Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buonasera a tutti, rigoz nn so che dirti perchè io con la mia pago circa 1500 € perchè mi sono intestato la macchina e parto dalla classe 14, prima la macchina era intestata a mio padre e col passaggio calano di una classe!


Takko":2tttemsj ha detto:
macchina intestata a mio padre pago 500 € :asd)
con furto e incendio l'anno scorso ero sui 1000 €
se la intestavo a me anche io ero sui 1500 - 600 quella meno costosa :cry:

:clap)

. . prima di tutto un buon giorno a tutti.
. . quindi non pago tanto rispetto a voi, c'è il fatto che ho 30 anni e l'assicurazione alla macchina c'è l'ho da quando avevo 18 anni e ho denunciato un solo incidente 7 - 8 anni fà, comunque da una compagnia di assicurazioni all'altra c'è poca differenza e sono tutte care!!
. . in questi giorni (sicuramente ci avete fatto caso) gira lo spot del restyling 147 (loro in pubblicità la chiamano nuova 147) e il 6-7 Novembre c'è la presentazione nelle autoconcessionarie!! perchè non ci passiamo tutti insieme a vederla??? non parlo del meeting del 14, ci diamo un'appuntamento alla concessionaria (nel caso dei pesaresi e urbinati, quella di pesaro) così mettiamo le nostre :147) tutte in fila, poi vediamo quale ammirano di più, il restyling o le nostre :asd) !!!

un saluto a tutti :ciao)
 
mi sembra un ottima idea...

rigoz":2o21uqm5 ha detto:
buonasera a tutti, rigoz nn so che dirti perchè io con la mia pago circa 1500 € perchè mi sono intestato la macchina e parto dalla classe 14, prima la macchina era intestata a mio padre e col passaggio calano di una classe!


Takko":2o21uqm5 ha detto:
macchina intestata a mio padre pago 500 € :asd)
con furto e incendio l'anno scorso ero sui 1000 €
se la intestavo a me anche io ero sui 1500 - 600 quella meno costosa :cry:

:clap)

. . prima di tutto un buon giorno a tutti.
. . quindi non pago tanto rispetto a voi, c'è il fatto che ho 30 anni e l'assicurazione alla macchina c'è l'ho da quando avevo 18 anni e ho denunciato un solo incidente 7 - 8 anni fà, comunque da una compagnia di assicurazioni all'altra c'è poca differenza e sono tutte care!!
. . in questi giorni (sicuramente ci avete fatto caso) gira lo spot del restyling 147 (loro in pubblicità la chiamano nuova 147) e il 6-7 Novembre c'è la presentazione nelle autoconcessionarie!! perchè non ci passiamo tutti insieme a vederla??? non parlo del meeting del 14, ci diamo un'appuntamento alla concessionaria (nel caso dei pesaresi e urbinati, quella di pesaro) così mettiamo le nostre :147) tutte in fila, poi vediamo quale ammirano di più, il restyling o le nostre :asd) !!!

un saluto a tutti :ciao)

ti quoto alla grande mi sembra una bella idea
così ci mettiamo d'accordo anche per il meeting
facciamo alle ore 11? di domenica mettina oppure sabato pomeriggio
oppure sabato mattina :asd)
per me qualsiasi giorno può andare meglio tarda mattinata

ciao
 
ti quoto alla grande mi sembra una bella idea
così ci mettiamo d'accordo anche per il meeting
facciamo alle ore 11? di domenica mettina oppure sabato pomeriggio
oppure sabato mattina
per me qualsiasi giorno può andare meglio tarda mattinata
__________________________________________________________

quoto per Domenica mattina :OK) anche perchè il Sabato credo di non poter venire, e poi al mattino dovrebbe esserci meno gente e più parcheggi!!
. . . sentiamo gli altri e poi decidiamo!!
. . se si fà, mi raccomando, qualcuno porti la digitale!!
ciao caio
 
domenica mattina ore 11

ok ci si becca domenica mattina alle ore 11
davanti alla concessionaria alfa sulla Nazionale
chi si aggrega??
chi porta la digit??

per ora:
1.Rigoz
2.Takko :ciao)
 
Re: domenica mattina ore 11

Takko":ml0s9jot ha detto:
ok ci si becca domenica mattina alle ore 11
davanti alla concessionaria alfa sulla Nazionale
chi si aggrega??
chi porta la digit??

per ora:
1.Rigoz
2.Takko :ciao)
3.Pimpli

Bravi, mi piace st'idea, così si parla anche del meeting "interregionale" con gli amici abruzzesi....

Ci si vede domenica mattina!

Ah, io non ho la digitale....
 
George84

. . George 84!! . . ci sei?? . vieni Domenica mattina?? porti la digitale??
Pimpli, se vuoi facciamo un carovana di due :147) , sempre che non vai in moto! comunque io parto da fermignano verso le 10:10 poi se vuoi ci incontriamo al parcheggio della croce verso le 10:20 - 10:30 e poi ci dirigiamo verso Pesaro alla Concessionaria!!!

ciao ciao
 
Re: George84

rigoz":3pihhlph ha detto:
. . George 84!! . . ci sei?? . vieni Domenica mattina?? porti la digitale??
Pimpli, se vuoi facciamo un carovana di due :147) , sempre che non vai in moto! comunque io parto da fermignano verso le 10:10 poi se vuoi ci incontriamo al parcheggio della croce verso le 10:20 - 10:30 e poi ci dirigiamo verso Pesaro alla Concessionaria!!!

