Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":1xxgv8v6 ha detto:
alfistamarchigiano":1xxgv8v6 ha detto:
1checipensa":1xxgv8v6 ha detto:
potete dirmi qualsiasi cosa, sono andato in discoteca 5-6 volte, mi sono bastate!!!! :)

evvabbè se non ti piace non ti piace! come ad esempio quest'inverno al teatro a Fermo a vedere sentire una sinfonia con me ci verresti?

NO! perchè non ti piace nemmeno quella! :asd) :culo) :p

Senza offesa ma.... neanche io ci verrei... :D E neanche se mi paghi l'ingresso tu! :asd) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
1checipensa":xfjakvbh ha detto:
ringrazio tutti per avermi sputtanato anche fuori regione, grazie lorindo, un giorno faremo i conti! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ormai sei una celebrità internazionale :lol:
 
MastroG":3dryywzb ha detto:
Lorindo ma vieni con la Marta o da solo al prossimo raduno?

se prima c'èrano speranze di portarla ora sono svanite; lei attualmente lavora come commessa dalla 012 della benetton a P.S.G.! e per gli orari di lavoro che fa non ci riuscirebbe mai a venire! però molto probabilmente mi porto un mio amico che è molto appassionato di alfa! ma ve lo faccio sapere con più precisione entro fine settimana :OK)
 
SimoGTA":2xvuf8a4 ha detto:
alfistamarchigiano":2xvuf8a4 ha detto:
1checipensa":2xvuf8a4 ha detto:
potete dirmi qualsiasi cosa, sono andato in discoteca 5-6 volte, mi sono bastate!!!! :)

evvabbè se non ti piace non ti piace! come ad esempio quest'inverno al teatro a Fermo a vedere sentire una sinfonia con me ci verresti?

NO! perchè non ti piace nemmeno quella! :asd) :culo) :p

Senza offesa ma.... neanche io ci verrei... :D E neanche se mi paghi l'ingresso tu! :asd) :culo)
al Memorabilia ce vieni?? :D



Un saluto a tutti. nn sarò molto presente nei prossimi 15 giorni xkè mi sono trasferito nella MIA nuova casa e lì nn c'è telefono quindi nn c'è neanche internet..

un saluto a tutti :D
 
ecchime...oh ma quanto kacchio è ke nn venivo qua..ho perso il ritmo prima tutti i giorni adesso ho dovute leggere 3 pag.

cmq un benvenuto al new arrivato :ciao)
@Diurno:grazie x i complimenti,peccato ke sono passato di fretta..un giretto sui kart mi sarebbe piaciuto farlo :drive)

x quanto riguarda le discoteche..vi dirò nemmeno io ce so mai andato al babaloo o lola...nn sono amante delle disco...cioè...preciso..se c ho la ragazza e la musica mi fa :cesso) nn ce vado..che ce vado a fare..mantre se nn c ho la ragazza ce vado molto volentieri...xkè è un raduno di topa... :sbav)

mi godo gli ultimi giorni di ferie poi lunedì si torna a lavoro.. :tippen)

@Mastrog & tutti:brutta notizia..molto probabilmente nn ci sarò il 3 :cry:
c ho un pranzo e poi dopo pranzo devo andare a prendere mio cugino e friend all aereoporto...quindi se nn ci va qualcunaltro nn potrò essere dei vostri :(
 
147Dark":1txln83t ha detto:
@Diurno:grazie x i complimenti,peccato ke sono passato di fretta..un giretto sui kart mi sarebbe piaciuto farlo :drive)
sui kart ne sarebbe servito uno un po capace, i miei amici andavano come mio nonno :asd)
 
ciao ragazzi spero che le vostre ferie siano state piacevoli e rilassanti....io purtroppo nn mi sono fermata un secondo visto che stò facendo il tirocinio tutti i giorni....tuttavia anche il mese di agosto x me è volato e tra un pò ricominciano gli esami....che si dice di nuovo sul forum,che mi raccontate di bello?putroppo x vari impegni nn mi sono più collegata e ho perso parecchie pagine che avete scritto

@lorindo anche se ti sei vestito x portare fortuna alla tua contrada abbiamo cmq vinto noi siamo i migliori i ogni campo.......amara la sconfitta è :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
era persino venticinquesimo palio il più ambito di tutti e x tutti era destino che era nostro.....

inoltre putroppo il tre nn ci saremo sarà il primo ritrovo a cui nn partecipiamo sarà x il prossimo....mi dispiace nn venire solo xchè c'erano i cavalli che adoro e x il bel posto.

ciao ragazzi e buon proseguimento di giornata da Pupa
 
MastroG":28qbwuwe ha detto:
1checipensa":28qbwuwe ha detto:
si, ma il meeting è di domenica, è aperto anche domenica il negozio?

Giusta osservazione Lore!!!! :asd) :asd)

la mattina i negozi a porto san giorgio sono tutti aperti fino a quando c'è il mercato:d'estate a porto san giorgio oltre al giovedì il mercato c'è anche la domenica quindi i negozi automaticamente sono aperti....e mi sembra di ricordare che qualche negozio è aperto anche di pomeriggio visto che ci sono i saldi sbaglio lorindo?
 
ciao ragazzi,stamattina è poco attivo il nostro forum,dove siete tutti?
cmq oggi venerdì,finisce la prima settimana di lavoro dopo le ferie,stasera che fate di bello?io penso di fare un salto alla festa della birra a Villa Potenza.
:ciao)
 
Buongiorno! Anche per me si conclude la prima settimana di lavoro dopo le ferie... oramai ho ripreso la normalità.
Anche io questa sera, proprio come samu (strano eh? :D ) andrò a fare un bel giretto alla festa della birra! :OK)
 
Top