...Benzina o diesel....mettilo scritto nella firma... :OK)pimpli":87hzypex ha detto:Ehilà....cerchi multirazza....belli!
Come ve la passate?
Ieri tagliando dei 40.000.... 130 euro...abbastanza onesto....
Per il meeting del 7...si fa o no?
...Benzina o diesel....mettilo scritto nella firma... :OK)pimpli":87hzypex ha detto:Ehilà....cerchi multirazza....belli!
Come ve la passate?
Ieri tagliando dei 40.000.... 130 euro...abbastanza onesto....
Per il meeting del 7...si fa o no?
Toretto147":23pkx0w8 ha detto:Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non ce la facevo più ad aspettare...
Toretto147":2uqwzy57 ha detto:Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ci ho fatto solo il tragitto concessionario/casa 5km circa (l'ho presa da Autosport a Colli. lo conosci?) ed avendo portato al max un 1400 a benzina (la mia vecchia 146) questa è proprio un altro pianeta :OK)dylo":1rexfqn2 ha detto:Toretto147":1rexfqn2 ha detto:Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
...e non ci dici come va??? ...ne bomba è :OK)
Takko, ho sentito gli amici dell'Abruzzo Virtual Club, hanno proposto di farne uno insieme, che ne pensi?Takko":hp2mwpkh ha detto:Toretto147":hp2mwpkh ha detto:Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
per il meeting chi si propone di accoglierci nelle proprie terre?
per me qualunque luogo può andare bene..
Toretto147":3qns9ik8 ha detto:Ci ho fatto solo il tragitto concessionario/casa 5km circa (l'ho presa da Autosport a Colli. lo conosci?) ed avendo portato al max un 1400 a benzina (la mia vecchia 146) questa è proprio un altro pianeta :OK)
Lo sò dylo, solo che la sfortuna ha voluto che dopo un anno proprio questa settimana ho ripreso l'influenza e già x andarla a ritirare stasera è stata una sofferenza... Poi spero che la 147 non sia veramente del tuo amico (è del 2002 e con prima immatricolazione francese), perché il contachilometri segna poco più di 50000km e se vengo a scoprire che ne ha fatti veramente 130000 gli faccio chiudere la concessionaria a quelli giù :mad2) :mad2) :mad2)dylo":s98divc3 ha detto:comq te lo dico in tutta sincerità... se io avessi preso la :147) stasera sarei stato con lei tutta la notte....
Come ti dicevo dylo lo scherzo ti è riuscito alla grande, mi ero preoccupatodylo":obz5ogpe ha detto:Buon giorno a tutti....
Toretto non ho nessun amico che aveva la 147 2.0 quindi stai tranquillo ...era solo uno skerzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
Toretto147":4c42fzrw ha detto:Come ti dicevo dylo lo scherzo ti è riuscito alla grande, mi ero preoccupatodylo":4c42fzrw ha detto:Buon giorno a tutti....
Toretto non ho nessun amico che aveva la 147 2.0 quindi stai tranquillo ...era solo uno skerzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
Cmq il concessionario mi ha detto che la 147 era di un giocatore della Samb :?: :?: :?:
Visto che è pur sempre un'Alfa ed il 2.0 è sempre stato il mio sogno sono passato sopra al fatto che fosse di un giocatore della Samb, anche se devo dire che li x li mi ha preso un pò male1checipensa":21scou39 ha detto:che fortuna che hai avuto a prendere la macchina di uno della samb, è il mio sogno! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)