Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

spero ragazzi che tutti leggiate in tempo il messaggio
ma il meeting è stato rimandato...quando ancora non si sà
spero sinceramente prima possibile...
azzolino avevo anche lustrato la nasona per benino :mecry2) :ciao)

buonasera ragazzi, nel week-end il tempo è stato bello e tutto sommato nn è stato niente male, domani mattina si riparte da capo con un'altro lunedì, un'altra settimana, mentre ci stiamo avvicinando a velocità folle al natale e al capodanno!
p.s. la domenica sera mi sento sempre molto filosofo e tiro le fila della settimana!

Takko":10fo9zrh ha detto:
spero ragazzi che tutti leggiate in tempo il messaggio
ma il meeting è stato rimandato...quando ancora non si sà
spero sinceramente prima possibile...
azzolino avevo anche lustrato la nasona per benino :mecry2) :ciao)

:mecry2) anch'io avevo pulito la mia :147) , non prorio lustrata, ma una bella lavata l'ho data!! . . comunque sarà per la prossima, avevo già pensato che si poteva andare al Dark Side per l'aperitivo a Fermignano, prima però mettevamo in mostra le nostre splendenti :147) in piazza!! . . . e poi per la pizza si vedeva!!

questa mattina la mia :147) mi segnava -4°c, vavoli che freddo, e poi mi si sono accese diverse spie tipo avaria EDB, avaria ASR ecc . ., io penso che sia stata la botta di freddo, poi provo a sentire il meccanico.
un saluto a tutti :ciao)

Raga, scusatemi tanto, ma ho avuto un problema a casa.....mia nonna si è sentita poco bene e i miei l'hanno accompagnata al pronto soccorso, e a me è toccato andare a lavorare al bar da mia madre, poi non sapendo quando avrei finito purtroppo non potevo garantire la mia presenza....mi spiace tanto, spero che si possa fare presto un altro meeting....
Quanto alla nasona cosa devo dire, io? Mi sono svegliato sabato mattina alle 10, l'ho pulita per benino dentro con aspirapolvere e pelle di daino, poi l'ho portata al lavaggio e poi, come un ragazzo dal kimono d'oro, dai la cera e togli la cera.....insomma, ci ho messo 3 ore, ma la nasona era in splendida forma per il meeting, a parte bozze sui fianchi che quei bastardi mi fanno quando aprono gli sportelli....purtroppo è saltato tutto....

Un saluto a tutti, e OK per l'aperitivo al Dark side per la prossima volta.....

Ciao ciao....

pimpli":3qx0zc79 ha detto:
Raga, scusatemi tanto, ma ho avuto un problema a casa.....mia nonna si è sentita poco bene e i miei l'hanno accompagnata al pronto soccorso, e a me è toccato andare a lavorare al bar da mia madre, poi non sapendo quando avrei finito purtroppo non potevo garantire la mia presenza....mi spiace tanto, spero che si possa fare presto un altro meeting....
Quanto alla nasona cosa devo dire, io? Mi sono svegliato sabato mattina alle 10, l'ho pulita per benino dentro con aspirapolvere e pelle di daino, poi l'ho portata al lavaggio e poi, come un ragazzo dal kimono d'oro, dai la cera e togli la cera.....insomma, ci ho messo 3 ore, ma la nasona era in splendida forma per il meeting, a parte bozze sui fianchi che quei bastardi mi fanno quando aprono gli sportelli....purtroppo è saltato tutto....

Un saluto a tutti, e OK per l'aperitivo al Dark side per la prossima volta.....

Ciao ciao....

non ti preoccupare Pimpli sono cose che possono succedere tranquillamente mica è colpa tua..vorrà dire che organizzeremo per un altro giorno :OK)
saluti a tutti

ohi ma ragazzi ma siamo matti????
stavamo quasi per finire in seconda pagina :cry: :up) :up)

tutto bene per tutti??? :asd) :ciao)

buon giorno

un buon giorno a tutti . . .
. . . anche questa mattina è freddo e umido, comunque vi avevo detto che mi si erano accese le spie avaria DEB e ASR, il meccanico mi ha detto che se si sono sono accese e non è rimasta indicata nessuna spia (nel senso che si sono accese e poi spente subito), è colpa dell'umidità di questi giorni :ka) ! può essere!!?? quando mi è successo, era molto freddo e in effetti quei giorni era molto umido!!
ciao :ciao) ciao :ciao)

Freddo e umido l'ha preso spesso anche la mia nasona, ma non ho mai visto nessuna spia accesa.....capisco comunque che possa succedere in condizioni particolari, l'importante è che non lo faccia più....

Invece volevo dirvi che purtroppo ci sono dei perfetti deficienti anche con la 147...sabato ero in autostrada, corsia centrale a 130 che stavo superando una vettura, quando al mio fianco arriva una macchina poco più veloce di me che mi stava superando a sinistra...ad un certo punto grande sfanalamento e la vettura che mi stava superando fa appena in tempo a rientrare davanti a me quando arriva in corsia di sorpasso una 147 a tutta birra...avrà fatto almeno i 190, vista la velocità con la quale è passata....ste cose mi fanno altamente incazzare...anche a me capita di andare veloce in autostrada ma cerco sempre di evitare manovre azzardate e stupide come quella dell'altro 147ista.....spero che non faccia parte del forum.....

