Takko":10fo9zrh ha detto:spero ragazzi che tutti leggiate in tempo il messaggio
ma il meeting è stato rimandato...quando ancora non si sà
spero sinceramente prima possibile...
azzolino avevo anche lustrato la nasona per benino :mecry2) :ciao)
pimpli":3qx0zc79 ha detto:Raga, scusatemi tanto, ma ho avuto un problema a casa.....mia nonna si è sentita poco bene e i miei l'hanno accompagnata al pronto soccorso, e a me è toccato andare a lavorare al bar da mia madre, poi non sapendo quando avrei finito purtroppo non potevo garantire la mia presenza....mi spiace tanto, spero che si possa fare presto un altro meeting....
Quanto alla nasona cosa devo dire, io? Mi sono svegliato sabato mattina alle 10, l'ho pulita per benino dentro con aspirapolvere e pelle di daino, poi l'ho portata al lavaggio e poi, come un ragazzo dal kimono d'oro, dai la cera e togli la cera.....insomma, ci ho messo 3 ore, ma la nasona era in splendida forma per il meeting, a parte bozze sui fianchi che quei bastardi mi fanno quando aprono gli sportelli....purtroppo è saltato tutto....
Un saluto a tutti, e OK per l'aperitivo al Dark side per la prossima volta.....
Ciao ciao....
speriamo bene per il prossimo anno allora :tiè)1checipensa":32i9ir0m ha detto:@takko: penso che nn servano nemmeno quelle caro takko, conosco persone che a scuola erano dei somari ed adesso hanno il timbro senza alcun tipo di conoscenza, hanno avuto solamente tanto :culo) e si sa come vanno le cose, chi ha studiato sempre magari lo tacchiano mentre quelli che se la sono sempre cavata con le spinte prendono il timbro tranquillamente, anche io l'anno prossimo farò l'esame e vedrò come si mettono le cose!
Takko":ksbymlc0 ha detto:Anche a me una volta mi è capitato che è venuta fuori quella scritta "avaria controllo motore" o una cosa del genere ma poi visto che non si è più ripresentata non mi sono posto il problema per niete,
può essere Rigoz che come ti diceva il tuo meccanico sia dovuto al fatto dell'umidità o del freddo di questi giorni..
domanda dolente tu la tieni fuori vero ancora? :cry:
la casa a che punto è?
caro Pimpli come si dice la madre dei deficienti è sempre in cinta :asd) la scora settimana non sò se hai letto il mio post precedente a momenti mi ritrovavo con una targa persa dalla vettura precedente dentro all'abitacolo...ero ai 140-150 tornavo da bologna...non era bello..
@mi dispiace ma l'esame non l'ho passato...ho passato gli scritti anche con buon risultati ma l'orale no...quindi ora dovrò ridare il tutto il prossimo anno :member) sto cominciando seriamente a pensare che se non si hanno le conoscenze....................... :boxe)
1checipensa":372ngor2 ha detto:buongiorno ragazzi, tutto ok? si avvicina un'altro fine settimana e manca meno di un mese a natale e poco più di un mese a capodanno, il tempo sta volando!
1checipensa":1eb0e8zs ha detto:penso che siamo tutti abbastanza giovani e per invecchiare c'è tempo, approposito, quanti anni avete voi? io 20.