Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":1wfvnuta ha detto:
ragazzi buon dì!
grandi novità questa settimana:
riavrò la mia alfa tra 5 gg;
ridò il cd masterizzato a Lorenzo (quello dei queen) :asd) ;
io e roberto stasera andiamo in un night di porto recanati;
Simone va a mangiare a casa di Giuliano :crepap)

non so quello che dire :jolly)
comunque ho scoperto un nuovo sito molto bello,fatto bene,NON A PAGAMENTO, e fatto di persone tranquillissime che non stanno a fare i taccagni sui regolamenti parlo di www.clubalfa.it vi consiglio di visitarlo! :OK)
veramente stasera avrei già un impegno ma nn è né al night né con te.. :D

alfistamarchigiano":2do0cfd6 ha detto:
comunque ho scoperto un nuovo sito molto bello,fatto bene,NON A PAGAMENTO, e fatto di persone tranquillissime che non stanno a fare i taccagni sui regolamenti parlo di www.clubalfa.it vi consiglio di visitarlo! :OK)
forse paghi per navigare in questo sito ?
e da quando stiamo facendo i taccagni sul regolamento? bah :KO)

giangirm":12uz2tcz ha detto:
alfistamarchigiano":12uz2tcz ha detto:
forse paghi per navigare in questo sito ?
e da quando stiamo facendo i taccagni sul regolamento? bah :KO)

lo sapevo che mi sgamavi il mio post :asd) :asd)

1)no il sito è tranquillissimo e non si paga per navigarci
2)la storia del essere taccagni non riguarda te tranquillo :p chi lo ha letto sa a cosa mi riferisco! ed esattamente di una discussione che abbiamo fatto la sera dell'ultima volta che abbiamo fatto il raduno a civitanova ma non è niente di che tranky gian! per msn ti spiego tutto non ti allarmare :OK)

alfistamarchigiano":23cdqb1s ha detto:
1)no il sito è tranquillissimo e non si paga per navigarci
2)la storia del essere taccagni non riguarda te tranquillo :p chi lo ha letto sa a cosa mi riferisco! ed esattamente di una discussione che abbiamo fatto la sera dell'ultima volta che abbiamo fatto il raduno a civitanova ma non è niente di che tranky gian! per msn ti spiego tutto non ti allarmare :OK)
va bene :asd) ciao :fluffle)

tr4p4no":8cxot0c9 ha detto:
OZZY":8cxot0c9 ha detto:
Sera ragazzi :26)
Domani il vend dei cerchi mi restituisce i soldi visto che nn li ha + a disposizione e ora sò andato in fissa co i Mak Vertigo Mirror 8j :love)
solamente che un venditore che li mette in offerta mi ha detto che per averli devo aspettare metà Aprile che ora nn li trova in commercio :ka) :mecry2) :mecry2)

è un'agonia la tua!
Lasciamo perde va....

Intanto oggi per consolarmi cambio i dischi anteriori con questi splendidi Tar-Ox G88 :elio)
foto197ot3.jpg

P.S. dietro ci sono le mie gommine che aspettano di essere montate :mecry2)

Eccomi....dischi appena montati :D ma con le borchie non si vede una ceppa :sedia) ......per la serie "aspettando i 17" :mad2)
Cmq ora devo andare pianino per fargli fare un buon rodaggio.

Grazie Zeros del complimento :OK)