ciao ciao

per me vi conviene venire con un unica nasona
comunque ci si becca dome mattina

bella idea infatti quella di Rigoz
 
Re: George84

Takko":3c5y92p5 ha detto:
per me vi conviene venire con un unica nasona
comunque ci si becca dome mattina

bella idea infatti quella di Rigoz

Non posso che quotarti....
La moto ormai la uso solo il sabato e la domenica pomeriggio, causa, più che il freddo, la nebbia che rende tutte le strade umide e viscide per tutta la mattinata...
A sto punto direi di andare con la tua Rigoz, visto che è a gas... :asd) :asd) :asd)
 
se quell'anima pia di Tak mi porta con la sua :147) CI SONO !

così vedete anche un po' come sono messo !
vi stupirò :derid)

dai George !! vieni anche te ! dai che al limite se avete le :147) andiamo anche al PLANET WASH a sciacquarle :lol1)

ciaoooo !

che pianto cmq sto restyling ! :cry:
 
ragazzi, io la vedo in anteprima uno di questi giorni, vado a trovare nivomat che lavora in una conce a macerata e dovendo portare la mia per il tagliando vedo anche il restyling!
 
ohi ragazzi ma siamo matti?
a momenti la discussione andava in seconda pagina :mecry)
allora confermata la visitina alla concessionaria eura di PEsaro sulla Nazionale per le ore 11 di Domenica mattina :elio)
George uhiiiiiiiiiiiiiiii c6?? batti un colpo e fatti sentire :D
non è che sei ancora sul Pesaro Urbino Virtual Club???? :( ... :asd)
altra cosa chi di voi va a vedere il MOMI sabato o Domenica??
nel quartiere fieristico di Campanara??
dovrebbe essere una bella manifestazione per gli amanti delle due ruote
pensate un pò che c'è anche il DOTTORE!!! :up)


:ciao)
 
conferma

confermo per Domenica mattina :OK)
. . Pimpli, io passo verso le 10:15 - 10:20 al parcheggio alla croce dove ci siamo visti le altre volte, così andiamo con una sola macchina, per mè non c'è nessun problema :OK)
. . ora devo andarmene, un saluti a tutti :ciao)
 
Takko":ox7axpds ha detto:
altra cosa chi di voi va a vedere il MOMI sabato o Domenica??
nel quartiere fieristico di Campanara??
dovrebbe essere una bella manifestazione per gli amanti delle due ruote
pensate un pò che c'è anche il DOTTORE!!! :up)

Eccomi, io ci sono....

Rigoz":ox7axpds ha detto:
. . Pimpli, io passo verso le 10:15 - 10:20 al parcheggio alla croce dove ci siamo visti le altre volte, così andiamo con una sola macchina, per mè non c'è nessun problema

OK! Poi ovviamente faremo a metà del gas, ci mancherebbe.....

Oh, avete visto la discussione di Balocco? Cacchio, quella sarebbe stata una bella cosa da andare a vedere...quai quasi solo per quello rimpiangerei il fatto di non essermi associato....

Ciao a tutti!
 
pimpli":2ar41nlk ha detto:
Takko":2ar41nlk ha detto:
altra cosa chi di voi va a vedere il MOMI sabato o Domenica??
nel quartiere fieristico di Campanara??
dovrebbe essere una bella manifestazione per gli amanti delle due ruote
pensate un pò che c'è anche il DOTTORE!!! :up)

Eccomi, io ci sono....

Rigoz":2ar41nlk ha detto:
. . Pimpli, io passo verso le 10:15 - 10:20 al parcheggio alla croce dove ci siamo visti le altre volte, così andiamo con una sola macchina, per mè non c'è nessun problema

OK! Poi ovviamente faremo a metà del gas, ci mancherebbe.....

Oh, avete visto la discussione di Balocco? Cacchio, quella sarebbe stata una bella cosa da andare a vedere...quai quasi solo per quello rimpiangerei il fatto di non essermi associato....

Ciao a tutti!



dai Pimpli quando vai??? io volevo andare quando c'era il vale..
hai già comprato il biglietto? mi hanno detto che lo si deve prendere in prevendita..porca pera sono in netto ritardo :mecry)
per balocco sinceramente non ho seguito il discorso e non ci ho capito un cazz :mecry2) :ciao)
 
buon giorno

. . un buon giorno a tutti, speriamo che questo fine settimana sia :shine) , anche perchè domani vorrei dare una bella lavata alla mia :147) !!
ciao :ciao) ciao :ciao)
 
Ferma tutto, Takko.....
Io intendevo dire che voglio andare, ma non sapevo che bisognava prendere i biglietti in prevendita....e dove li prendo?
E il Vale quand'è? Domenica?

Boh....

Ciao a tutta la ciurma del MVC.....
 
pimpli":pkb76m06 ha detto:
Ferma tutto, Takko.....
Io intendevo dire che voglio andare, ma non sapevo che bisognava prendere i biglietti in prevendita....e dove li prendo?
E il Vale quand'è? Domenica?

Boh....

Ciao a tutta la ciurma del MVC.....

mi hanno detto così che bisogna prenderli in prevendita in Via Cialdini solo che questa questa settimana ho avuto un sacco di cose da fare e non li ho presi :( quinid a questo punto speriamo che si possano prendere lì..altrimenti 20 € risparmiati..
il Vale non sò quando ci sia spero siceramente domenica che è il giorno dove io e il piro abbiamo deciso di andare..perchè non ti aggreghi con noi??
comunque sò di certo che il vale farà sicuramente una gara di supermotard e una di rally quando appunto non lò sò ma sicuramente tra sabato e domenica

ci mettiamo d'accordo domenica mattina comunque

se qualcun altro del MVC vuole venire alla fiera domenica fatemelo sapere!!
a presto


ciaoooo
 
Top