Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":3gqpip74 ha detto:
Zeros per gli ammo c'è un preparatore a centobuchi che lavora molto bene. C'ho portato anche i miei :OK)

infatti le molle me le monta uno di grottammare e gli ammo li fa ritarare a centobuchi credo sia l unico.. sono curioso sai il nome di questa officina? ti hanno fatto un bel lavoro? tu hai le eibach e ammo ritarati ozzy?
rispondi ke so curioso :clap) :clap)
 
Zeros":36jhzwnl ha detto:
OZZY":36jhzwnl ha detto:
Zeros per gli ammo c'è un preparatore a centobuchi che lavora molto bene. C'ho portato anche i miei :OK)

infatti le molle me le monta uno di grottammare e gli ammo li fa ritarare a centobuchi credo sia l unico.. sono curioso sai il nome di questa officina? ti hanno fatto un bel lavoro? tu hai le eibach e ammo ritarati ozzy?
rispondi ke so curioso :clap) :clap)
Attualmente ho un'assetto ultra ribassato che acquistai usato su ebay ma mi sono accorto che con le strade da noi non riesco a godermelo del tutto.
Allora un pò di mesi fa sempre su ebay comprai nuove di pacca le Eibach prokit a 200€ compresa spedizione, un vero affare :OK) e visto che molti, tra cui SimoGTA (che ringrazio :clap) )mi consigliarono di far ritarare gli ammo originali, l'ho portati da questo preparatore a Centobuchi, lui si chiama Filippo (sul capannone non c'è scritto nessun nome....mi sembra :scratch)).
Cmq gli portai gli ammo originali insieme alle Eibach e nel giro di 1 settimana mi preparò l'assetto. Prezzo lavoro 180€. Poi dietro alla sua officina c'è un meccanico che se uno vuole si fa montare il tutto lì, ma io come ti ripeto ancora nn li ho montati. Sta settimana dovrei portare la nasona a fare il tagliando e quindi insieme farò montare anche quest'assetto :spin) :spin)
Me l'hanno consigliato in molti questo preparatore, anche Luca147 Dark dovrebbe conoscerlo bene :OK)
Cmq fra non molto potrò dirti come va l'assetto :elio)
 
buongiorno ragazzi,tutto bene?chi è stato ieri al my special car?
io si,bellissima giornata e fiera sempre più grande....decine di 147 tra cui alcune proprio belle....ho visto luca e pupa.

x simo:pensi che si possono trovare ancora i biglietti x tiesto?sono ancora sconvolto dalla notizia.....ma perchè non si sa mai niente di questi eventi?
non ci credo ancora,tiesto a pesaro!!!!!
ciao.
 
domanda, chi cazz'è sto tiesto????? :asd) :asd) :asd)

musica tunz tunz??????

buongiorno a tutti cmq, stranamente il lunedi mattina è proprio tonico stamattina!!!!! :)
 
Samu147":12wij5cu ha detto:
x simo:pensi che si possono trovare ancora i biglietti x tiesto?sono ancora sconvolto dalla notizia.....ma perchè non si sa mai niente di questi eventi?
non ci credo ancora,tiesto a pesaro!!!!!
ciao.

Su ticketone mi sembra che vendano ancora i biglietti per cui presumo che ce ne siano ancora!
La notizia ha lasciato di sasso anche a me... una specie di Sensation all'italiana!
Bellissima l'idea che tutti gli spettatori debbano per forza vestire di rosso, tra l'altro la maglietta ed altri gadget saranno distribuiti all'entrata e saranno obbligatori da indossare.
E per quanto riguarda Tiesto che dire.... unica data italiana del nuovo tour mondiale...
Samu se ancora non l'hai fatto, procurati il nuovo album di Tiesto e sentiti in loop "In the Dark" ( la puoi ascoltare anche in sottofondo nel suo sito ufficiale).... Un pezzo davvero spettacolare..!
 
No... arte e viaggi allo stato puro... in altre parole... TRANCE!


bravo Simo.....la musica più bella che esiste!!grazie x il consiglio sul cd,non l'ho comprato ancora in effetti....

x Luca:ieri ho visto la tua 147dark,voi eravate occupati a parlare con un ragazzo e non vi ho disturbati,poi sono dovuto andare via...peccato perchè era carino conoscerci...sarà x un altra volta.
 
Samu147":q3w8a0kr ha detto:
No... arte e viaggi allo stato puro... in altre parole... TRANCE!


bravo Simo.....la musica più bella che esiste!!grazie x il consiglio sul cd,non l'ho comprato ancora in effetti....

x Luca:ieri ho visto la tua 147dark,voi eravate occupati a parlare con un ragazzo e non vi ho disturbati,poi sono dovuto andare via...peccato perchè era carino conoscerci...sarà x un altra volta.

ciao...bhe nn ti preoccupare potevi disturbare :p

cmq dai sarà x la prox :OK)
 
OZZY":27ct2gha ha detto:
Zeros":27ct2gha ha detto:
OZZY":27ct2gha ha detto:
Zeros per gli ammo c'è un preparatore a centobuchi che lavora molto bene. C'ho portato anche i miei :OK)

infatti le molle me le monta uno di grottammare e gli ammo li fa ritarare a centobuchi credo sia l unico.. sono curioso sai il nome di questa officina? ti hanno fatto un bel lavoro? tu hai le eibach e ammo ritarati ozzy?
rispondi ke so curioso :clap) :clap)
Attualmente ho un'assetto ultra ribassato che acquistai usato su ebay ma mi sono accorto che con le strade da noi non riesco a godermelo del tutto.
Allora un pò di mesi fa sempre su ebay comprai nuove di pacca le Eibach prokit a 200€ compresa spedizione, un vero affare :OK) e visto che molti, tra cui SimoGTA (che ringrazio :clap) )mi consigliarono di far ritarare gli ammo originali, l'ho portati da questo preparatore a Centobuchi, lui si chiama Filippo (sul capannone non c'è scritto nessun nome....mi sembra :scratch)).
Cmq gli portai gli ammo originali insieme alle Eibach e nel giro di 1 settimana mi preparò l'assetto. Prezzo lavoro 180€. Poi dietro alla sua officina c'è un meccanico che se uno vuole si fa montare il tutto lì, ma io come ti ripeto ancora nn li ho montati. Sta settimana dovrei portare la nasona a fare il tagliando e quindi insieme farò montare anche quest'assetto :spin) :spin)
Me l'hanno consigliato in molti questo preparatore, anche Luca147 Dark dovrebbe conoscerlo bene :OK)
Cmq fra non molto potrò dirti come va l'assetto :elio)


quindi a questo punto quasi quasi mi faccio fare tutto da questo a centobuchi.. senza che porto la macchina da un gommista a grottammare e poi mi fa pagare anke di piu!

tu per caso ci torni da questo preparatore a cento?nel caso ci verrei con te.. perche nn ho capito bene dov è
 
180 euro è pochissimo!!

poi dato che ank io le eibach le prendero da internet.. pensi che per il montaggio molle e ritarare gli ammo quanto mi potra far spendere?
 
Zeros":3fi1srrj ha detto:
piu ke altro fra qualche mese nn so se farmi l impianto gpl.. e poi pensi che mi compromette l assetto ribb?

Penso proprio di si... conta che io con 4 persone a bordo in curva sento spesso raschiare la gomma sul passaruota :wall) ... però ho anche dei cerchi un pochino più grandi dei tuoi.
 
Top