Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2riuw02t ha detto:
possibile che il mio ginocchio risenta dei cambiamenti del tempo??? :D

Che vuoi che sia! Io è un mese che sto male.... :(
Ora aspetto le analisi del dna!! :ecora)

Sera ragazzi :26)
Domani il vend dei cerchi mi restituisce i soldi visto che nn li ha + a disposizione e ora sò andato in fissa co i Mak Vertigo Mirror 8j :love)
solamente che un venditore che li mette in offerta mi ha detto che per averli devo aspettare metà Aprile che ora nn li trova in commercio :ka) :mecry2) :mecry2)

OZZY":6xcj0fqp ha detto:
Domani il vend dei cerchi mi restituisce i soldi visto che nn li ha + a disposizione e ora sò andato in fissa co i Mak Vertigo Mirror 8j :love)
solamente che un venditore che li mette in offerta mi ha detto che per averli devo aspettare metà Aprile che ora nn li trova in commercio :ka) :mecry2) :mecry2)

è un'agonia la tua!

tr4p4no":3upjiwdw ha detto:
OZZY":3upjiwdw ha detto:

è un'agonia la tua!

immagino :asd)

freddissimo oggi, stamattina ho incontrato luca col furgone, non riesco quasi mai a salutarti perchè ce l'hanno tutti il vito e quindi non sembri mai tu! :asd) :asd)

ragazzi buon dì!
grandi novità questa settimana:
riavrò la mia alfa tra 5 gg;
ridò il cd masterizzato a Lorenzo (quello dei queen) :asd) ;
io e roberto stasera andiamo in un night di porto recanati;
Simone va a mangiare a casa di Giuliano :crepap)

non so quello che dire :jolly)
comunque ho scoperto un nuovo sito molto bello,fatto bene,NON A PAGAMENTO, e fatto di persone tranquillissime che non stanno a fare i taccagni sui regolamenti parlo di www.clubalfa.it vi consiglio di visitarlo! :OK)