Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ma Rigozz tu sei un ispettore dell'Asur n°2 di Urbino??
dai non ci credo
solo ora lo vengo a sapere??
io lavoro in uno studio di igiene e sicurezza sul lavoro e mi occupo della cantieristica !! redigo Piani di Sicurezza e assistente ai coordinatori per la sicurezza Dlgs 494/96 per intenderci per non parlare della consulenza 626 nelle ditte pensa te!!! il mondo è veramente piccolo
sicuramente ti sarà capitato un cantiere dove io ho redatto un PSC..
_____________________________________________________________

. . per essere ancora più chiaro, io al momento appartengo al S.I.A.N. (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) e collaboro in minima parte col S.I.S.P. (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica), servizi che appartengono al Dipartimento di Prevenzione dove sono operante io, ho diversi colleghi che lavorano per lo S.P.S.A.L. (Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro) e sono loro i veri contollori per quello che riguarda la medicina del lavoro D.Lgs 626 ecc. .

Qualche collaborazione l'ho avuta con lo S.P.S.A.L., ma solamente qualche ispezione nelle aziende agricole del nostro territorio.

_____________________________________________________________
per ritornare in tema vi parlo dei miei hobby visto che come impegni lavorativi ci siamo praticamente capiti

aerografia, , auto e in particolare
canoa, palestra.....moto ma ancora non c'è l'ho e sono disperato
speriamo bene nell'anno nuovo

ora inizio a lavorare

a proposito vedo che siamo molti geometri
domani mattina ho l'esame per l'abilitazione a geometra
speriamo bene
_____________________________________________________________
. . un gran bocca al lupo :OK)
 
rigoz":27u0q6sz ha detto:
ma Rigozz tu sei un ispettore dell'Asur n°2 di Urbino??
dai non ci credo
solo ora lo vengo a sapere??
io lavoro in uno studio di igiene e sicurezza sul lavoro e mi occupo della cantieristica !! redigo Piani di Sicurezza e assistente ai coordinatori per la sicurezza Dlgs 494/96 per intenderci per non parlare della consulenza 626 nelle ditte pensa te!!! il mondo è veramente piccolo
sicuramente ti sarà capitato un cantiere dove io ho redatto un PSC..
_____________________________________________________________

. . per essere ancora più chiaro, io al momento appartengo al S.I.A.N. (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) e collaboro in minima parte col S.I.S.P. (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica), servizi che appartengono al Dipartimento di Prevenzione dove sono operante io, ho diversi colleghi che lavorano per lo S.P.S.A.L. (Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro) e sono loro i veri contollori per quello che riguarda la medicina del lavoro D.Lgs 626 ecc. .

Qualche collaborazione l'ho avuta con lo S.P.S.A.L., ma solamente qualche ispezione nelle aziende agricole del nostro territorio.

_____________________________________________________________
per ritornare in tema vi parlo dei miei hobby visto che come impegni lavorativi ci siamo praticamente capiti

aerografia, , auto e in particolare
canoa, palestra.....moto ma ancora non c'è l'ho e sono disperato
speriamo bene nell'anno nuovo

ora inizio a lavorare

a proposito vedo che siamo molti geometri
domani mattina ho l'esame per l'abilitazione a geometra
speriamo bene
_____________________________________________________________
. . un gran bocca al lupo :OK)



capisco....crepi
 
Cavoli, ragazzi, ho fatto una faticaccia enorme per scrivere 10 post, poi finalmente riesco ad entrare qui e cosa trovo? Una discussione regionale....che bello... il PUVC cresce fino ad abbracciare un'intera regione...

Per adesso, siccome sono di straforo al alvoro, scrivo solo che dobbiamo cercare di fare il possibile per andare il 7 dal pirone a fargli un saluto...dài, cerchiamo di liberarci dagli impegni.....

Ciao a tutto il Marche Virtual Club!!!!!
 
pimpli":2uowzyp9 ha detto:
Cavoli, ragazzi, ho fatto una faticaccia enorme per scrivere 10 post, poi finalmente riesco ad entrare qui e cosa trovo? Una discussione regionale....che bello... il PUVC cresce fino ad abbracciare un'intera regione...

Per adesso, siccome sono di straforo al alvoro, scrivo solo che dobbiamo cercare di fare il possibile per andare il 7 dal pirone a fargli un saluto...dài, cerchiamo di liberarci dagli impegni.....

Ciao a tutto il Marche Virtual Club!!!!!
Ciao Pimpli, vedo con piacere che siete numerossissimi di Pesaro/Urbino... Benissimo :OK) :OK) :OK)
 
dai che per il meeting ci siamo...direi pure di fissare la data
scanso di equivoci :tiè) il 7/11 può andare...???
per gli altri??? c'è qualcuno che ha qualche problema?? io per ora nessuno
avanti con le adesioni.....

ciao a tutti in particolare all'infiltrato che fa sempre piacere :D
 
pimpli":3rt9d9ze ha detto:
Cavoli, ragazzi, ho fatto una faticaccia enorme per scrivere 10 post, poi finalmente riesco ad entrare qui e cosa trovo? Una discussione regionale....che bello... il PUVC cresce fino ad abbracciare un'intera regione...

Per adesso, siccome sono di straforo al alvoro, scrivo solo che dobbiamo cercare di fare il possibile per andare il 7 dal pirone a fargli un saluto...dài, cerchiamo di liberarci dagli impegni.....

Ciao a tutto il Marche Virtual Club!!!!!

ti ho visto infatti postare quà e là
il Pirone sta da dio cammina con le stampelle!! che grande
ci dovrebbe essere anche lui al meeting comunque lasciamo a lui la parola
penso comunque che anche lui abbia il tuo stesso problema a arrivare a 10 post..
ciaooo e slabbra la Zetina (kawa z750 per quelli che non conoscono il gergo)
 
2.jpg


provo a postare una foto per vedere se riesco?
 
grande amerigo, sapevo che prima o poi saresti passato qua, qualcuno sa perchè l'indirizzo che ho scritto sopra per la foto nn mi funziona? potete aiutarmi?
 
Ehilà....cerchi multirazza....belli!

Come ve la passate?

Ieri tagliando dei 40.000.... 130 euro...abbastanza onesto....

Per il meeting del 7...si fa o no?
 
c'è da decidere ancora il posto, cmq toretto, io domani vengo in ascoli, nn è che in privato mi potresti spiegare il tragitto dal catasto fino alla banca d'italia?
 
io per il meeting come dicevo ci sono
sempre salvo imprevisti :tiè)
la data mi pare che sia stata fissata per il 7/11

il luogo non sò...mi piacerebbe Urbino visto che Pesaro ormai la conosco a memoria e vedere posti nuovi fa sempre piacere..altrimenti alternative?
chi c'è? chi non c'è?

forza ragazzi fatevi avanti
e buttiamo giù un programmino di massima :sgrat)

ciaoooooooo
 
Top