OZZY":7ubm4n3b ha detto:SimoGTA":7ubm4n3b ha detto:Quanto ti sono costati Ozzy?
185€ +s.s.
più in là li metto pure su quelli dietro cmq ora apposto così :OK)
1checipensa":2nar8ifh ha detto:ocio che di sera rischi di non vederle le curve è!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ah, ocio anche ai fotografi di corona, non si può mai sapere!!!!
147Dark":3bd1bs81 ha detto:belli i dischi ozzy :nod)
li avevo trovati semi new su ebay..poi non c ero e non o potuto fare l asta..sono scaduti a 105€..nn è molto..dalle foto sembravano new..
PS: che fai venerdì?fai un salto a montegranaro sons of judas live :elio)
devastazione totale venerdì!!!
C'ho messo le Ferodo Premier xkè un mio amico mi ha detto che sono buone e sinceramente nn conoscendo altre marche ho messo quelle :OK)SimoGTA":2p99d8t0 ha detto:OZZY":2p99d8t0 ha detto:SimoGTA":2p99d8t0 ha detto:Quanto ti sono costati Ozzy?
185€ +s.s.
più in là li metto pure su quelli dietro cmq ora apposto così :OK)
A quel prezzo credo saranno i miei prossimi dischi!
Che pastiglie ai accoppiato?
147Dark":dghj52h6 ha detto:eccomi..perfetto lorindo...vabbè se non potro guidare va bene lo stesso
non ti preoccupare..quindi come sarebbe tu guidi e io salgo con te?
x la car..se riprendi la tua ok...la mia l ho portata oggi dal carrozza...e nn so quando me la ridà..poi quando esce da li va dal meccanico x un controllino..quindi o la tua..o rimedio qualcos altro io
:OK)
ci sentiamo cmq e grazie :OK) nn vedo l ora :yep) :X) :X)
IVAN":3c11qpqb ha detto:Ciao LORINDO
OZZY":thv54j5h ha detto:Sera tr4p4no!!!! :26) :26)
Zeros":1of51i84 ha detto:ragazzi buongiorno a tutti! voglio porvi un quesito forse un po stupido..
vorrei farmi riverniciare le pinze dei freni di rosso (poi ci metto anke l adesivo alfa) pero sono indeciso se farmi fare solo le due ruote anteriori.. oppure anke le posteriori!
voi ke mi consigliate??
grazie! :mecry2)