Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

La rete Luca ha le stesse maglie di quella che ti ho dato con il paraurti della Cadamuro, cambia leggermente...
Eccoti una foto:
rete147.jpg



Per lo scarico il carrozziere ha fatto un capolavoro :elio)
E' stata una sorpresa anche x me :nod)
Sembra uscito così di fabbrica :asd)
Nel pomeriggio hanno anche verniciato le pinze ed ora manca solo la lucidatura :OK)
Domani sera o al max mercoledì mattina la riprendo :X) :X) :X)

Finalmente sto strazio sta finendo ed ora manca solo il collaudo alla motorizzazione... Ho preso appentamento x giovedì mattina e non dico altro altrimenti mi porto sfortuna da solo :(

@1checipensa
Avevo già visto il sito di Nivomat... Fatto veramente bene :handclap) :handclap) :handclap)

@Stikhertz
Mitico!!!
Primo passo verso una possibile elaborazione? :elio) :elio) :elio)
 
147Dark":3r5yeg2a ha detto:
si si confermo alla grande :elio) cmq a me la machina ke mi è piaciuta tanto è questa :love)
P5220062mod.jpg

honda prelude.
Mamma mia la Prelude :sbav) :sbav) :sbav)
FANTASTICA :elio) :elio) :elio)


PS: ragazzi venerdì sera pensavo di farmi un bel giretto (beh, devo recuperare 3 mesi di astinenza :asd) :asd) :asd) )...
Se ci siete salgo da voi e magari ci si può incontrare :nod)
 
Toretto147":1tqxh9co ha detto:
La rete Luca ha le stesse maglie di quella che ti ho dato con il paraurti della Cadamuro, cambia leggermente...
Eccoti una foto:
rete147.jpg



Per lo scarico il carrozziere ha fatto un capolavoro :elio)
E' stata una sorpresa anche x me :nod)
Sembra uscito così di fabbrica :asd)
Nel pomeriggio hanno anche verniciato le pinze ed ora manca solo la lucidatura :OK)
Domani sera o al max mercoledì mattina la riprendo :X) :X) :X)

Finalmente sto strazio sta finendo ed ora manca solo il collaudo alla motorizzazione... Ho preso appentamento x giovedì mattina e non dico altro altrimenti mi porto sfortuna da solo :(

@1checipensa
Avevo già visto il sito di Nivomat... Fatto veramente bene :handclap) :handclap) :handclap)

@Stikhertz
Mitico!!!
Primo passo verso una possibile elaborazione? :elio) :elio) :elio)

Ehm primo passo verso una SICURA elaborazione, sempre restando entro i canoni di mamma afla xò..
nn sono molto propenso alle modifiche estetiche..
preferisco quelle che realmente servono, ma come già detto
nn disprezzo i lavori guidati dalla passione, quindi.. vedi de famme vedè sta nasona che sono curioso :D :D :D :D
 
Stikhertz":18vdr6sw ha detto:
Ehm primo passo verso una SICURA elaborazione, sempre restando entro i canoni di mamma afla xò..
nn sono molto propenso alle modifiche estetiche..
preferisco quelle che realmente servono, ma come già detto
nn disprezzo i lavori guidati dalla passione, quindi.. vedi de famme vedè sta nasona che sono curioso :D :D :D :D
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Come già accennavo sopra, se tutto fila liscio (intendo anche alla motorizzazione) venerdì un salto verso Civitanova e dintorni ce lo faccio, se ci siete fatemi sapere, magari ci possiamo fare la famosa birretta :D
 
147Dark":ubmussrk ha detto:
Stikhertz":ubmussrk ha detto:
Ragazzi .. prossima settimana ABBANDONO i cerchi da 15" elegance :cesso)
e vado a bologna a ritirare i Multirazza della GT da 17" :D :D :D :D :D

li volevo anke io...sto in trattativa con amerigogt lui passa hai 18 :elio)
ALT, STOP..
probabilemnte (anzi sicuro) nn li prendo + quelli della GT...
ho avuto un'altra offerta da valutare x quelli della GTA :D :D :D

mò vediamo come fare.. :D
 
Stikhertz":k1vza0zb ha detto:
147Dark":k1vza0zb ha detto:
Stikhertz":k1vza0zb ha detto:
Ragazzi .. prossima settimana ABBANDONO i cerchi da 15" elegance :cesso)
e vado a bologna a ritirare i Multirazza della GT da 17" :D :D :D :D :D

li volevo anke io...sto in trattativa con amerigogt lui passa hai 18 :elio)
ALT, STOP..
probabilemnte (anzi sicuro) nn li prendo + quelli della GT...
ho avuto un'altra offerta da valutare x quelli della GTA :D :D :D

mò vediamo come fare.. :D
ke x caso prendi quelli ke stanno nel topic compravendita da fillojtd?...sbiccato è :asd)
 
