Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

n|k3sT":4akfvsz7 ha detto:
Toretto147":4akfvsz7 ha detto:
n|k3sT":4akfvsz7 ha detto:
Ragà qualcuno di voi va a Cervia e parte sabato? Se si organizziamo la carovana?? :elio)
(io vengo dalla Puglia)
Qui nel MVC x ora siamo io e 147Dark ma partiamo la domenica a mattina :ka)
Ok, vorrà dire che ci vedremo direttamente li :OK)

dovevo venire io xò ho avuto problemi col lavoro :motz)
quindi niente...dai ci si vede su :OK)
 
147Dark":g076fm6q ha detto:
n|k3sT":g076fm6q ha detto:
Toretto147":g076fm6q ha detto:
n|k3sT":g076fm6q ha detto:
Ragà qualcuno di voi va a Cervia e parte sabato? Se si organizziamo la carovana?? :elio)
(io vengo dalla Puglia)
Qui nel MVC x ora siamo io e 147Dark ma partiamo la domenica a mattina :ka)
Ok, vorrà dire che ci vedremo direttamente li :OK)

dovevo venire io xò ho avuto problemi col lavoro :motz)
quindi niente...dai ci si vede su :OK)
Vi aspetto su :OK)
 
welà gente buon giorno....ieri pienone di gente al raduno a psg... :?:
lorenzo può confermare... :asd)

@stikherz:piacere di averti conosciuto..mi disp ke 6 venuto proprio quando stavo parlando con 6/7 persone contemporaneamente :matto)
quindi nn abbiamo potuto parlare un gran kè...cmq se alex si sbriga a riprendere la nasona( :asd) ) venerdì passiamo a trovarvi,cmq mi sono iscritto anke con l ASTRO dovrei essero il socio n. 199 :asd)

@toretto:ho parlato con romano(abruzzo VC) e loro sono 5 :147) e ci incontriamo al 1° autogrill dopo CVT solo ke nn so quanto è distante...ke sai se tra psg e cvt ce ne sta 1?senno entro a psg...
 
ce ne sta uno tra civitanova e san giorgio, proprio vicino al casello di civitanova!

@stikhertz: c'era pure stikherz, che macchina avevi?

@dark: raduno ben riuscito, con moltissime persone e sopratutto ho visto una macchina mai vista dal vivo che di certo nn mi aspettavo di vedere a psg, la Supra, beh nn è proprio niente male, al semaforo quando stavamo facendo la coda per uscire mi è passata accanto e si sentiva tutto un fischiare di turbine! complimenti per la macchina, è veramente bella luca!

ieri a san giorgio c'erano anche moltissime ragazze, ed alcune di qualità molto fine! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) , dark può confermare!!!!!!!
 
1checipensa":ryxm7omb ha detto:
ce ne sta uno tra civitanova e san giorgio, proprio vicino al casello di civitanova!

@stikhertz: c'era pure stikherz, che macchina avevi?

@dark: raduno ben riuscito, con moltissime persone e sopratutto ho visto una macchina mai vista dal vivo che di certo nn mi aspettavo di vedere a psg, la Supra, beh nn è proprio niente male, al semaforo quando stavamo facendo la coda per uscire mi è passata accanto e si sentiva tutto un fischiare di turbine! complimenti per la macchina, è veramente bella luca!

ieri a san giorgio c'erano anche moltissime ragazze, ed alcune di qualità molto fine! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) , dark può confermare!!!!!!!

si si confermo alla grande :elio) cmq a me la machina ke mi è piaciuta tanto è questa :love)
P5220062mod.jpg

honda prelude.
no stikherz nn era con la car la sua era fuori m ha detto.cmq appena posso posto 2 fotine :nod)
allora c è un agri prima ci cvt...sicuro si lorenzo?allora molto meglio :nod)
e grazie x i complimenti... :asd) ma dove andavi con quella fretta a pesca?(nn di pesce è :lol: )
 
ci sta l'autogrill tranquillo, con quella fretta andavo a far contenta qualche dolce donzella che mi stava aspettando in giro per il mondo, :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) , un'attimo che ci eravamo messi a sedere proprio dietro alla tua macchina la tua ragazza ha ricevuto la visita di alcune sue amiche, beh proprio complimenti, alle amiche si intende!!!!!!
 
147Dark":23cb4h4f ha detto:
a si capito :elio) te gustano è...se me lo dicevi te le presentavo :asd)
azzo le ho viste anche io.. :D :D :D

Ok kapito.. regà vediamo di fare una riunione generale :D :D :D

Cmq io sono stato il 90% del tempo vicino al furgncino verde che suonava da panico..
è di un amico e stavo lì a darer una mano.
ero quello con la camicia rosa..

la makkina l'ho lasciata fuori xkè ancora originale ( già dalla prox settimanapotrebbero esserci novità :D :D :D :D)

147 dark, mi ha fatto piacere conoscerti...


@Nivomat: Ma tu da cartechini lavori in officina e porti gli okkiali??
Se si, io sono quello che venerdì sera alle 19 è venuto a ritirare la 147 grigia..
 
Stikhertz":35wesf7x ha detto:
147Dark":35wesf7x ha detto:
a si capito :elio) te gustano è...se me lo dicevi te le presentavo :asd)
azzo le ho viste anche io.. :D :D :D

Ok kapito.. regà vediamo di fare una riunione generale :D :D :D

Cmq io sono stato il 90% del tempo vicino al furgncino verde che suonava da panico..
è di un amico e stavo lì a darer una mano.
ero quello con la camicia rosa..

la makkina l'ho lasciata fuori xkè ancora originale ( già dalla prox settimanapotrebbero esserci novità :D :D :D :D)

147 dark, mi ha fatto piacere conoscerti...


@Nivomat: Ma tu da cartechini lavori in officina e porti gli okkiali??
Se si, io sono quello che venerdì sera alle 19 è venuto a ritirare la 147 grigia..
allora hanno riscosso successo le 3 girl è :elio)
vabbè mo gli dico se vengono a cvt a fare da pin up :asd)
si il van verde l ho visto..cioè l ho sentito + ke altro stava anke a rimini...da paura... :eek:o) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
We, ciao a tutti :D
Vedo che ve la siete spassata sto fine settimana :elio) :elio) :elio)
Dai altri due/tre giorni di purgatorio poi inizierò ad esserci anch'io :X) :A) :X) :A) :X) :A)

PS: mi serve un favore... se possibile :D
al carrozziere non è bastata la griglia (rete) x il para posteriore e non riesco a procurarmela dalle mie parti...
Sapete a chi mi posso rivelgere??? magari vengo su da voi a prenderla, altrimenti me ne faccio portare un pò da 147nos a Cervia :nod)
 
io nn ho proprio idea di chi ti possa procurare la rete, chiedi a luca, lui sicuramente lo sà! hai già pronta la macchinetta per fare le foto, mi raccomando!!!!!!!!

ragazzi, avete visto questo sito? nn vi è un pò familiare il nick?
www.nivomat.it

complimenti nivomat, gran bel sito!
 
no le 2 riccie nn sono sorelle...cmq alex la griglia te ne posso procurare quanta ne vuoi ma mi devi far vedere com è fatta.ci sono tanti tipi di maglie.. :ka)
ps:lo scarico?hai risolto io vado mercoledì a montarlo :X)
 
Top