Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ciao extremes77, :welcome) stiamo crescendo sempre di più, da unico della prov di ap ne sono usciti altri, bene bene!

ci sono ci sono ;)

è che in questo periodo sono sempre di fretta
azzo venerdi ho l'esame orale per l'abilitazione geometraaaaa
sono iper agitato :cry: speriamo bene

sono da poco di ritorno da un convegno sulla sicurezza a Bologna
grande performance della nasona in autostrada peccato che i consumi
si sono fatti sentire quasi 55 € di carburante per 360 km :cry:
velocità media 160 - 150 km/h
anche la vostra consuma cosi???
tu toretto con il 2.0 ? mi sa che dal 1.6 non c'è poi cosi tanta differenza
a sentite un pò che mi è successo

in autostrada l'auto che mi precedeva ha preso con le ruote in pieno
una targa persa da un altro veicolo..inutile dire che quel pezzo di alluminio
è partito come un proiettile verso la mia amata
e quello che ho potuto fare è stato sentire il botto :jaw)
per fortuna che mi ha preso in basso quindi la mia preoccupazione è stata al momento quella di aver striscato il para :mad2)
se mi prendeva nel parabrezza la storia cambiava
e invece quando mi sono fermato all'autogrill ho potuto constatare
che la :inocchio) non aveva subito danni
probabilmente il botto era dovuto al fatto che svolazzando la targa ha urtato con la scocca sotto auto
però che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ........che impressione :evil:
ai 160 non è bello

saluti a tutti

il 14 c'è il Momi qualcuno viene?????????
:ciao)

chi è il momi takko? sei stato molto fortunato a nn farti niente che è la cosa più importante e poi la :147) nn si è fatta niente quindi meglio di cosi poteva andare, potevi nn prendere quella targa e nn succedeva niente!
p.s.: adesso che ci penso il momi, dovrebbe essere randy mamola?
un'altra cosa com'è l'esame di abilitazione, cosa ti chiedevano allo scritto?

@1checipensa..beh avrei cercato di non prenderla se ci fossero state le possibilità :asd) ma alla fine mi si è piombata come un proiettile quindi non ho potuto fare nulla che prenderla :cry:

@tutti

il momi (moto e miti) è una manifestazione che si tiene a campanara (Pesaro) a pochi km dal casello, dedicata interamente al mondo delle due ruote, attenzione non ci saranno stand espositori ma prove di rally, supermotard, minimoto e kart a rendere calda l'atmosfera molti piloti come inutile dirlo valentino rossi, il padre (l'organizzatore), sete gibernau, kevin, colin Mcrae (come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si scrive?) eccccccc. ecccc...
per ulteriori info

date un occhio qui

http://www.e-momi.com/ita/index.html :OK)

:clap)

esame di abilitazione...

1checipensa":1t2fice8 ha detto:
chi è il momi takko? sei stato molto fortunato a nn farti niente che è la cosa più importante e poi la :147) nn si è fatta niente quindi meglio di cosi poteva andare, potevi nn prendere quella targa e nn succedeva niente!
p.s.: adesso che ci penso il momi, dovrebbe essere randy mamola?
un'altra cosa com'è l'esame di abilitazione, cosa ti chiedevano allo scritto?

beh la prova scritta prevedeva la progettazione di un supermercato e di un centro di medicina, un unico fabbricato diviso in due

mentre la seconda prova riguardava un problema di topografia su un esproprio e retifica confine

ciaooo

. . buon giorno

. . un buon giorno a tutti, anche oggi il tempo fà proprio schifo!!
. . per takko, l'importante è non aver fatto l'incidente così a parte la scagaccio :eek:o) , non ti è successo nulla :OK) !!
per quanto riguarda i consumi, penso che con quello che costa la benzina e per come beve la :147) , c'è dà aspettarsi di fare pochi Km con tanti Euro di Benza!!! credo che le nostre 120 cv, bevono più o meno tutte allo stesso modo, io solamente per l'avvio della macchina per poi andare a GPL, in un mese mi và via dieci euro circa di Benza, poi in più ogni tanto qualche Km con la benza c'è lo faccio!! quando non avevo l'impianto, riuscivo a stare sui 12-13 Km al litro di media, stando molto attento!!
un saluto a tutti :ciao)

Buongiorno ragazzi,c'ho preso in pieno col momi è, proprio in pieno!

un supermercato e un centro di medicina nello stesso corpo, si potrebbe fare, in topografia andavo forte ma nn mi ricordo quasi niente, per nn parlare poi del caro estimo, zero assoluto.

Salve a tutti! Finalmente ho abbastanza msg per entrare nella sezione regionale. Ho notato che colmo un vuoto: La prov. di Ancona!!

Dimenticavo una cosa assai importante: Presentarvi la mia bella!! Cafone maletucato!

mia147fronte.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v97/TAMENGHKO/mia147retro.jpg
[/img]
mia147interni.jpg

mia147quadro.jpg

Spero di non aver appesantito troppo l' apertura del forum a chi come me dispone solo del vecchio 56k!!
in caso potete bannarmi! ciao!!

tam":39ujk8sk ha detto:
Dimenticavo una cosa assai importante: Presentarvi la mia bella!! Cafone maletucato!

Spero di non aver appesantito troppo l' apertura del forum a chi come me dispone solo del vecchio 56k!!
in caso potete bannarmi! ciao!!

veramente molto bella...

CIAO

P.s. Io sto spesso in Ancona... la mia ragazza è di là..

anche se sono di parte posso dire che è veramente molto bella
poi la selespeed :love)
comprata usata? sembra tenuta molto bene!
complimenti :OK)

:welcome) tam, di ancona ho visto anche un'altro utente, dovrebbe avere la gt e il nick nn me lo ricordo bene, cmq molto bella la macchina, complimenti per la :147), davvero bella! sei il 2° col 2.0 t.s.

Allora se Tam ha la Selespeed questa è un'altra ottima ragione per fare un meeting degli utenti marchigiani...sono proprio curioso di sentire sto Selespeed come va.....cavoli, sono più di 3 anni che c'è in giro la nasona e ancora non ne ho mai provata una, anche come passeggero...

Un saluto a tutti!

nella mia compagnia siamo in tre che abbiamo la 147, il primo nero fuoco e pelle rossa, poi io e poi il terzo nero fuoco e pelle rossa, tutte e tre 115 cv, nn ho mai sentito un benzina, nn ci sono mai salito, e mi piacerebbe provarlo ovviamente insime ad mjet, per il meeting per me mancherebbe solo un mjet poi si potrebbe fare!