ehm.. a fare un giretto..SimoGTA":10mawvp8 ha detto:Stik... ti ho incrociato ieri sere al'incirca alle ore 10:40 alla rotonda di Sambucheto.... non ho fatto in tempo a lampeggiarti.. dove andavi vecchio marpione??
147Dark":223wv7tp ha detto:@lorindo: quanta roba vi ha ciulato la euronics??!?!
1checipensa":24lkq9wv ha detto:147Dark":24lkq9wv ha detto:@lorindo: quanta roba vi ha ciulato la euronics??!?!
perchè, c'è stata una rapina?
Purtroppo credo che sarà una toccata e fuga... Ultimamente frequento poco internet, tranne che x lavoro...1checipensa":1uqmij5y ha detto:ciao fox, bentornato!!!!
tutto bene, e la mia tutto ok!!!!
Bene!!! Senno ti venivo a prende io!!! :asd) :asd) :asd)1checipensa":23t6zkuz ha detto:ci sarò, tranquillo!
Fox Mulder":1wxoprwk ha detto:Bene!!! Senno ti venivo a prende io!!! :asd) :asd) :asd)1checipensa":1wxoprwk ha detto:ci sarò, tranquillo!
A domenica allora!!!
147Dark":1g7i83pl ha detto:eccolo alex !!!
:OK) :ciao)
io sà la prox sett la porto dal carrozza...nn posso stare.. :asd)
tr4p4no":1ka7sgry ha detto:147Dark":1ka7sgry ha detto:eccolo alex !!!
che ti è successo?
MastroG":25hzuoa2 ha detto:tr4p4no":25hzuoa2 ha detto:147Dark":25hzuoa2 ha detto:eccolo alex !!!
che ti è successo?
Che ti è successo Luca???
147Dark":373uekhw ha detto:MastroG":373uekhw ha detto:tr4p4no":373uekhw ha detto:147Dark":373uekhw ha detto:eccolo alex !!!
che ti è successo?
Che ti è successo Luca???
o ma deve x forza essere successo qualcosa ??? :tiè) :asd)
no siccome un simpaticone mi ha scoppato la mini quando stava dal meccanico..(ripaga lui)
allora approfitto x modificare il front e cambiare le griglie..tutte nere...
la dark mobile sempre + dark!!! :elio)