Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tr4p4no":15dr35bz ha detto:
MastroG":15dr35bz ha detto:
tr4p4no":15dr35bz ha detto:
1checipensa":15dr35bz ha detto:
a me piace, voi tenetevi la 147 :crepap) :crepap) :crepap)


si si infatti! il giudizio come ti ho detto e' personale

Peccato che il tuo giudizio è pari a 0!!!! :asd) :asd) :asd)



:culo)
Io darò man forte a Lorenzo e penso che la serie 1 sia una valida alternativa alla 147. Trazione dietro e motore da paura (ho provato la 120d) non prontissimo in basso, ma un'accelerazione quasi da auto a benzina. Difetti: il prezzo...sti crucchi maledetti!!! Certo che se penso ad una 147 Q2 Zattisport i dubbi mi spariscono....anche 30mila euro però :sarcastic)


@alfistamarchigiano: non ho parole per dirti quanto mi dispiace per l'incidente. So che sono parole quasi banali ma come hanno detto gli altri, meglio la nasona che te, anche se poi quando vedi la tua auto in quelle condizioni la bestemia è libera!! Comunque spero che tu riesca a farti risarcire tutto e soprattutto fai visite mediche aprofondite per vedere tutti i traumi possibili. Mia madre per una semplice botta portò "solo" il collarino, ma a distanza di tempo con un'altra visita i medici si accorsero che aveva 2 vertebre spostate causa di forti dolori alla cervicale. In bocca al lupo e ti aspettiamo al raduno, senza Alfa va bene lo stesso. Vi ricordate quando sono venuto con la Punto celeste di mia morosa! :sedia)
 
Ragazzi chi conosce un preparatore affidabile che rimappa le centraline e a che non faccia pagare una follia (ho sentito alcuni ma non si scendo sotto i 450 €)? Ovviamente in zona Marche Romagna (diciami fino Civitanova, Ascoli per me è molto in giù).
 
goldrake74":33pplerc ha detto:
Ragazzi chi conosce un preparatore affidabile che rimappa le centraline e a che non faccia pagare una follia (ho sentito alcuni ma non si scendo sotto i 450 €)? Ovviamente in zona Marche Romagna (diciami fino Civitanova, Ascoli per me è molto in giù).


a quanto intendi portarla? io volevo farlo, ma mi hanno assolutamente sconsigliato
 
MastroG":1nvc8ig7 ha detto:
Stikhertz":1nvc8ig7 ha detto:
tr4p4no":1nvc8ig7 ha detto:
a quanto intendi portarla? io volevo farlo, ma mi hanno assolutamente sconsigliato

anche a me sai.. :D

Infatti lo sappiamo solo io e te cosa sputa fuori la tua macchinina!!! :asd) :asd) :asd)

ahh, x un po' di fumo e qualche scintilla..


che sarà mai.. :D

p.s. tu mi sà che nn lo sai xkè nn ci sali da + di un anno..

ora sputa anche altre cosettine :D
 
Stikhertz":3gjmd6no ha detto:
MastroG":3gjmd6no ha detto:
Stikhertz":3gjmd6no ha detto:
tr4p4no":3gjmd6no ha detto:
a quanto intendi portarla? io volevo farlo, ma mi hanno assolutamente sconsigliato

anche a me sai.. :D

Infatti lo sappiamo solo io e te cosa sputa fuori la tua macchinina!!! :asd) :asd) :asd)

ahh, x un po' di fumo e qualche scintilla..


che sarà mai.. :D


mah infatti ti scandalizzi per cosi' poco!
 
Ma quali concessionarie!! Sono le giornate ideali di caccia alla papera!
Buttati in qualche negozio di alta moda che abbia commesse gnocche e fingiti interessato ai vestiti.... :D
 
SimoGTA":2n6729i5 ha detto:
Ma quali concessionarie!! Sono le giornate ideali di caccia alla papera!
Buttati in qualche negozio di alta moda che abbia commesse gnocche e fingiti interessato ai vestiti.... :D

c'ho pensato, ma mi mancano i soldi per farle ste cose, tanto va a finire che qualsiasi cosa che mi provo e mi sta bene, me la compro, tranquillo al 100 %, quindi risparmio qualche soldino, anzi simo, m'hai dato una bella idea, oggi pomeriggio giro per controllare se le mie commesse preferite sono ancora in forma!!!! :D :D
 
1checipensa":1p9vckp5 ha detto:
SimoGTA":1p9vckp5 ha detto:
Ma quali concessionarie!! Sono le giornate ideali di caccia alla papera!
Buttati in qualche negozio di alta moda che abbia commesse gnocche e fingiti interessato ai vestiti.... :D

c'ho pensato, ma mi mancano i soldi per farle ste cose, tanto va a finire che qualsiasi cosa che mi provo e mi sta bene, me la compro, tranquillo al 100 %, quindi risparmio qualche soldino, anzi simo, m'hai dato una bella idea, oggi pomeriggio giro per controllare se le mie commesse preferite sono ancora in forma!!!! :D :D

Bene! Questo è lo spirito giusto! :nod)
Bravo ragazzo! :OK)
Informaci poi... se hanno bisogno di fare un pò di esercizio fisico per perdere i pochi kg presi durante le feste, puoi tranquillamente consigliare di noi! :elio) :asd)
 
Stikhertz":gyw8jt8g ha detto:
SimoGTA":gyw8jt8g ha detto:
Ma quali concessionarie!! Sono le giornate ideali di caccia alla papera!
Buttati in qualche negozio di alta moda che abbia commesse gnocche e fingiti interessato ai vestiti.... :D
sONO COMMOSSO..


L'ALLIEVO CHE SUPERA IL MAESTRO...


Bravo Simo, meriti la LODE :D


beh qualche volta succede pure questo!
 
Stikhertz":32xovfq1 ha detto:
SimoGTA":32xovfq1 ha detto:
Ma quali concessionarie!! Sono le giornate ideali di caccia alla papera!
Buttati in qualche negozio di alta moda che abbia commesse gnocche e fingiti interessato ai vestiti.... :D
sONO COMMOSSO..


L'ALLIEVO CHE SUPERA IL MAESTRO...


Bravo Simo, meriti la LODE :D

Grazie SOMMO MAESTRO!! :hail) :hail)

Solo ed esclusivamente mio DOVERE! :D :D
 
Top