Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":2uqwzy57 ha detto:
Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non ce la facevo più ad aspettare... :D

vedo da firma che hai il 2.0 ts ...beh penso che hai detto già praticamente tutto impossibile rimanere delusi :elio) dai dicci qualche impressioni :nod)
per il meeting chi si propone di accoglierci nelle proprie terre?
per me qualunque luogo può andare bene..
 
dylo":1rexfqn2 ha detto:
Toretto147":1rexfqn2 ha detto:
Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non ce la facevo più ad aspettare... :D

...e non ci dici come va??? ...ne bomba è :OK)
Ci ho fatto solo il tragitto concessionario/casa 5km circa (l'ho presa da Autosport a Colli. lo conosci?) ed avendo portato al max un 1400 a benzina (la mia vecchia 146) questa è proprio un altro pianeta :OK)
 
Takko":hp2mwpkh ha detto:
Toretto147":hp2mwpkh ha detto:
Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non ce la facevo più ad aspettare... :D

per il meeting chi si propone di accoglierci nelle proprie terre?
per me qualunque luogo può andare bene..
Takko, ho sentito gli amici dell'Abruzzo Virtual Club, hanno proposto di farne uno insieme, che ne pensi?
 
grande toretto, sono contento per te (grazie per le indicazioni mi sembrano molto precise e dettagliate)
@takko: come ti è andato l'esame per l'abilitazione?
per il meeting, prima vediamo chi c'è e chi no, avanti con la lista!
 
Toretto147":3qns9ik8 ha detto:
Ci ho fatto solo il tragitto concessionario/casa 5km circa (l'ho presa da Autosport a Colli. lo conosci?) ed avendo portato al max un 1400 a benzina (la mia vecchia 146) questa è proprio un altro pianeta :OK)

All'Autosport....una 2.0T.Spark... ma l'hai presa di seconda mano??? ma non è che è quella del mio amico... quindi ha 135.000Km.... :?: :?: :?: ...vabbè però cmq stasera potevi farci un giro sull'ascoli mare.... sulle rampe di uscita dell'ascoli mare la 147 fa paura... Davvero... è cosi' che mi sono innamorato delle alfa... il buon Bolla dell'autopicena :mecry) ...erano gentilissimi... me l'ha lasciata 2 volte guidare da solo (una volta la 156 :OK) e un'altra la 147 :OK) ...anzi 3 volte..con mio padre ho portato la 156 2.0JTS appena uscita) ...fammi sapere...ciao :OK)
 
cmq stasera l'avrei passata con lei e non sul forum

comq te lo dico in tutta sincerità... se io avessi preso la :147) stasera sarei stato con lei tutta la notte.... io quando l'ho ritirata l'ho guardata...tastata ...ammirata 2 ore in garage :eek:hmamma) ..come se fosse la mia fidanzata...che ne era gelosa...lo so...sono malato... ma ancora oggi... dopo quasi 3 anni che ce l'ho... la guardo almeno un minutino e me ne compiaccio quando la metto in garage la sera... lo faccio dopo aver chiuso la serranda... se no mi pjano pè ***** :eek:cchibal) ..quando 15gg fa ho montato lo scudo cromato l'ho guardata 10 minuti....sono malato ehehhee ma sono convinto di avere una delle piu' belle auto di tutti i tempi....W LA :147) ,W DE SILVA
 
Re: cmq stasera l'avrei passata con lei e non sul forum

dylo":s98divc3 ha detto:
comq te lo dico in tutta sincerità... se io avessi preso la :147) stasera sarei stato con lei tutta la notte....
Lo sò dylo, solo che la sfortuna ha voluto che dopo un anno proprio questa settimana ho ripreso l'influenza e già x andarla a ritirare stasera è stata una sofferenza... Poi spero che la 147 non sia veramente del tuo amico (è del 2002 e con prima immatricolazione francese), perché il contachilometri segna poco più di 50000km e se vengo a scoprire che ne ha fatti veramente 130000 gli faccio chiudere la concessionaria a quelli giù :mad2) :mad2) :mad2)
 
buon giorno

. . un buon giorno a tutti e un ben arrivato a Pimpli in questa discussione regionale :OK) . . . e sì siamo numerosi.
. . speriamo che oggi sia un bella giornata :shine) anche se la preivisioni
non prevedono bel tempo . . .
una buon giornata a tutti

ciao c :ciao) iao :ciao)
 
Buon giorno a tutti.... :D
Toretto non ho nessun amico che aveva la 147 2.0 quindi stai tranquillo ...era solo uno skerzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
 
ieri ero in giro con la digitale di Servizio per cui lavoro, così ne ho approffittato per scattare qualche fotina alla mia :147) , in particolare per far vedere come allargano i cerchi 8 x 17 Pace (Mak).
. . per il meeting :OK) il 07.11.2004, sempre salvo impreviti.

ultime.jpg


. . vedo poi che siamo in parecchi, se ci uniamo poi con altre regioni, scappa fuori un bel meeting, poi (non perchè sono di queste parti) ma Urbino sarebbe molto caratteristica, poi si può sempre fare un giro in altri posti della zona, vedete voi :ka)

saluti a tutti :ciao)
 
dylo":obz5ogpe ha detto:
Buon giorno a tutti.... :D
Toretto non ho nessun amico che aveva la 147 2.0 quindi stai tranquillo ...era solo uno skerzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
Come ti dicevo dylo lo scherzo ti è riuscito alla grande, mi ero preoccupato :p
Cmq il concessionario mi ha detto che la 147 era di un giocatore della Samb :?: :?: :?:
 
Toretto147":4c42fzrw ha detto:
dylo":4c42fzrw ha detto:
Buon giorno a tutti.... :D
Toretto non ho nessun amico che aveva la 147 2.0 quindi stai tranquillo ...era solo uno skerzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
Come ti dicevo dylo lo scherzo ti è riuscito alla grande, mi ero preoccupato :p
Cmq il concessionario mi ha detto che la 147 era di un giocatore della Samb :?: :?: :?:

Mitico :sarcastic)
 
bella macchina rigoz, complimenti!
toretto: stamattina sono venuto in ascoli, però mi scordato a casa i soldi da cambiare quindi niente! ah: che fortuna che hai avuto a prendere la macchina di uno della samb, è il mio sogno! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ciao belli !!!
finalmente ho raggiunto i 10post per riuscire ad entrare qua dentro..
ho anche scagnarato con qualche membro dello staff per sta roba... cmq nn fa niente.. :tippen)

bella la storia del MARCHE VIRTUAL CLUB.. il pesaro-urbi era troppo ristretto in effetti.

io sono il Piro, ho 24anni, sono di Pesaro, ho l'alfetta da febb. 2003.
purtroppo sono ormai 3mesi che nn posso usarla perchè ho fatto un brutto incidente con la moto... da poco ho iniziato ad andare con le stampelle e sono già molto contento, visto i tempi che mi avevano pronosticato.

tra un mese spero di poterla riguidare e coccolare come ho sempre fatto.

per il raduno.. spero di esserci... vi farò sapere... zompo in macchina con l'alfona del takko ! sta a 50m da casa mia :drive)

ciao a tutti !!!!!!!! :marameo)
 
1checipensa":21scou39 ha detto:
che fortuna che hai avuto a prendere la macchina di uno della samb, è il mio sogno! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Visto che è pur sempre un'Alfa ed il 2.0 è sempre stato il mio sogno sono passato sopra al fatto che fosse di un giocatore della Samb, anche se devo dire che li x li mi ha preso un pò male :D :D :D
 
Top