vi siete tutti divertiti molto in questi giorni, bè anche io ho fatto la mia parte, peccato il tempo di m...a.

:welcome) a quincy74.
:ciao) :ciao)
 
Un saluto veloce a tutto il MVC....giusto per ricordare che ci sono anche io.....

alfistamarchigiano":3nhj3bkv ha detto:
sei andato con sissy? ti sei divertito?? spero che il tempo sia andato meglio di qua! :OK)

Certo,altrimenti con chi..?????? :evil:
Scherzo,comunque il tempo è stato pessimo, a perte le ultime due giornate......bhe,l'importante è divertirsi!!!

Ps a chi del MVC "alto" (zona Pesaro.....) non viene al meeting toccherà penitenza!!!!Visto che giochiamo in casa.......
 
Diurno":39yosdu7 ha detto:
1checipensa":39yosdu7 ha detto:
- sei stato al caipiroska party giovedi 10 agosto al bounty????
- sei di torino e sei stato il babaloo, io che sto a mezz'ora di macchina non ci sono mai stato!!!
- Le Gall, si molte fanciulle con la grana, va male anche agli indegini tranquillo!!!
- Baladì, anche detto asilo nido, età estremamente bassa, peccato perchè è un bel posto!!!!
- no al bounty non ci sono stato quando hanno fatto il caipiroska party
- il babaloo è davvero una ficata, come fai a non esserci mai andato :schok)
- le gall :culo)
- si ho notato che al baladì l'eta era parecchio bassa :asd) ma subito a fianco ballano latino americano e li quanto pelo :sbav)

non mi piaccione le discoteche, quindi non ci sono mai andato, cmq alla fine dei conti, ti è piaciuta il posto e i locali che ci sono?
 
1checipensa":2ei42kz6 ha detto:
non mi piaccione le discoteche, quindi non ci sono mai andato, cmq alla fine dei conti, ti è piaciuta il posto e i locali che ci sono?
si gli chalet sono una figata, a parte il mare :mecry2) il resto mi e piaciuto :nod)
 
eh si il mare è un schifo, cmq è basso e le spiaggie sono molto larghe, unica nota positiva!!!!

cmq, oggi ritorno a trovare il "mio chalet", che bella l'aria di casa, il tuo letto, il pranzo, le piccole schiocchezze!!!! :)
 
Diurno":38qxpei3 ha detto:
1checipensa":38qxpei3 ha detto:
- sei stato al caipiroska party giovedi 10 agosto al bounty????
- sei di torino e sei stato il babaloo, io che sto a mezz'ora di macchina non ci sono mai stato!!!
- Le Gall, si molte fanciulle con la grana, va male anche agli indegini tranquillo!!!
- Baladì, anche detto asilo nido, età estremamente bassa, peccato perchè è un bel posto!!!!
- no al bounty non ci sono stato quando hanno fatto il caipiroska party
- il babaloo è davvero una ficata, come fai a non esserci mai andato :schok)
- le gall :culo)
- si ho notato che al baladì l'eta era parecchio bassa :asd) ma subito a fianco ballano latino americano e li quanto pelo :sbav)

ma lascia perdere Lorenzo che è un'antifXXa :crepap) :crepap) :lol: !!!!!!
scherzo naturalmente lorè :fluffle) !!!! mi dispiace che non potrai mai provare l'ebrezza del Lola che secondo me è la discoteca più in di tutta la riviera marchigiana per quanto riguarda l'inverno :OK) !!!ti dico solo che secondo me è meglio molto più del babaloo ora fatti un'idea tu :asd) :elio)
 
alfistamarchigiano":mjtyfrqd ha detto:
1checipensa":mjtyfrqd ha detto:
potete dirmi qualsiasi cosa, sono andato in discoteca 5-6 volte, mi sono bastate!!!! :)

evvabbè se non ti piace non ti piace! come ad esempio quest'inverno al teatro a Fermo a vedere sentire una sinfonia con me ci verresti?

NO! perchè non ti piace nemmeno quella! :asd) :culo) :p

Senza offesa ma.... neanche io ci verrei... :D E neanche se mi paghi l'ingresso tu! :asd) :culo)
 
alfistamarchigiano":2kjnt180 ha detto:
ma lascia perdere Lorenzo che è un'antifXXa :crepap) :crepap) :lol: !!!!!!
scherzo naturalmente lorè :fluffle) !!!! mi dispiace che non potrai mai provare l'ebrezza del Lola che secondo me è la discoteca più in di tutta la riviera marchigiana per quanto riguarda l'inverno :OK) !!!ti dico solo che secondo me è meglio molto più del babaloo ora fatti un'idea tu :asd) :elio)
a quindi mi pare di capire che lorenzo e un kiwai anti fxxa ? :asd)
 
Top