Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark ha scritto:
ma ragazzi dai nn venite nessuno??ci mandate soli
Io vorrei venire solo che devo sistemare alcuni impegni, che sfiga vuole tutti nello stesso week-end. Non posso rimandarli al successivo perchè sono al Mugello a vedere il grande Vale. Per le iscrizioni comunque c'è tempo fino il 23 vero? Mi piacerebbe un sacco venire poi il programma con la sfida sui kart è proprio una bella idea. Speriamo! Vi farò sapere se ci sarò.
 
ok golgrake fai il possibile...dai ke ci divertiamo... :nod)

cmq alex ho lasciato un post hai nostri amici dell abruzzo..se loro passano facciamo strada insieme a loro tanto nn devono passare x l A14? :sgrat)
 
Toretto147":1aek274u ha detto:
147Dark":1aek274u ha detto:
mi senbra 1 ogni 2 sett. xkè?
La butto li, poi se nno vi piace fa niente!!!
Visto che loro si incontrano ad Altidona (mi pare), perché non iniziamo a radunarci anche noi con loro???
Dal 6 Maggio i ritrovi dell'astro sono TUTTI i venerdì sera alla Sala giochi FINAL FANTASY di Marina d'Altidona..
Prima eravamo al caffè California, ora siamo 100 metri in giù dalle 22 circa in poi..

Se venite questo venerdì ci incontriamo...
a me farebbe piacere, sarebbe una bella cosa coniugare tutti e due i club (devo iscrivermi ancora al 147 VC ma nn ho la stampante x stampare il modulo AZZ), sicuramente sarebbe una buona occasione x rafforzare un po' il gruppo, io sono qui da poco, ma vedo che le idee di base ci sono, bisognerebbe solo renderle pratiche :)

CMQ SI TORETTO IO SONO DELL'ASTRO.. :D
 
Stikhertz":2127400g ha detto:
Dal 6 Maggio i ritrovi dell'astro sono TUTTI i venerdì sera alla Sala giochi FINAL FANTASY di Marina d'Altidona..
Prima eravamo al caffè California, ora siamo 100 metri in giù dalle 22 circa in poi..

Se venite questo venerdì ci incontriamo...
a me farebbe piacere, sarebbe una bella cosa coniugare tutti e due i club (devo iscrivermi ancora al 147 VC ma nn ho la stampante x stampare il modulo AZZ), sicuramente sarebbe una buona occasione x rafforzare un po' il gruppo, io sono qui da poco, ma vedo che le idee di base ci sono, bisognerebbe solo renderle pratiche :)

CMQ SI TORETTO IO SONO DELL'ASTRO.. :D
Dal prossimo incontro ci sarò di certo :OK)
 
Ciao raga! :A) Mi rivolgo a voi del MVC per avere qualche info utile.
Vorrei abbellire un'pò gli interni della mia piccola: pedaliera sportiva,battitacco cromato, e magari anche la leva del freno a mano e il pomello del cambio. :elio)
Chi mi consigliate come fornitore after market (cioè intendo un negozio) quì in zona che abbia dei buoni prezzi?
Sapete dirmi il costo della linea Alfa? Ho visto la linea MOMO ed è molto bella, ma preferirei gli originali. ;)
Ah.....un'pò di tempo fa in una discussione avevo visto che qualcuno produceva dei pezzi in carbonio o carbon-look per interni, ad esempio la mascherina del Nav o le bocchette d'aria.
Li fanno ancora? E qual' è il nome della ditta?
Per il terminale di scarico da chi mi consigliate di comprarlo? Volevo un doppio OO. Sempre con un occhio ai costi..... :OK)
Un ultima cosa.... ritorno all'argomento centralina. Consigli da chi farla? :help)

@ :
Quest'anno al Babaloo si paga anche il parcheggio? Non ci posso credere...lo fanno pagare nonostante faccia schifo. :?: :mecry)
Sono dei... :ignore) Ha ragione chi diceva che i locali di Riccione sono migliori almeno come ambiente.
Non c'è che dire il Baba è una delle più belle d'Italia. E' stata premiata proprio l'anno scorso se non sbaglio ed è fra le prime 5, e in fin dei conti siamo fortunati ad averla quì :nod) , ma c'è un troppa gente con la puzza sotto il naso!
Molti ci vanno solo per farsi vedere e non per divertirsi. Se non sei ultrafashion non ti guardano nemmeno. ....patetici..... :nono02)
Io ci vado...ma solo per la gran quantità di :sbav) che c'è ogni volta :angel)
 
@Chris
Per gli interni ti consiglio la MOMO o la Simoni Racing se vuoi andare sullo sportivo, oppure la linea ISOTTA se vuoi andare sull'elegante (è una linea di prodotti fantastica, fanno anche i copri attacchi per le cinture di sicurezza cromati :love) )
Questione scarico: se ne vuoi uno di qualità allora prendi quello doppio tondo della supersprint, ma ovviamente qui la qualità la paghi :ka)
Un ottimo compromesso qualità prezzo invece lo fa la CSC e se vieni a Cervia c'è una convenzione con il club dove si risparmia ben il 50% :A)
Per la centralina invece io andrò dalla Sauro Team a Forlì... E' un pò fuori mano ma almeno avrò la garanzia di un lavoro fatto a regola d'arte :nod)