147Dark":1qizoax3 ha detto:
Stikhertz":1qizoax3 ha detto:
147Dark":1qizoax3 ha detto:
Stikhertz":1qizoax3 ha detto:
Ragazzi .. prossima settimana ABBANDONO i cerchi da 15" elegance :cesso)
e vado a bologna a ritirare i Multirazza della GT da 17" :D :D :D :D :D

li volevo anke io...sto in trattativa con amerigogt lui passa hai 18 :elio)
ALT, STOP..
probabilemnte (anzi sicuro) nn li prendo + quelli della GT...
ho avuto un'altra offerta da valutare x quelli della GTA :D :D :D

mò vediamo come fare.. :D
ke x caso prendi quelli ke stanno nel topic compravendita da fillojtd?...sbiccato è :asd)

SGAMATO :D :D :D

Sono già in trattativa.. appena posso vado a acquisto :D
 
Salve!
Mi serve un'info.. l'impianto audio BOSE della GT, può essere montato sulla 147?
Più che altro ho dei dubbi per quanto riguarda il subwoofer... qualcuno ne sa qualcosa? :nod) :OK)
 
we simo..penso si possa fare istallarlo sulla :147) ma se devi passare fili etc ti conviene mettere qualcosa di meglio :nod) io l ho vista la roba dell bose...e si suona di + dell originale ma secondo me è una :cesso)
costa una tombola e nn vale nemmeno la metà di quello la paghi...ultimamente si è commercializzata troppo la roba dell bose e paghi tanto il nome :nod)

@toretto:domani passo dal ricambista e vedo se ce l ha la griglia
 
Si si lo so Dark che non è nulla di speciale :( ... però l'avrei trovato di seconda mano a 150€, per questo mi volevo informare sul fatto del montaggio visto che proviene da una GT. :)

Ancora una cosa per chi va al raduno di Cervia... Un ragazzo del forum sta vendendo lo spoiler GTA by helvetia già verniciato blu inca (proprio come la mia nasona) e pronto per essere montato al prezzo di 100€. Lui mi ha detto che nel caso lo prendessi, lo potrebbe dare a qualcuno che va al raduno nazionale a cervia del "marche virtual club" in modo da farmi risparmiare sulle spese di spedizione.
Se magari mi fate questo grosso favore visto che io non posso venire :cry: :cry: ve ne sarò veramente grato... ah.. i soldi naturalmente ve li do prima! :D

Fatemi sapere! :OK)
 
ma certo ke te lo riportiamo.. :OK) tu xkè nn vieni? :(
vabbè cmq x l impianto te lo dico x esperienza...se 6 un tipo ke si accontenta va bene il bose...altrimenti aspetta e metti qualcosa di serio +tardi...xkè tu lo monti,poi lo senti....azz suona me gusta..poi dopo un pò ti stanki e lo vuoi + potente xkè nn ti basta mai :asd) :asd)
almeno io sono così...è il 3 impianto ke rifaccio sulla :147) :asd) :asd)
e nn vedo l ora di finirlo xkè mi aspetto ke suona da Dio :nod)
 
Purtroppo Dark in questo periodo sono parecchio impegnato con la scuola... meno di un mese dagli esami.. eppoi devo finire di preparare la tesina! :matto)
All'inizio volevo farla sulla storia dell'alfa romeo, poi però mi sono accorto che in rete non c'è parechhio allora mi ha toccato ripiegare sui 40 anni della porsche 911... :sarcastic)
 
salve ragazzi, vedo che la voglia di tuning si stà scatenando, chi mette i GTA, chi ritira la macchina dopo 4 mesi, chi mette il BOSE e lo spoiler, chi cambia la firma e mi comunica che le due ragazze nn erano sorelle! la facciamo girare in maniera vorticosa questa economia è, bravi!!!!!!!!!!!
 
Top