Ragà qualcuno di voi va a Cervia e parte sabato? Se si organizziamo la carovana?? :elio)
(io vengo dalla Puglia)
(io vengo dalla Puglia)
Qui nel MVC x ora siamo io e 147Dark ma partiamo la domenica a mattina :ka)n|k3sT":2tmgioi8 ha detto:Ragà qualcuno di voi va a Cervia e parte sabato? Se si organizziamo la carovana?? :elio)
(io vengo dalla Puglia)
:OK)1checipensa":q18l720e ha detto:mi dispiace toretto, però vedrai che alla fine tutti si sistemerà per il meglio, su con il morale!
Ok, vorrà dire che ci vedremo direttamente li :OK)Toretto147":2iunjgoj ha detto:Qui nel MVC x ora siamo io e 147Dark ma partiamo la domenica a mattina :ka)n|k3sT":2iunjgoj ha detto:Ragà qualcuno di voi va a Cervia e parte sabato? Se si organizziamo la carovana?? :elio)
(io vengo dalla Puglia)
n|k3sT":4akfvsz7 ha detto:Ok, vorrà dire che ci vedremo direttamente li :OK)Toretto147":4akfvsz7 ha detto:Qui nel MVC x ora siamo io e 147Dark ma partiamo la domenica a mattina :ka)n|k3sT":4akfvsz7 ha detto:Ragà qualcuno di voi va a Cervia e parte sabato? Se si organizziamo la carovana?? :elio)
(io vengo dalla Puglia)
Vi aspetto su :OK)147Dark":g076fm6q ha detto:n|k3sT":g076fm6q ha detto:Ok, vorrà dire che ci vedremo direttamente li :OK)Toretto147":g076fm6q ha detto:Qui nel MVC x ora siamo io e 147Dark ma partiamo la domenica a mattina :ka)n|k3sT":g076fm6q ha detto:Ragà qualcuno di voi va a Cervia e parte sabato? Se si organizziamo la carovana?? :elio)
(io vengo dalla Puglia)
dovevo venire io xò ho avuto problemi col lavoro :motz)
quindi niente...dai ci si vede su :OK)
1checipensa":ryxm7omb ha detto:ce ne sta uno tra civitanova e san giorgio, proprio vicino al casello di civitanova!
@stikhertz: c'era pure stikherz, che macchina avevi?
@dark: raduno ben riuscito, con moltissime persone e sopratutto ho visto una macchina mai vista dal vivo che di certo nn mi aspettavo di vedere a psg, la Supra, beh nn è proprio niente male, al semaforo quando stavamo facendo la coda per uscire mi è passata accanto e si sentiva tutto un fischiare di turbine! complimenti per la macchina, è veramente bella luca!
ieri a san giorgio c'erano anche moltissime ragazze, ed alcune di qualità molto fine! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) , dark può confermare!!!!!!!
azzo le ho viste anche io..147Dark":23cb4h4f ha detto:a si capito :elio) te gustano è...se me lo dicevi te le presentavo :asd)
allora hanno riscosso successo le 3 girl è :elio)Stikhertz":35wesf7x ha detto:azzo le ho viste anche io..147Dark":35wesf7x ha detto:a si capito :elio) te gustano è...se me lo dicevi te le presentavo :asd)
Ok kapito.. regà vediamo di fare una riunione generale
Cmq io sono stato il 90% del tempo vicino al furgncino verde che suonava da panico..
è di un amico e stavo lì a darer una mano.
ero quello con la camicia rosa..
la makkina l'ho lasciata fuori xkè ancora originale ( già dalla prox settimanapotrebbero esserci novità )
147 dark, mi ha fatto piacere conoscerti...
@Nivomat: Ma tu da cartechini lavori in officina e porti gli okkiali??
Se si, io sono quello che venerdì sera alle 19 è venuto a ritirare la 147 grigia..