Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buon giorno

. . . un buon giorno a tutti!!
. . . oggi il tempo sembra un poco decente!!
. . . Takko, perchè non hai detto alla morona gnoccona che eri uno stilista famoso, e poi la invitavi al meeting per delle foto da pubblicare in alcune riviste famose . . . . :elio)
. . . va bè facciamo i bravi!! . . comunque a parte gli scherzi, aspettiamo le foto . . .
. . . per il meetimg ?? . . il 21 si avvicina !!

per il meeting direi di vederci nel parcheggio dove ci siamo visti la prima volta..verso le ore 16.00 poi direi girettino
aperitivo in un paesetto e per finire come sempre pizzetta
mi sembra una buona ideaaa :ciao)

Ma i nostri amici regionali non si fanno sentire...io vorrei coinvolgere anche loro......

COmunque domenica ho montato le gomme invernali: 185/65 15...sembra di guidare un'altra auto... a parte la tenuta di strada inferiore, ma quando si prende una buca non si sente niente....è diventata una macchina confortevolissima....quasi quasi lascio ste gomme qui....

Ciao a tutti...fatevi sentire marchigiani...

buongiorno ragazzi, sono orientato anche io nel montare le gomme invernali visto che le mie nn mi danno più alcun sicurezza, ho letto le varie discussioni che ci sono e mi butto sul made in italy, pirelli, mi danno tanta fiducia!

ah: per il meeting, si potrebbe iniziare con la lista dei presenti!

buon giorno

. . . un buon giorno a tutti!
. . . questa mattina scendo dalla macchina per andare in ufficio, e cosa scopro :mad2) , mi manca il cupulino ad una ruota, il gommista mi aveva messo quelli cromati, e adesso :mecry2) , mi tocca cercane uno uguale o simile! . . che ne dite!!?? . . me l'hanno ciullato!!?? o l'ho perso perchè non era invitato bene :ka) !!??
comunque, per il meeting dovremmo essere :

George84 ???

Pirosoft

Pimpli

Rigoz (+ moglie, sempre salvo imprevisti)

Takko

. . sicuramente sarebbe meglio un conferma di questa lista, soprattutto per chi si vuole aggiungere, chi non può venire e qualsiasi altra cosa.. Domenica 21 si avvicina!

. . l'unica proposta che è stata fatta è quella di Urbino, di vederci verso le 16:00 al parcheggio dove ci eravamo già incontrati, non so :ka) !
per altri posti, se qualcuno ha un'idea!!

direi a questo punto di confermare in Urbino visto che altre proposte non ci sono state e domenica è ormai alle porte ..
i presenti per ora confermati sono:

George84

Pimpli

Takko

chi non ha dato l'adesione per cortesia si faccia avanti...
per l'ora direi alle 16.00 nel parcheggio in Urbino sotto alla rotatoria
poi per il giretto vediamo li dai nessun problema
faremo qualche sderapata per le caputeee :asd)
ciaoooo

Takko":27b53xd9 ha detto:
ho mandato un pò di pvt in giro............. :elio)

. . scusa l'ignoranza, ma . . pvt . . che è . . ?? . . cavoli, speriamo che domenica tenga il tempo, speriamo sia come oggi!!
poi come tragitto, dato che per le capute siamo già passati, direi di passare per Fermignano dove c'è una bella piazza grande per fare qualche foto di rito, però prima, passare davanti al palazzo ducale, poi dove fermaci per l'aperitivo :celebrate) e per la pizza :appa) vedremo . . .

rigoz":2zkepbj7 ha detto:
Takko":2zkepbj7 ha detto:
ho mandato un pò di pvt in giro............. :elio)

. . scusa l'ignoranza, ma . . pvt . . che è . . ?? . . cavoli, speriamo che domenica tenga il tempo, speriamo sia come oggi!!
poi come tragitto, dato che per le capute siamo già passati, direi di passare per Fermignano dove c'è una bella piazza grande per fare qualche foto di rito, però prima, passare davanti al palazzo ducale, poi dove fermaci per l'aperitivo :celebrate) e per la pizza :appa) vedremo . . .

va benissimo Rigoz ...tutto ok
PVT sono i messaggini privati che mandi tramite il sito :nod) :ciao)

Provata bmw serie 1 2.0 d

Ragazzi, se vi interessa posso raccontarvi le mie impressioni su questo prodotto della concorrenza: L' esemplare provato è stato dato in da una concessionaria bmw a un mio amico come auto di cortesia ( Ha appena acquistato ina 147 jtd usata da una conc. bmw) in quanto la sua nasona presentava noie ai cuscinetti del cambio. Ho fatto un giro piuttosto breve, ma in una zona dove ho potuto tirarle il collo e verificare la pure la tenuta ed il comportamento in curva. E' davvero divertente! Ottimo sterzo, più diretto ma forse meno preciso della 47, motore ottimo tira come un somaro!!! E se c' è una cosa che le invidio da morire... la traz. posteriore! quant' è bello sentire il sovrasterzo quando si affonda all' uscita delle curve!!! Sono rimasto molto deluso, invece, dagli interni. Sembrano veramente scadenti! ù
P. s. Raduni: non credo potrete contare sulla mia presenza. La domenica per me viene devoluta al culto del sonno (mattina) e ragazza (pomeriggio)...

buon giorno

. . buon giorno a tutti!! è da ieri che tira un vento pazzesco, ma almeno sono salite le temperature e questa mattina erano circa 13 gradi!! . . . bè, speriamo che tenga per il fine settimana!!!
ciao :ciao) ciao :ciao)

ricapitolando per il meeting

George84
Pimpli
Takko

qualche new entry??? :elio) :ciao)

raga io urbino non la conosco per niente!!!c'è qualcuno di pesaro che mi fa da apripista???
magari partiamo da qui insieme.........
:clap)

george84":ipp1g2zl ha detto:
raga io urbino non la conosco per niente!!!c'è qualcuno di pesaro che mi fa da apripista???
magari partiamo da qui insieme.........
:clap)

non ti preoccupare che c'è takko ..partiremo insieme
qualche aggiunta?? attendo la conferma..
ciaoooo

ricapitolando per il meeting

1.George84
2.Pimpli
3.Rigoz (+ moglie, sempre salvo imprevisti)
4.Takko

5.Aless

parlando di new entry ci sarà anche Aless... :X) un amico di George
per la presentazione visto che sono negato lascio tutto in mano a te :p

a domenica ragaaaaa!!!!!
i Pesaresi si beccheranno alle 15.15 al casello :X)

ciao a tutti belli e brutti

ciao raga io sto finendo il turno notturno....è dalle 23 di ieri sera che sono al lavoro!!!alle 8 vado a casa e mi schiaffo una dormita colossale così sono pronto per il meeting....speriamo di essere svegli!!!! :?: