Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ehhh, ehhh.....
io 28......

Si pensava tra me e Takko di partecipare al pranzo sociale che si terrà tra qualche giorno a bologna.....cosa ne pensate? Anche se tra tutti non partecipiamo più tanto attivamente alla vita del club possiamo andare su lo stesso, però...cosa ne dite?

Ciao a tutti!

pimpli":1n6s5vek ha detto:
Ehhh, ehhh.....
io 28......

Si pensava tra me e Takko di partecipare al pranzo sociale che si terrà tra qualche giorno a bologna.....cosa ne pensate? Anche se tra tutti non partecipiamo più tanto attivamente alla vita del club possiamo andare su lo stesso, però...cosa ne dite?

Ciao a tutti!

23...
io direi proprio di si..mi sembra una buona idea!
sbrighiamoci che le iscrizioni stanno scadendo
chi c'è??? :ciao)

pimpli":270k4nnz ha detto:
Ehhh, ehhh.....
io 28......

Ciao a tutti!

io non ci sono!! in questi giorni ho tutti i pomerigi occupati compresi i week end!!

Ma procaccia miseria.....se il pranzo è il 5 allora ciccia, non ci sono neanche io...il fatto è che mi sembrava che il pranzo fosse il 12, ma adesso non trovo più la discussione...che abbiano chiuso le iscrizioni?

Boh?

Ciao a tutti....

buon giorno

. . un buon giorno a tutti!!
cavoli che periodo, non ho neanche mezz'ora di tempo libero, mi si son accumulati tutti gli impegni a fine anno!! . . comunque sono incavolato nero :mad2) !! in questi ultimi dieci giorni circa, mi hanno fregato due volte i cupulini (io li chiamo così) alla gomme, il gommista quando avevo cambiato i cerchi mi aveva messo quelli cromati, un giorno vado alla macchina e vedo che ne manca uno, poi mi son detto, l'avrò perso, ma poi dopo aver comprato un confezione da 5 pezzi, uno di scorta, ho sostituito quelli che avevo di cui ne mancava uno, con quelli nuovi che erano diversi, . . . e ieri sera, sorpresa, ne mancavano due, ora ne ho due di un tipo su due cerchi e due di un'altro tipo sugli altri due cerchi!!. . ho pensato di cercare quelli che non tirano via, ma come funzionano e dove potrei trovarli!!??
un saluto a tutti :ciao) !!

io nn avevo fatto caso che sono diventato senior, cavoli ho postato più qua che sul vecchio forum, queste sono soddisfazioni grandi, proprio grandi :X) :A) ! a me nn hanno mai rubato niente, ne antenninno niente poi con la macchina ci vado molto in giro!

Ciao 147only4you, grazie per la segnalazione...non trovavo più il link.....
QUindi anche tu e Gianl ci siete?

Takko????? Fatti sentire, per me va bene andare su, anche se non possiamo neanche partecipare all'estrazione dei premi.....sigh, sigh....

Rigoz, purtroppo Fermignano è un po' il Bronx della provincia :p ...comuqnue a parte gli scherzi, anche a me non hanno fregato mai niente :tiè)
Per quanto riguarda quelli che non si tirano via, non ho la più pallida idea se ne esistano e tanto meno come possano funzionare.....

Un saluto al MVC....

pimpli":1fxe8l2r ha detto:
1)Ciao 147only4you, grazie per la segnalazione...non trovavo più il link.....
2)Quindi anche tu e Gianl ci siete?

1) De nada. :OK)

2) Sì... se date un'occhiata alla lista... :eek:cchibal) non siamo in pole position: ma siamo presenti!!!

Aspettiamo vs. nuove, allora!!! :color)
.

TAKKO C'EEEEEE

salvo imprevisti ragazzi io ci sono
direi a questo punto di passare alle iscrizioni..pimpli ci pensi tu??
dei pesaresi siamo solo noi (pimpli e takko) ????
forza ragazzi daiiiiiiiiiiii che viene fuori una bella giornata ideale per conoscerci
se no a scrivere sempre qui si diventa scemi!!!!
scusate per la mia breve assenza della cartella MVC

ciaoooooooooo

ciao a tutti

711 osimo (an)
147 1.9 jtd nero fuoco cerchi alessio turbo, spoiler gta, freccie bianche, pinze rosse copriterminale o.b.a.

711":2a62z8tl ha detto:
ciao a tutti

711 osimo (an)
147 1.9 jtd nero fuoco cerchi alessio turbo, spoiler gta, freccie bianche, pinze rosse copriterminale o.b.a.

sempre più numerosiiiiii :X)

benvenutooooo :A)