http://cgi.ebay.it/Orologio-slim-logo-A ... dZViewItem
non era + bello questo?? :elio) :elio) :elio)
non era + bello questo?? :elio) :elio) :elio)
quincy74":1lw3rwjo ha detto:Ciao a tutti!
Sono da circa tre mesi iscritto al forum e da circa 2 giorni nuovo socio del club!
Come potete vedere sono di Macerata, precisamente Corridonia, anche se per lavoro passo i giorni lavorativi a Fabriano. Quindi uso parecchio la mia nuova 147 ! La vecchia macchina, una mitica Y10 fire l'ho dovuta pensionare per anzianità :mecry2) :mecry2)
Colgo l'occasione per salutare tutti gli alfisti marchigiani e a rileggerci su questo forum!
- no al bounty non ci sono stato quando hanno fatto il caipiroska party1checipensa":83lftx58 ha detto:- sei stato al caipiroska party giovedi 10 agosto al bounty????
- sei di torino e sei stato il babaloo, io che sto a mezz'ora di macchina non ci sono mai stato!!!
- Le Gall, si molte fanciulle con la grana, va male anche agli indegini tranquillo!!!
- Baladì, anche detto asilo nido, età estremamente bassa, peccato perchè è un bel posto!!!!
alfistamarchigiano":3nhj3bkv ha detto:sei andato con sissy? ti sei divertito?? spero che il tempo sia andato meglio di qua! :OK)
Diurno":39yosdu7 ha detto:- no al bounty non ci sono stato quando hanno fatto il caipiroska party1checipensa":39yosdu7 ha detto:- sei stato al caipiroska party giovedi 10 agosto al bounty????
- sei di torino e sei stato il babaloo, io che sto a mezz'ora di macchina non ci sono mai stato!!!
- Le Gall, si molte fanciulle con la grana, va male anche agli indegini tranquillo!!!
- Baladì, anche detto asilo nido, età estremamente bassa, peccato perchè è un bel posto!!!!
- il babaloo è davvero una ficata, come fai a non esserci mai andato :schok)
- le gall :culo)
- si ho notato che al baladì l'eta era parecchio bassa :asd) ma subito a fianco ballano latino americano e li quanto pelo :sbav)
si gli chalet sono una figata, a parte il mare :mecry2) il resto mi e piaciuto :nod)1checipensa":2ei42kz6 ha detto:non mi piaccione le discoteche, quindi non ci sono mai andato, cmq alla fine dei conti, ti è piaciuta il posto e i locali che ci sono?
Diurno":38qxpei3 ha detto:- no al bounty non ci sono stato quando hanno fatto il caipiroska party1checipensa":38qxpei3 ha detto:- sei stato al caipiroska party giovedi 10 agosto al bounty????
- il babaloo è davvero una ficata, come fai a non esserci mai andato :schok)
- le gall :culo)
- si ho notato che al baladì l'eta era parecchio bassa :asd) ma subito a fianco ballano latino americano e li quanto pelo :sbav)
1checipensa":2lae70ks ha detto:potete dirmi qualsiasi cosa, sono andato in discoteca 5-6 volte, mi sono bastate!!!!
alfistamarchigiano":mjtyfrqd ha detto:1checipensa":mjtyfrqd ha detto:potete dirmi qualsiasi cosa, sono andato in discoteca 5-6 volte, mi sono bastate!!!!
evvabbè se non ti piace non ti piace! come ad esempio quest'inverno al teatro a Fermo a vedere sentire una sinfonia con me ci verresti?
NO! perchè non ti piace nemmeno quella! :asd) :culo)
a quindi mi pare di capire che lorenzo e un kiwai anti fxxa ? :asd)alfistamarchigiano":2kjnt180 ha detto:ma lascia perdere Lorenzo che è un'antifXXa :crepap) :crepap) :lol: !!!!!!
scherzo naturalmente lorè :fluffle) !!!! mi dispiace che non potrai mai provare l'ebrezza del Lola che secondo me è la discoteca più in di tutta la riviera marchigiana per quanto riguarda l'inverno :OK) !!!ti dico solo che secondo me è meglio molto più del babaloo ora fatti un'idea tu :asd) :elio)