147Dark":225rqo7n ha detto:a ce sta la festa a villapotenza....toga...pupa andiamo???
OZZY":3vcqab0s ha detto:Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
x Luca
Oh oggi esce finalmente il nuovo disco degli Iron Maiden!!! Prezzo un pò salato, mi pare sui 20€
Il 2 e 3 Dicembre suonano a Milano. Che fai ci vai? :elio)
Io ci andrò il 3 perche per il giorno prima i biglietti sono sold out da un bel pò di tempo. Co gli amici stiamo organizzando un pulman :elio) :elio)
Non ho sentito ancora niente, però sul sito mi pare che si può ascoltare la canzone del singolo.147Dark":290zu29g ha detto:OZZY":290zu29g ha detto:Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
x Luca
Oh oggi esce finalmente il nuovo disco degli Iron Maiden!!! Prezzo un pò salato, mi pare sui 20€
Il 2 e 3 Dicembre suonano a Milano. Che fai ci vai? :elio)
Io ci andrò il 3 perche per il giorno prima i biglietti sono sold out da un bel pò di tempo. Co gli amici stiamo organizzando un pulman :elio) :elio)
nn lo so...devo sentire gli altri..
il disco hai sentito qualke anteprima?comè?
OZZY":2ando50i ha detto:x Giuliano
Ho fatto vedere il tuo sito anche ad un mio amico che è appassionato di fotografia e di regia(studia all'accademia di Macerata).
Gli è piaciuto un sacco e ha detto che le foto sono stupende :OK) :OK)
[/b]
1checipensa":11tbigyk ha detto:è un pezzo che non vedo il tuo sito, lo hai sistemato???
MastroG":1knlu2cf ha detto:1checipensa":1knlu2cf ha detto:è un pezzo che non vedo il tuo sito, lo hai sistemato???
:nod) www.mastrog.net :nod)
:spam) :spam) :spam) :asd)
Bèh è un piacere :OK)MastroG":2ypewmec ha detto:OZZY":2ypewmec ha detto:x Giuliano
Ho fatto vedere il tuo sito anche ad un mio amico che è appassionato di fotografia e di regia(studia all'accademia di Macerata).
Gli è piaciuto un sacco e ha detto che le foto sono stupende :OK) :OK)
[/b]
Ringrazialo da parte mia!!
:OK)
E grazie anche a te che mi fai pubblicità!!!
OZZY":2agafnvo ha detto:Luca ho ascoltato il disco dei Maiden "A Matter Of Life And Death" e devo dire che hanno fatto un buon lavoro :elio) :elio)
La prima traccia è puramente maideniana 4/4 diciamo con la stessa metrica di The Wicker Man....le altre, anche se in alcune ci sono riff classici, sono davvero sbalorditive :?: fuori dal loro sound. Mi hanno sorpreso davvero........sono molto + complesse, con molti cambi di tempo
Se è veramente il loro ultimo album, hanno chiuso davvero in bellezza :worship) :worship) :worship)
Prezzo ufficiale €15,90
Onesto :nod)