Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

belli i dischi ozzy :nod)

li avevo trovati semi new su ebay..poi non c ero e non o potuto fare l asta..sono scaduti a 105€..nn è molto..dalle foto sembravano new..

PS: che fai venerdì?fai un salto a montegranaro sons of judas live :elio)

devastazione totale venerdì!!!

@luca alias 147dark:

oggi mi è arrivato l'agoniato invito allora ti scrivo tutto quello che ho ricevuto:

ALFA TOP DRIVING EXPERIENCE 2007

Lunedì 2 Aprile 2007
Autodromo di misano Adriatico (RN)
Abbiamo il piacere di invitarla a scoprire di persona la nuova gamma alfa romeo.
In pista potrà provare Alfa Brera,Alfa Spider,Alfa159,Alfa147 Q2,AlfaGT Q2 al fianco dei piloti del centro internazionale Guida Sicura di Andrea de Adamich:un'opportunità unica per conoscere le performance della nuova generazione Alfa Romeo.
PROGRAMMA:
ore 20:30 : arrivo e accredito
ore 20:50 : benvenuto, presentazione vetture ed introduzione teorica alla guida sicura
ore 21:30 : sessioni di guida in autodromo con le prove dinamiche e percorso Sicurezza Attiva
ore 22:40 : conclusione.

Ho chiamato l'Alfa infomore per saperne di più! si sono riservati di dirmi chi ci sarà con precisione per non rovinarmi la sorpresa e che pultroppo il mio accompagnatore potrà salire con me nelle auto ma pultroppo non potrà provarle! ho provato a farti inserire per farla provare anche a te ma mi hanno detto che ci sono tutti i posti pieni per l'evento!
ora dimmi te Luca che ne pensi? :OK)

eccomi..perfetto lorindo...vabbè se non potro guidare va bene lo stesso
non ti preoccupare..quindi come sarebbe tu guidi e io salgo con te?

x la car..se riprendi la tua ok...la mia l ho portata oggi dal carrozza...e nn so quando me la ridà..poi quando esce da li va dal meccanico x un controllino..quindi o la tua..o rimedio qualcos altro io :p
:OK)

ci sentiamo cmq e grazie :OK) nn vedo l ora :yep) :X) :X)

Cercasi URGENTEMENTE gioco per pc "STALKER - Shadow of cernobyl"!
Potrei anche pagare.... :asd)

147Dark":3bd1bs81 ha detto:
belli i dischi ozzy :nod)

li avevo trovati semi new su ebay..poi non c ero e non o potuto fare l asta..sono scaduti a 105€..nn è molto..dalle foto sembravano new..

PS: che fai venerdì?fai un salto a montegranaro sons of judas live :elio)

devastazione totale venerdì!!!

Ke spettacolo Luca ci vengo si a vedervi :elio) :X)
Mi dovresti dire però quale strada devo prendere perchè non ci sono stato mai :OK)

SimoGTA":2p99d8t0 ha detto:
OZZY":2p99d8t0 ha detto:
SimoGTA":2p99d8t0 ha detto:
Quanto ti sono costati Ozzy?

185€ +s.s.
più in là li metto pure su quelli dietro cmq ora apposto così :OK)

A quel prezzo credo saranno i miei prossimi dischi!
Che pastiglie ai accoppiato?
C'ho messo le Ferodo Premier xkè un mio amico mi ha detto che sono buone e sinceramente nn conoscendo altre marche ho messo quelle :OK)

147Dark":dghj52h6 ha detto:
eccomi..perfetto lorindo...vabbè se non potro guidare va bene lo stesso
non ti preoccupare..quindi come sarebbe tu guidi e io salgo con te?

x la car..se riprendi la tua ok...la mia l ho portata oggi dal carrozza...e nn so quando me la ridà..poi quando esce da li va dal meccanico x un controllino..quindi o la tua..o rimedio qualcos altro io :p

ci sentiamo cmq e grazie :OK) nn vedo l ora :yep) :X) :X)

ragazzi buongiorno a tutti! voglio porvi un quesito forse un po stupido..

vorrei farmi riverniciare le pinze dei freni di rosso (poi ci metto anke l adesivo alfa) pero sono indeciso se farmi fare solo le due ruote anteriori.. oppure anke le posteriori!

voi ke mi consigliate??

grazie! :mecry2)

Zeros":1of51i84 ha detto:
ragazzi buongiorno a tutti! voglio porvi un quesito forse un po stupido..

vorrei farmi riverniciare le pinze dei freni di rosso (poi ci metto anke l adesivo alfa) pero sono indeciso se farmi fare solo le due ruote anteriori.. oppure anke le posteriori!

voi ke mi consigliate??

grazie! :mecry2)

bhe tutte e 4 fatti riverniciare! che giri con 2 rosse e 2 nere!