Un saluto a tutte le marche e ai marchigiani....

buonasera ragazzi, di spie accese sulla mia col freddo nn ne ho mai viste solo quando mi si spegne mi fa "avaria impianto controllo motore" o una cosa del genere.

@takko: come ti è andato l'esame di abilitazione?
p.s. nn rischiamo di finire in seconda pagina perchè la seconda pagina nn c'è, consoliamoci almeno in questo!

Anche a me una volta mi è capitato che è venuta fuori quella scritta "avaria controllo motore" o una cosa del genere ma poi visto che non si è più ripresentata non mi sono posto il problema per niete,
può essere Rigoz che come ti diceva il tuo meccanico sia dovuto al fatto dell'umidità o del freddo di questi giorni..
domanda dolente tu la tieni fuori vero ancora? :cry:
la casa a che punto è?

caro Pimpli come si dice la madre dei deficienti è sempre in cinta :asd) la scora settimana non sò se hai letto il mio post precedente a momenti mi ritrovavo con una targa persa dalla vettura precedente dentro all'abitacolo...ero ai 140-150 tornavo da bologna...non era bello..

@mi dispiace ma l'esame non l'ho passato...ho passato gli scritti anche con buon risultati ma l'orale no...quindi ora dovrò ridare il tutto il prossimo anno :member) sto cominciando seriamente a pensare che se non si hanno le conoscenze....................... :boxe)

@takko: penso che nn servano nemmeno quelle caro takko, conosco persone che a scuola erano dei somari ed adesso hanno il timbro senza alcun tipo di conoscenza, hanno avuto solamente tanto :culo) e si sa come vanno le cose, chi ha studiato sempre magari lo tacchiano mentre quelli che se la sono sempre cavata con le spinte prendono il timbro tranquillamente, anche io l'anno prossimo farò l'esame e vedrò come si mettono le cose!

1checipensa":32i9ir0m ha detto:
@takko: penso che nn servano nemmeno quelle caro takko, conosco persone che a scuola erano dei somari ed adesso hanno il timbro senza alcun tipo di conoscenza, hanno avuto solamente tanto :culo) e si sa come vanno le cose, chi ha studiato sempre magari lo tacchiano mentre quelli che se la sono sempre cavata con le spinte prendono il timbro tranquillamente, anche io l'anno prossimo farò l'esame e vedrò come si mettono le cose!
speriamo bene per il prossimo anno allora :tiè)

Takko":ksbymlc0 ha detto:
Anche a me una volta mi è capitato che è venuta fuori quella scritta "avaria controllo motore" o una cosa del genere ma poi visto che non si è più ripresentata non mi sono posto il problema per niete,
può essere Rigoz che come ti diceva il tuo meccanico sia dovuto al fatto dell'umidità o del freddo di questi giorni..
domanda dolente tu la tieni fuori vero ancora? :cry:
la casa a che punto è?

caro Pimpli come si dice la madre dei deficienti è sempre in cinta :asd) la scora settimana non sò se hai letto il mio post precedente a momenti mi ritrovavo con una targa persa dalla vettura precedente dentro all'abitacolo...ero ai 140-150 tornavo da bologna...non era bello..

@mi dispiace ma l'esame non l'ho passato...ho passato gli scritti anche con buon risultati ma l'orale no...quindi ora dovrò ridare il tutto il prossimo anno :member) sto cominciando seriamente a pensare che se non si hanno le conoscenze....................... :boxe)

. . . e sì, la macchina la tengo fuori . . e la casa nuova procede, ma mooooolto lentamente, faccio in tempo a . . :eek:ld) e poi :dead) !! ma prima dopo tutte le false promesse chi mi avevano fatto per i tempi di consegna, la cosa da fare sarebbe da :sadomaso) a vita!! ho fatto debiti e due traslochi e sono molto molto :mad2) ! bè, comunque hanno fatto gli impianti e ieri hanno fatto l'alleggerito. . quindi ancora un poco di pazienza!!
volevo dire a Pimpli che per il 21 non c'è nessun problema, l'unica cosa mi dispiace che per quello che è successo a tua nonna e sperando che non sia niente di grave!!
mi dispiace tanto anche per Takko, ci si fà in due e poi si viene tegliati fuori vedendo passare avanti gente raccomandata e ignorante!! quando l'ho dato io l'esame, c'era una ragazza in minigonna, tutta figa, mi ha chiesto che voto avevo preso all'esame di quinta, io gli ho detto 40, e lei mi ha risposto che l'esame non l'avrei mai passato e anche tanti altri, poi alla fine sono arrivato terzo su 80 persone e lei è passata per un pelo, solo perchè è andata all'esame con una minigonnna che gli si vedevano le mutande!!
per quanto riguarda le spie che mi sono accese, non mi è più successo!! :ka)
un saluto a tutti :ciao)

1checipensa":372ngor2 ha detto:
buongiorno ragazzi, tutto ok? si avvicina un'altro fine settimana e manca meno di un mese a natale e poco più di un mese a capodanno, il tempo sta volando!

...e noi ci invecchiamo sempre più....

Ciao a tutti!

buon giorno

. . . un buon giorno a tutti!!
. . . io e mia moglie facciamo 60 anni in due :asd) !! siamo coetanei, quindi . . . io ne ho 30, I'm very :eek:ld) !!
. . . ciao :ciao) ciao :ciao)