Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":bedzribs ha detto:
OZZY":bedzribs ha detto:
No cmq Lorindo sono senza parole.
Hai un talento fuori dal comune!!!!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

al di là di chi mi vuole fare la festa o meno! alle ragazze piace il ragazzo romantico CAPITO LORENZO??
INFATTI: nota una cosa; io conosco tante ragazze,sono fidanzato e se voglio riesco a uscire con tante ragazze (tipo romantico)
invece tu mi pare che con quella poesia non quagli com'è???(tipo grezzo)

la conferma ce lo può dare il principe della topa marchigiana sua eccellenza ROBERTO che mette insieme romanticherie passeggiate a grezze pomiciate :asd)
Io nn sono il principe della topa, ma mercoledì sera ho cominciato facendo guidare la mia auto, poi andare in un pub tranquillo a bere una cosa, e poi passeggiata al mare sulla spiaggia..

x una maggior libidine e meno sabbia in auto ho usato un telo coprisedile con la scritta "Abbiamo avuto cura della sua auto, Arrivederci e buon viaggio!"

Le poesie nn le ho mai usate, ma con le canzoni dedicate sono andato sempre a gonfie vele..

con l'ultima tipa con cui ho approcciato una storia semi-seria, mettevo su SEX dei Negrita, ed ogni volta che capitava alla radio mi toccava fermarmi e dare sfogo alla Libido :D :D :D

Stikhertz":3sikm0bk ha detto:
147Dark":3sikm0bk ha detto:
@Roberto:domenica se vuoi venire andiamo insieme....ti passo a prendere dai.. :OK)
Purtroppo ho letto troppo tardi..

Stò x partire, stasera vado a riccione...

Serata all'Echoes e poi after al Wish..

Torno domattina alle 11.. mi sà che nn potrò essere dei vostri..

Buon meeting.. :)

ok stik buona serata

giorno a tutti raga! ieri sera sono stato costretto ad accompagnare la mia raga al concerto di gigi d alessio ad ancona... dio mio ke brutto :mecry2)

tr4p4no":1eso7uqi ha detto:
Stikhertz":1eso7uqi ha detto:
147Dark":1eso7uqi ha detto:
@Roberto:domenica se vuoi venire andiamo insieme....ti passo a prendere dai.. :OK)
Purtroppo ho letto troppo tardi..

Stò x partire, stasera vado a riccione...

Serata all'Echoes e poi after al Wish..

Torno domattina alle 11.. mi sà che nn potrò essere dei vostri..

Buon meeting.. :)

ok stik buona serata
grazie..
mi spiace ancora di nn esser potuto venire..

cmq sono appena arrivato.. con un po' di ritardo..
vado a dormire.. NOTTEE...

Zeros":1h4ezxx0 ha detto:
giorno a tutti raga! ieri sera sono stato costretto ad accompagnare la mia raga al concerto di gigi d alessio ad ancona... dio mio ke brutto :mecry2)
Posso immaginare :asd) :asd)
Però ricorda.......ora puoi sempre chiedergli un favore quando + ti conviene, ricordandogli che sei andato ad ancona solo per lei :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)

Fabio, non c'avevi anche 4 GTA da 17??? quelli a 5 fori intendo! :)

mastro, ho scoperto che ieri in quel di pesaro oppure da misano a riccione esiste una panoramica da 27 km sul mare ricca di tornanti e bella da guidare, confermi????

1checipensa":30gj39jm ha detto:

mastro, ho scoperto che ieri in quel di pesaro oppure da misano a riccione esiste una panoramica da 27 km sul mare ricca di tornanti e bella da guidare, confermi????
da misano a riccione sono molti meno di 27 km..

magari sulle strade x gabicce monte, o la strada x arrivare a Tavullia..

Stikhertz":2a7k650b ha detto:
1checipensa":2a7k650b ha detto:

da misano a riccione sono molti meno di 27 km..

magari sulle strade x gabicce monte, o la strada x arrivare a Tavullia..

eh mica no? poi c'incontriamo anche con il dottore?