Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
x Luca
Oh oggi esce finalmente il nuovo disco degli Iron Maiden!!! Prezzo un pò salato, mi pare sui 20€
Il 2 e 3 Dicembre suonano a Milano. Che fai ci vai? :elio)
Io ci andrò il 3 perche per il giorno prima i biglietti sono sold out da un bel pò di tempo. Co gli amici stiamo organizzando un pulman :elio) :elio)
 
OZZY":3vcqab0s ha detto:
Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
x Luca
Oh oggi esce finalmente il nuovo disco degli Iron Maiden!!! Prezzo un pò salato, mi pare sui 20€
Il 2 e 3 Dicembre suonano a Milano. Che fai ci vai? :elio)
Io ci andrò il 3 perche per il giorno prima i biglietti sono sold out da un bel pò di tempo. Co gli amici stiamo organizzando un pulman :elio) :elio)

nn lo so...devo sentire gli altri..
il disco hai sentito qualke anteprima?comè?
 
x Giuliano
Ho fatto vedere il tuo sito anche ad un mio amico che è appassionato di fotografia e di regia(studia all'accademia di Macerata).
Gli è piaciuto un sacco e ha detto che le foto sono stupende :OK) :OK)

[/b]
 
147Dark":290zu29g ha detto:
OZZY":290zu29g ha detto:
Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
x Luca
Oh oggi esce finalmente il nuovo disco degli Iron Maiden!!! Prezzo un pò salato, mi pare sui 20€
Il 2 e 3 Dicembre suonano a Milano. Che fai ci vai? :elio)
Io ci andrò il 3 perche per il giorno prima i biglietti sono sold out da un bel pò di tempo. Co gli amici stiamo organizzando un pulman :elio) :elio)

nn lo so...devo sentire gli altri..
il disco hai sentito qualke anteprima?comè?
Non ho sentito ancora niente, però sul sito mi pare che si può ascoltare la canzone del singolo.
 
un annuncio x tutti
Dal blog di Beppe Grillo:
Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli
fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea
l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che
esiste "solo" in Italia. Lo hanno preso sul serio
e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente)
poveri. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi
la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!

http://www.petitiononline.com/costidir/

P.S.Firmate anche con il nome dei vostri familiari o amici che non hanno internet!(CHIEDENDO PRIMA LA LORO AUTORIZZAZIONE, NATURALMENTE!!!)
Mandate mail a tutti!!!
 
buongiorno popolo marchigiano!!!
cavolaccio anche le mie ferie stanno finendo :mecry2)
purtroppo i miei giorni di permanenza nelle marche finiranno domenica mattina... e cavolaccio anche sta volta non riesco a trovare un pò di tempo per trovarmi con voi...
 
OZZY":2ando50i ha detto:
x Giuliano
Ho fatto vedere il tuo sito anche ad un mio amico che è appassionato di fotografia e di regia(studia all'accademia di Macerata).
Gli è piaciuto un sacco e ha detto che le foto sono stupende :OK) :OK)

[/b]

Ringrazialo da parte mia!!
:OK)
E grazie anche a te che mi fai pubblicità!!! :D
 
MastroG":2ypewmec ha detto:
OZZY":2ypewmec ha detto:
x Giuliano
Ho fatto vedere il tuo sito anche ad un mio amico che è appassionato di fotografia e di regia(studia all'accademia di Macerata).
Gli è piaciuto un sacco e ha detto che le foto sono stupende :OK) :OK)

[/b]

Ringrazialo da parte mia!!
:OK)
E grazie anche a te che mi fai pubblicità!!! :D
Bèh è un piacere :D :D :OK)
 
Luca ho ascoltato il disco dei Maiden "A Matter Of Life And Death" e devo dire che hanno fatto un buon lavoro :elio) :elio)
La prima traccia è puramente maideniana 4/4 diciamo con la stessa metrica di The Wicker Man....le altre, anche se in alcune ci sono riff classici, sono davvero sbalorditive :?: fuori dal loro sound. Mi hanno sorpreso davvero........sono molto + complesse, con molti cambi di tempo
Se è veramente il loro ultimo album, hanno chiuso davvero in bellezza :worship) :worship) :worship)
Prezzo ufficiale €15,90
Onesto :nod)
 
stasera cena per concludere l'estate quella delle ferie e poi non lo so! :asd) :asd)

frase di oggi, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! :elio) :elio)
 
OZZY":2agafnvo ha detto:
Luca ho ascoltato il disco dei Maiden "A Matter Of Life And Death" e devo dire che hanno fatto un buon lavoro :elio) :elio)
La prima traccia è puramente maideniana 4/4 diciamo con la stessa metrica di The Wicker Man....le altre, anche se in alcune ci sono riff classici, sono davvero sbalorditive :?: fuori dal loro sound. Mi hanno sorpreso davvero........sono molto + complesse, con molti cambi di tempo
Se è veramente il loro ultimo album, hanno chiuso davvero in bellezza :worship) :worship) :worship)
Prezzo ufficiale €15,90
Onesto :nod)

ok ora lo sento poi se il prezzo è 16 euro si può fare.. :nod)
li ho tutti originali..l ultimo lo devo comprare :D
 
Top