1checipensa":24uiju6k ha detto:Fabio, non c'avevi anche 4 GTA da 17??? quelli a 5 fori intendo!![]()
No, c'avevo questi... :OK)
1checipensa":24uiju6k ha detto:Fabio, non c'avevi anche 4 GTA da 17??? quelli a 5 fori intendo!![]()
Zeros":136ga2u3 ha detto:eh si sono innamorato.. :asd) :asd)
raga un consiglio!
qui da noi nelle marche chi mi sa consigliare dove posso fare una bella rimappa alla mia nasona a benza?
dato che i moduli aggiuntivi nn si possono mettere..
fatemi sapere grazie!
Stikhertz":6wp2jk3f ha detto:Zeros":6wp2jk3f ha detto:eh si sono innamorato.. :asd) :asd)
raga un consiglio!
qui da noi nelle marche chi mi sa consigliare dove posso fare una bella rimappa alla mia nasona a benza?
dato che i moduli aggiuntivi nn si possono mettere..
fatemi sapere grazie!
Mi hanno parlato motlo bene di un preparatore a Montalto Marche...
xò nn so altro..
per quanto mi riguarda 2 settimane con il collarino e poi sono tornato meglio di prima! ma alla mia povera nasona gli è stato fatto 11'000€ di danno! fortunatamente ripagati cent. per cent. da quella incompetente di extracomunitaria che mi tagliò la strada!oggi ho rivisto la mia nasona con il telaio completamente finito! il carrozziere mi ha detto che è uscito un ottimo lavoro!da tutto ciò ne ho tratto un insegnamento:Zeros":24v7zrju ha detto:niente di grave l incidente lorindo??
scusa Lorì, ma l'Alfa xkè nn te s'è aperto l'airbag t'ha dato come contentino un invito x un evento e t'ha chiesto pure di anticipare 210€ x il controllo da parte dei tecnici E NN TE DANNO UNA LIRA DI INDENNIZZO????alfistamarchigiano":s7x9sr95 ha detto:signori e signore buona sera! ci sono novità!
finalmente ritorno a essere 1 di voi! inanzitutto oggi sono andato dal carrozziere e ho pagato 200€ per il carroatrezzi del giorno dell'incidente e altre 210€ per il discorso del controllo dell'alfa sulla mia auto per causa air bag! naturalmente mi saranno rimborsati! poi mi hanno dato una macchina sostitutiva leggermente degna :asd) una bella punto penultimo modello :OK) bianca 3 porte! MERCOLEDI' prossimo al massimo! finalmente riavrò la mia nasona perfetta! RAGA SO TROPPO CONTENTO :X) :X) :X) :celebrate) :fiori) :Ball) :sbav) :carab) :alè) :spiaggia) :shine)
Stikhertz":1f9yzdut ha detto:scusa Lorì, ma l'Alfa xkè nn te s'è aperto l'airbag t'ha dato come contentino un invito x un evento e t'ha chiesto pure di anticipare 210€ x il controllo da parte dei tecnici E NN TE DANNO UNA LIRA DI INDENNIZZO????alfistamarchigiano":1f9yzdut ha detto:signori e signore buona sera! ci sono novità!
finalmente ritorno a essere 1 di voi! inanzitutto oggi sono andato dal carrozziere e ho pagato 200€ per il carroatrezzi del giorno dell'incidente e altre 210€ per il discorso del controllo dell'alfa sulla mia auto per causa air bag! naturalmente mi saranno rimborsati! poi mi hanno dato una macchina sostitutiva leggermente degna :asd) una bella punto penultimo modello :OK) bianca 3 porte! MERCOLEDI' prossimo al massimo! finalmente riavrò la mia nasona perfetta! RAGA SO TROPPO CONTENTO :X) :X) :X) :celebrate) :fiori) :Ball) :sbav) :carab) :alè) :spiaggia) :shine)
Ma xkè nn me capitano mai ste cose??
Sai che volo che je facevo fà alla 147??
max 3 giorni dopo andavo in giro in Spider![]()
tr4p4no":2s831mwg ha detto:eee non ti arrabbiare!
no no.. mica Aggratise..alfistamarchigiano":1gcf5wed ha detto:Stikhertz":1gcf5wed ha detto:scusa Lorì, ma l'Alfa xkè nn te s'è aperto l'airbag t'ha dato come contentino un invito x un evento e t'ha chiesto pure di anticipare 210€ x il controllo da parte dei tecnici E NN TE DANNO UNA LIRA DI INDENNIZZO????alfistamarchigiano":1gcf5wed ha detto:signori e signore buona sera! ci sono novità!
Ma xkè nn me capitano mai ste cose??
Sai che volo che je facevo fà alla 147??
max 3 giorni dopo andavo in giro in Spider![]()
spiegami ora.......TU DIMMI COME FACEVI SE STAVI NELLA MIA SITUAZIONE A FARTI UNA SPIDER SENZA SPENDERE UN BOTTO DI SOLDI!ti sembra che io non ci avevo pensato di farmi o la spider o la 159??
1checipensa":1q86iswz ha detto:possibile che il mio ginocchio risenta dei cambiamenti del tempo???![]()