Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tam":1q33lyr1 ha detto:
Salve a tutti! Finalmente ho abbastanza msg per entrare nella sezione regionale. Ho notato che colmo un vuoto: La prov. di Ancona!!

. . prima di tutto un buon giorno a tutti, un benvenuto a Tam :Ball) e complimenti per la sua :147) !!
. . iniziamo ad essere molti del Marche Virtual Club!!
. . un saluto a tutti e a presto :ciao)

147lightning":2abz5ha0 ha detto:
Ciao a tutti cugini/vicini.
Vi riporto un pò su il Topic. :D
:ciao) :ciao)

Eh, eh, grazie "vicino".....

extremes77":2abz5ha0 ha detto:
Qua c'è da vedesse (ti ho corretto il piccolo errore di ortografia.... :D )

A questo proposito noi pesaresi quando ci siamo visti domenica scorsa per vedere la nuova 147abbiamo tirato fuori una possibile data e un possibile luogo...era stato detto il 21/11 in Urbino, però a questo proposito bisogna che tutti i partecipanti del MVC dicano la loro....a sto punto già mi sembra di poter affermare che la data del 21 forse è unpo' troppo vicina affinchè tutti possano organizzarsi per partecipare, ma almeno una bozza di meeting è stata buttata giù....

Forza, partecipate numerosi!!!!

Ciao a tutti

P.S: adesso metto anche io la firma e l'avatar.....

buongiorno ragazzi, pessima giornata oggi piove e per il fine settimana nn si mettono bene le cose, da pochi che si era all'inizio siamo cresciuti, bene, vorrà dire che prima o poi dovremo vederci tutti in un bel meeting!

buon giorno

. . . un buon giorno a tutti.
speriamo che il weekend sia :shine) , anche se le previzioni non promettono bene :cry: !!
. . . per il meeting si aspettano proposte!! io penso di esserci, sempre salvo imprevisti!! . . io quoto per il 21, poi per il posto, a me piaceva l'idea di farlo in Urbino . . . sempre aspettando proposte per altri posti!!
. . a presto, saluti a tutti :ciao) e buon weekend !

direi per adesso di fissarlo per il 21
il posto in Urbino
(se si presentano altre proposte che ben vengano solo che ci dobbiamo affrettare altrimenti c'è modo che non riusciamo a vederci neanche quel week end :mecry2) )
a questo punto presenti assenti??

1.rigoz
2. takko
3.Pimpli
4. Piro

i sottoscritti che mi correggano se non aderiscono
azzo come sono diplomatico :asd) :ciao)

OHI raggggazzzi domani c'è il Momi sono troppo presooooooo

c'è nessuno che viene????

Pimpli mi raccomando fai un bel reportage con la macchinetta se c'è l'hai!! io penso che mi adeguerò la prendo in prestito da un mio amicoooo
dioboh che figata dopppo vi possssto le foooooottttoooooo

ciaooooooooooooooooo

Takko":3ah4fo1p ha detto:

Pimpli mi raccomando fai un bel reportage con la macchinetta se c'è l'hai!! io penso che mi adeguerò la prendo in prestito da un mio amicoooo

ciaooooooooooooooooo

per il meeting confermo :OK) (sempre salvo imprevisti)

. . io domani non ci sono, o altri impegni, però, mi raccomando le foto!!!

ciao :ciao) ciao :ciao)

rigoz":3l30ahmz ha detto:
Takko":3l30ahmz ha detto:

ciaooooooooooooooooo

per il meeting confermo :OK) (sempre salvo imprevisti)

. . io domani non ci sono, o altri impegni, però, mi raccomando le foto!!!

ciao :ciao) ciao :ciao)

ok vedrò di immortalarti il vale in una sua derapata..
la preferisci con la subaru WRC o con il Supermotard??? :asd)

oggi raga sono stato al Momi la manifestazione che vi ho parlato tempo fà, beh che dire sempre per rimanere in tema il tempo ha fatto veramente cagare non ha mai smesso di piovere cazzzo che agonia!
mi sono fatto tutti i rally di Vale sotto la pioggia :mecry2)
però alla fine ne è valsa la pena veramente
le subaru danno veramente spettacolo..
fra i piloti c'erano capirossi Mac ray il campione mondiale si rally
cecchinello e grazieno che numeri!!
presto vi posterò le foto comunque

ciaoooo

date adesione per il meeting chi è interessato

grazzzzie

buon giorno

un buon giorno a tutti

. . cavoli, la manifestazione MOMI, a pesaro l'ho vista su uno speciale MOMI su Italia Uno ieri sera e su tutti i TG Regionali!! davvero un bel spettacalo :OK) !! . . a parte il tempo che questo fine settimana ha fatto proprio :cesso) , cavoli non fà altro che piovere . . e ieri sera ho visto cadere qualche fiocco di neve passando per Urbino!! . . fino a due settimane fà si andava in giro con le maniche corte e al pomeriggio, la temperatura era sui 25 gradi, in pochi giorni freddo e gelo e di pomeriggio per passare a 5 - 6 gradi, uno sbalzo termico di quasi 20 gradi . . .
comunque ora preparo il materiale per isopralluoghi di questa mattina
a domani e un saluto a tutti :ciao)

Ciao a tutti!

Takko, dovevi fare come me, dovevi andare sabato al MoMi se non volevi pendere l'acqua...io mi sono fatto dalla mattina alle 10 fino al pomeriggio alle 17...la giornata è stata molto bella,e la temperatura non troppo fredda, fino verso le 16.30, poi è iniziato a tirare un venticello niente male....comunque veramente bello vedere le gare di supermotard e di rally....
L'unica cosa che non mi è piacita molto è stata l'esposizione di moto, che era nè più nè meno i concessionari della zona che esponevano le loro moto...però c'era lo stand della MV con la Brutale che mi ha fatto sbavare, anche perchè sopra una moto c'era una ragazza mora in minigonna che era veramente carina.....

Comunque un'esperienza divertente..già stanno organizzando l'edizione del prossimo anno, alla quale non credo che mancherò....

Ciao a tutti!

Per il meeting? Fate sapere.....

Re: Ciao a tutti!

pimpli":32cb1dl3 ha detto:
Takko, dovevi fare come me, dovevi andare sabato al MoMi se non volevi pendere l'acqua...io mi sono fatto dalla mattina alle 10 fino al pomeriggio alle 17...la giornata è stata molto bella,e la temperatura non troppo fredda, fino verso le 16.30, poi è iniziato a tirare un venticello niente male....comunque veramente bello vedere le gare di supermotard e di rally....
L'unica cosa che non mi è piacita molto è stata l'esposizione di moto, che era nè più nè meno i concessionari della zona che esponevano le loro moto...però c'era lo stand della MV con la Brutale che mi ha fatto sbavare, anche perchè sopra una moto c'era una ragazza mora in minigonna che era veramente carina.....

Comunque un'esperienza divertente..già stanno organizzando l'edizione del prossimo anno, alla quale non credo che mancherò....

Ciao a tutti!

Per il meeting? Fate sapere.....

a saperlo Pimpli che dome avrebbe piovuto :asd)
comunque alla fine anche io sono stato dalle 10 alle 17 + o -
beh gli spettacoli fuori sono stati belli senza ombra di dubbio per il resto
dentro era un pochino scadente anche secondo me...
eheheh la mora la mv parlavano da soli
pensa che sono stato ripreso dalla mora perchè la fotografavo :p
era una castagna atomica....
inutile dirti che presto ti posterò le foto del morone

la Brutale fà veramente paura :jaw)

Scusate se rispondo in ritardo ma durante i fine settimaa il computer scompare totalmente dalla lista degli impegni... A chi mi faceva complimenti per l' alfetta: Grazie a tutti! A chi mi ha chiesto se era usata: no, l'ho comprata nuova e ritirata il 13 giugno 2001. Il selespeed non va male, ma direi che rispetto ad altri sistemi più moderni, sente il peso degli anni! Ha i suoi difetti insomma. Il motore, per essere un 2.0 non è poi così mostruoso! purtroppo poi, sono rimasto deluso dall' affidabilità e da altri problemi che definirei... Di assemblaggio! Sò comunque di avere una gran bella macchina, che attira pure invidia ( Portiere rigate dopo pochi mesi), e me la godo! Saluti a tutti!!!!

salve ragazzi, il tempo è leggermente più clemente oggi anche se faceva un freddo spaventoso, cmq il riassunto del momi l'ho visto in tv, mi è parsa una bella cosa, molto interessante, peccato sia stata compromessa dal tempo e dallo spazio (dove lo hanno fatto?) ho visto in giro che toretto si sta dando da fare, prima era partito con gli ammortizzatori bilsten adesso è arrivato ai gta, complimenti!