Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

seratina al LeGall ieri sera, c'era il tour bellabima-bollicine-sesto senso, e chi vuol capire capisca!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
alfistamarchigiano":tg9oxmf1 ha detto:
MastroG":tg9oxmf1 ha detto:
Ciao a tutti amichetti miei!!
Tornato dalle ferie!!! :asd) :asd)

Il 28 si inizia a lavorare!!! :mecry2) :mecry2)

anche io rinizio il 28 ma è ancora il 18 e non ci pensiamo :p !!!
sei andato con sissy? ti sei divertito?? spero che il tempo sia andato meglio di qua! :OK)

Si mi sono divertito!!
Ma il tempo non è stato dei migliori!!!
:mecry2)
 
salve ragazzi
volevo chiedere na cosa (URGENTISSIMA :clap) :A) :elio) )
sapete in questi giorni dove fanno i fuoki sul mare nella nostra splendida riviera??? :asd)
ieri a senigallia me li sono persi...domenica a porto recanati anche :cry:
spero che ce ne siano altri.... :D :worship)
fateme sapè :ciao) :sbav)
 
ciao a tutti marchiggionzoli, eccomi tornato, ma alfistamarchigiano e 1checipensa dove siete finiti? ho incontrato solo 147dark e devo rinnovare i complimenti per la sua :147) :nod)
 
Diurno":30ea9ui0 ha detto:
ciao a tutti marchiggionzoli, eccomi tornato, ma alfistamarchigiano e 1checipensa dove siete finiti? ho incontrato solo 147dark e devo rinnovare i complimenti per la sua :147) :nod)

ha te la devi prendere con 1checipensa! a me da solo di venire non mi andava e ogni tanto proponevo a 1checipensa di venire da te; solo rimanda oggi rimanda domani, un'altro giorno si ha da fare e non ci siamo riusciti mai pultroppo :ka) :shrug03) mi dispiace davvero di non averti potuto incontrare; spero comunque che il tuo soggiorno qua nelle marche sia stato stupendo per te!

@SIMOGTA: bè è dura tornare alla vita normale di tutti i giorni......fortunatamente però io ho ancora tutta un'altra settimana da godermi :culo) :asd) :culo) :asd)
 
alfistamarchigiano":aiirhloy ha detto:
Diurno":aiirhloy ha detto:
ciao a tutti marchiggionzoli, eccomi tornato, ma alfistamarchigiano e 1checipensa dove siete finiti? ho incontrato solo 147dark e devo rinnovare i complimenti per la sua :147) :nod)
ha te la devi prendere con 1checipensa! a me da solo di venire non mi andava e ogni tanto proponevo a 1checipensa di venire da te; solo rimanda oggi rimanda domani, un'altro giorno si ha da fare e non ci siamo riusciti mai pultroppo :ka) :shrug03) mi dispiace davvero di non averti potuto incontrare; spero comunque che il tuo soggiorno qua nelle marche sia stato stupendo per te!
si mi è piaciuto, ovviamente non per il mare :sarcastic) certo che però quando le ragazze parlano con l'accento marchigiano a volte non si capisce un azz :D
 
Diurno":qsmfty1g ha detto:
alfistamarchigiano":qsmfty1g ha detto:
Diurno":qsmfty1g ha detto:
ciao a tutti marchiggionzoli, eccomi tornato, ma alfistamarchigiano e 1checipensa dove siete finiti? ho incontrato solo 147dark e devo rinnovare i complimenti per la sua :147) :nod)
ha te la devi prendere con 1checipensa! a me da solo di venire non mi andava e ogni tanto proponevo a 1checipensa di venire da te; solo rimanda oggi rimanda domani, un'altro giorno si ha da fare e non ci siamo riusciti mai pultroppo :ka) :shrug03) mi dispiace davvero di non averti potuto incontrare; spero comunque che il tuo soggiorno qua nelle marche sia stato stupendo per te!
si mi è piaciuto, ovviamente non per il mare :sarcastic) certo che però quando le ragazze parlano con l'accento marchigiano a volte non si capisce un azz :D

pensa che a me quell'accento che (capisco perfettamente) fa impazzire :elio)
 
alfistamarchigiano":2aw56kro ha detto:
pensa che a me quell'accento che (capisco perfettamente) fa impazzire :elio)
be se non lo capivi te mi cominciavo a preoccupare :asd) ho conosciuto 2 fratelli di montegranaro che mi facevano scassare, ogni tre parole 2 bestemie e la terza parola ignota :crepap)
 
Diurno":hjcwzynq ha detto:
alfistamarchigiano":hjcwzynq ha detto:
pensa che a me quell'accento che (capisco perfettamente) fa impazzire :elio)
be se non lo capivi te mi cominciavo a preoccupare :asd) ho conosciuto 2 fratelli di montegranaro che mi facevano scassare, ogni tre parole 2 bestemie e la terza parola ignota :crepap)

allora sono di montegranaro :crepap) :crepap) !!!!

P.S. mi sono appena aggiudicato con 16€ comprese spese di spedizione questa cosetta qui :p :

 
alfistamarchigiano":2k413jrj ha detto:
allora sono di montegranaro :crepap) :crepap) !!!!

P.S. mi sono appena aggiudicato con 16€ comprese spese di spedizione questa cosetta qui :p :

EDIT: adesso lo vedo :nod)
ma sembra di plastica :asd)
 
alfistamarchigiano":2s7jgsu3 ha detto:
Diurno":2s7jgsu3 ha detto:
alfistamarchigiano":2s7jgsu3 ha detto:
pensa che a me quell'accento che (capisco perfettamente) fa impazzire :elio)
be se non lo capivi te mi cominciavo a preoccupare :asd) ho conosciuto 2 fratelli di montegranaro che mi facevano scassare, ogni tre parole 2 bestemie e la terza parola ignota :crepap)

allora sono di montegranaro :crepap) :crepap) !!!!

P.S. mi sono appena aggiudicato con 16€ comprese spese di spedizione questa cosetta qui :p :


Per me è un prezzo esagerato..... :D
 
Top