Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

L'ingresso (se fanno come l'anno scorso), costa 15€ per tutto il mese di giugno e luglio; 18€ ad agosto. Comunque si trovano una marea di inviti e riduzioni, infatti abbiamo pagato 13€ con la riduzione ieri sera. Ma dalla prossima settimana ho la tessera quindi... :elio) :elio)
Comunque vale veramente la pena! Il posto poi è a dir poco stupendo. :nod)
 
SimoGTA":22k0radc ha detto:
L'ingresso (se fanno come l'anno scorso), costa 15€ per tutto il mese di giugno e luglio; 18€ ad agosto. Comunque si trovano una marea di inviti e riduzioni, infatti abbiamo pagato 13€ con la riduzione ieri sera. Ma dalla prossima settimana ho la tessera quindi... :elio) :elio)
Comunque vale veramente la pena! Il posto poi è a dir poco stupendo. :nod)
Si il posto è bello x carità, ma lavorando a riccione sotto il mese di Agosto come PR x le disco, preferisco altri lidi...

Lo scorso anno appena tornato dalla mia sessione di lavoro romagnola, mi son fatto una serata al babaloo.. è stata l'ultima volta che ci sono andato..
il confronto è stato pietoso, babalooo completamente asettico..
Pieno si ma della solita gente con la puzzetta stto il naso e priva della voglia naturale di divertirsi..

Mi spiae, ma ocntinuo a preferire il PRINCE.. :D

Poi ovvio che i km sono parecchi (130), ma nn è un problema insormontabile...

Cmq del babaloo posso dire che girando diverse discoteche in Italia, è una delle + belle come struttura ed arredi..
 
Toretto147":3ku2ksjd ha detto:
Stikhertz":3ku2ksjd ha detto:
Purtroppo Stikhertz quel bastar :ignore) di carrozziere ancora non mi ha ridato la macchina :swear)
Non sò che dire :ka) Casomai voi vedetevi ugualmente, non voglio condizionare nessuno :( ...
Non ce la faccio più ad aspettare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Xkè scusa? Ma vieni anche senza nasona.. nn credo sia un problema..
 
Stikhertz":3vodujj6 ha detto:
Xkè scusa? Ma vieni anche senza nasona.. nn credo sia un problema..
Beh pensa che al primo meeting del MVC sono venuto con la panda, quindi non mi faccio grossi problemi in quel senso, solo che non ho proprio fisicamente una macchina a disposizione nel fine settimana :mecry2)
Durante la settimana mi arrangio perché mi riporto il furgone della ditta, ma il sabato e la domenica devo uscire sempre con lo scooter o mi devo far venire a prendere :cry:

Cmq il calvario sta finendo... Sono appena tornato dal carrozza e la nasona è completamente verniciata, ora mancano solo i due paraurti, lo spoiler e le pinze...
Le mini ci stanno da favola e la vernice nera metallizzata (non Alfa) con cui l'ho fatta verniciare è davvero bella :D :D :D

Tu Stikhertz stai con l'Astro x caso???
 
Toretto147":rkqyxvog ha detto:
147Dark":rkqyxvog ha detto:
alex contrordine.io parto domenica mattina...
famo strada insieme?
ma ragazzi dai nn venite nessuno??ci mandate soli :cry:
Certo :OK)
Tu dove prendi l'autostrada a Civitanova o Porto S.Giorgio?

bhe visto ke si va in su a me conviene cvt :nod) cmq dopo vediamo tu magari mi aspetti su una piazzola..ke ne sò...

ps:venerdì sera vengo a porto d ascoli ci sentiamo così magari ci vediamo :OK)
 
mi ti ricordo toretto, con la panda e l'hai parcheggiata dall'altra parte del piazzale, troppo forte come scena!
certo che di soldi e di pazienza ce li ha spesi sulla macchina è! ieri ho visti i cerchi uguali ai tuoi in vetrina da monti, sono belli complimenti!
 
147Dark":j9lmqyqg ha detto:
bhe visto ke si va in su a me conviene cvt :nod) cmq dopo vediamo tu magari mi aspetti su una piazzola..ke ne sò...

ps:venerdì sera vengo a porto d ascoli ci sentiamo così magari ci vediamo :OK)
Beh casomai ci possiamo vedere al primo Autogrill dopo Civitanova che dovrebbe stare poco prima dell'uscita x Ancona Sud :OK)

x venerdì sera vale il discorso che ho fatto sopra purtroppo :mecry2)
Però magari la trovo un anima che mi segue :asd)

PS: Luca, l'Astro si vede una o due volte al mese?
 
xme va bene... :OK) dai riprendi la car poi iscriviti...
cmq si a marina di altidona sul sito c è tutto xò c è scritto settimanale..forse si vedono + frequentemente..cmq domenica li vedo poi te l dico :OK)
 
147Dark":1bjm58il ha detto:
xme va bene... :OK) dai riprendi la car poi iscriviti...
cmq si a marina di altidona sul sito c è tutto xò c è scritto settimanale..forse si vedono + frequentemente..cmq domenica li vedo poi te l dico :OK)
Lo considero un modo x iniziare a vederci con una certa frequenza anche tra noi del MVC :nod)
Cmq in ogni caso, appena la riprendo Luca faccio un salto su da voi :OK)

@1checipensa
Grazie Lorenzo, mi piange il cuore a vederli fermi in garage, ma ogni volta che ci casca lo sguardo mi piaciono sempre di più :love) ...
I cerchi credo che siano una delle cose più personali della macchina ed essere convinto di aver fatto la scelta giusta aiuta a prevenire strane idee, tipo volerli cambiare con altri :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top