Ragazzi la nasona è finita :X) :X) :X) :X) :X)
Nel pomeriggio mi sono preso mezza giornata e sono stato ad aiutare il carrozza :OK)
Domani mattina ho preso appuntamento col marmittaio x montare lo scaricozzo :D
Gli è rimasto solo di lucidarla e di verniciare le pinze rosse :nod)
Ragazzi, fa davvero un figurone, al di là delle mie aspettative e ancora non ho messo su i cerchi da 18 :elio)
 
ANNUNCIO A TUTTO IL MVC domani mattina se transitate in zona ascoli, attenzione che ci saranno 150 cv ed un somaro :D :D :D :D :D :D :D :D :D che si scatenano per strada, quindi occhi aperti se proprio dovete andare in ascoli!

scherzo toretto, (oppure no, mah chi lo sà) cmq ce l'hai fatta a riprendere la macchina, complimenti! ah: mettila qualche foto!
 
Toretto147":13g7qead ha detto:
@Chris
Per gli interni ti consiglio la MOMO o la Simoni Racing se vuoi andare sullo sportivo, oppure la linea ISOTTA se vuoi andare sull'elegante (è una linea di prodotti fantastica, fanno anche i copri attacchi per le cinture di sicurezza cromati :love) )
Questione scarico: se ne vuoi uno di qualità allora prendi quello doppio tondo della supersprint, ma ovviamente qui la qualità la paghi :ka)
Un ottimo compromesso qualità prezzo invece lo fa la CSC e se vieni a Cervia c'è una convenzione con il club dove si risparmia ben il 50% :A)
Per la centralina invece io andrò dalla Sauro Team a Forlì... E' un pò fuori mano ma almeno avrò la garanzia di un lavoro fatto a regola d'arte :nod)


Ragazzi la nasona è finita :X) :X) :X) :X) :X)
Nel pomeriggio mi sono preso mezza giornata e sono stato ad aiutare il carrozza :OK)
Domani mattina ho preso appuntamento col marmittaio x montare lo scaricozzo :D
Gli è rimasto solo di lucidarla e di verniciare le pinze rosse :nod)
Ragazzi, fa davvero un figurone, al di là delle mie aspettative e ancora non ho messo su i cerchi da 18 :elio)


Grazie Toretto x le info!! ;)
Purtroppo xò non sò se potrò venire a Cervia.... :mecry)
 
Ho avuto alcuni problemi con il montaggio della marmitta :mecry2)
Con tutto sto macello mi sono quasi pentito di averla modificata :mecry2)

Cmq tra una mezzoretta mi devo incontrare con un amico che lavora x una ditta di S.Omero (TE) che produce marmitte e vediamo cosa si riesce a fare :(

Se tutto va bene la macchina la riprendo martedì sera, non prima :cry:
 
come ti 6 pentito!!!!nn skerzare con i sentimenti :p :asd)
immagino ke dopo tanta attesa...altri intoppi rompono veramente...xò dai hai quasi finito vedrai ka alla fine ne vale la pena :nod)
P.S.:mi sono dimenticato di dirti oggi...il para anteriore ke hai..com è?
qualitativamente intendo...in pratica a dovuto penare il carrozza oppure qualke piccola rifinitura e basta?
 
147Dark":2vnjw8fu ha detto:
P.S.:mi sono dimenticato di dirti oggi...il para anteriore ke hai..com è?
qualitativamente intendo...in pratica a dovuto penare il carrozza oppure qualke piccola rifinitura e basta?
Ha detta sua ci ha dovuto penare e paracchio poi :ka)
Pensa che ci ha messo mezza giornata per sistemarlo x bene, però alla fine ha fatto un gran bel lavoro... Lo ha riempito di staffette e spessori così da evitare probabili rotture :X)
Mi avranno pure fatto aspettare 3 mesi, ma lavorano veramente bene :OK)
Alla prima occasione ti mostro il tutto :D

147Dark":2vnjw8fu ha detto:
come ti 6 pentito!!!!nn skerzare con i sentimenti :p :asd)
immagino ke dopo tanta attesa...altri intoppi rompono veramente...xò dai hai quasi finito vedrai ka alla fine ne vale la pena :nod)
Si certo ne sono sicuro Luca, basta guardarla un attimo e passa tutto :D... però prima l'attesa x i paraurti che non arrivavano mai, poi il carrozziere che non si decideva a finirla ed adesso ci si mette pure lo scarico :mecry2) , non sò proprio che altro potrà succedere...
Ora ci vorrebbe che la motorizzazione mi contesti i cerchi da 18 anche avendo un regolare nulla osta e siamo a posto :wall)
 
Top