Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":5t4wen3s ha detto:
Takko":5t4wen3s ha detto:
Toretto147":5t4wen3s ha detto:
Ragazzi ho finalmente ritirato la 147 dal concessionario :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Non ce la facevo più ad aspettare... :D

per il meeting chi si propone di accoglierci nelle proprie terre?
per me qualunque luogo può andare bene..
Takko, ho sentito gli amici dell'Abruzzo Virtual Club, hanno proposto di farne uno insieme, che ne pensi?

perfettamente d'accordo ragazzoli :nod)

che data propongono?? il 7/11 può andare bene a loro?
per me anche il 14 ....anzi meglio così sono fuori esame...
visto che gli scritti li dovrei aver passati :tiè)
grazie per l'interessamento geometra :)
Urbino per me non è ok di Più :OK)
agli Abruzzesi può andare? chi li contatta?? Toretto ci pensi tu???


:ciao)
 
Takko":35bnm4jw ha detto:
che data propongono?? il 7/11 può andare bene a loro?
per me anche il 14 ....anzi meglio così sono fuori esame...
visto che gli scritti li dovrei aver passati :tiè)
grazie per l'interessamento geometra :)
Urbino per me non è ok di Più :OK)
agli Abruzzesi può andare? chi li contatta?? Toretto ci pensi tu???


:ciao)

però Urbino è un po' fuori mano, soprattutto se si aggregano gli abruzzesi... forse è meglio trovare un posto + "centrale"
decidete voi cmq :drive)
ciaoooooo
 
Pirosoft":3dzauerm ha detto:
Takko":3dzauerm ha detto:
che data propongono?? il 7/11 può andare bene a loro?
per me anche il 14 ....anzi meglio così sono fuori esame...
visto che gli scritti li dovrei aver passati :tiè)
grazie per l'interessamento geometra :)
Urbino per me non è ok di Più :OK)
agli Abruzzesi può andare? chi li contatta?? Toretto ci pensi tu???


:ciao)

però Urbino è un po' fuori mano, soprattutto se si aggregano gli abruzzesi... forse è meglio trovare un posto + "centrale"
decidete voi cmq :drive)
ciaoooooo


infatti si sta proponendo nulla è deciso
siamo entrambi on line eeeeee
stasera vieni a cena?
 
si ci sono stasera!
se pigli la :147) posso zompare da te ?
purtroppo molto molto poco alcool.... chiappo delle medicine e poi con le stampelle da sbronzo è molto dura :vomito)
ciao... buon fine settimana a tutti !
 
ciao ragazzi, ho visto che avete tutte delle belle firme, qualcuno pure animata, nn è che mi potreste fare un piacere e farmene una anche a me visto che con i programmi di grafica proprio nn ci so fare?
 
una foto della mia macchina sulla destra, poi a sinistra su uno sfondo rosso con caratteri le caratteristiche della 147, il contorno della firma deve essere un pa frastagliato e la foto non dovrebbe essere tranciata netta ma sfumata, un pò come la firma di toretto, cosi!
 
1checipensa":p3h4mx84 ha detto:
una foto della mia macchina sulla destra, poi a sinistra su uno sfondo rosso con caratteri le caratteristiche della 147, il contorno della firma deve essere un pa frastagliato e la foto non dovrebbe essere tranciata netta ma sfumata, un pò come la firma di toretto, cosi!

la sto facendo..... :cesso) ...tra poco ti mando il link :yep)
 
1checipensa":6fz8qk9l ha detto:
una foto della mia macchina sulla destra, poi a sinistra su uno sfondo rosso con caratteri le caratteristiche della 147, il contorno della firma deve essere un pa frastagliato e la foto non dovrebbe essere tranciata netta ma sfumata, un pò come la firma di toretto, cosi!


Spero ti piaccia.... :OK)

firma1checipensa3.jpg



per metterla devi linkare cliccando "Img" all'inizio e alla fine
http://dylo.interfree.it/firma1checipensa2.jpg

CIAOCIAO :elio)

...ora devo andare....ciao
 
mi piace andrebbe cambiato solo una cosa: il carattere di alfa romeo rimane quello mentre tutte le altre parole con quello di 147 1.9 jtd, nn c'è fretta quando hai tempo puoi tranquillamente farlo!
ah dimenticavo: grazie mille! :OK)
 
buon giorno

. . . un buon giorno a tutti!!
anche oggi il tempo fà prorio :cesso) !

1checipensa: grazie per il complimento :spin) , i cerchi e le gomme più larghe danno proprio un bel effetto alla :147) .

. . . per il meeting, come posto sicuramente la cosa più giusta sarebbe trovare una via di mezzo per tutti . . e se si vuol rimandare al 14 invece del 07, per me non ci sono problemi, così abbiamo pure più tempo per organizzarci!!

. . . una curiosità, siccome stò cercando un macchinetta usata per mia moglie e come assicurazione ho visto che dovrà pagare a mio parere troppo, voi quanto pagate annualmente, io l'ultima volta ho pagato 854 Euro e mia moglie ne dovrebbe pagare 880 (1.3 a benzina) circa! è tanto !!?? :ka)
. . e poi se la macchina la intesto a me come seconda macchina, dovrei pagare di più!!

ciao :ciao) ciao :ciao) [/quote]
 
buonasera a tutti, rigoz nn so che dirti perchè io con la mia pago circa 1500 € perchè mi sono intestato la macchina e parto dalla classe 14, prima la macchina era intestata a mio padre e col passaggio calano di una classe!
 
Mi fa piacere vedere che utilizzi la firma che ti ho fatto

1checipensa":e8c09blx ha detto:
buonasera a tutti, rigoz nn so che dirti perchè io con la mia pago circa 1500 € perchè mi sono intestato la macchina e parto dalla classe 14, prima la macchina era intestata a mio padre e col passaggio calano di una classe!


...dai che è una bella firma :D :D :D ... spero che ti sia piaciuta :OK) ... volevo farti uno scherzo facendoti comparire "Forza Samb"..cmq non ci sei cascato... non so se te n'eri accorto.... Ciao :color)
 
macchina intestata a mio padre pago 500 € :asd)
con furto e incendio l'anno scorso ero sui 1000 €
se la intestavo a me anche io ero sui 1500 - 600 quella meno costosa :cry:

:clap)
 
ho vista la firma forza samb, ma siccome ho tanti problemi già con la mia squadra (l'inter) nn posso permettermi il lusso di tifare anche un'altra squadra!
 
Top