Non puoi proprio stare è... :culo)147Dark":62z9lzo4 ha detto:io sà la prox sett la porto dal carrozza...nn posso stare.. :asd)
Dai che voglio vedere quando è cambiata da giugno la tua bestiola!!!
Non puoi proprio stare è... :culo)147Dark":62z9lzo4 ha detto:io sà la prox sett la porto dal carrozza...nn posso stare.. :asd)
MastroG":18epawl4 ha detto:147Dark":18epawl4 ha detto:MastroG":18epawl4 ha detto:tr4p4no":18epawl4 ha detto:147Dark":18epawl4 ha detto:eccolo alex !!!
:OK) :ciao)
io sà la prox sett la porto dal carrozza...nn posso stare.. :asd)
che ti è successo?
Che ti è successo Luca???
o ma deve x forza essere successo qualcosa ??? :tiè) :asd)
no siccome un simpaticone mi ha scoppato la mini quando stava dal meccanico..(ripaga lui)
allora approfitto x modificare il front e cambiare le griglie..tutte nere...
la dark mobile sempre + dark!!! :elio)
Wow!!!!!
Per il 21 c'è l'hai???? :elio)
Fox Mulder":38ud3gbx ha detto:Non puoi proprio stare è... :culo)147Dark":38ud3gbx ha detto:io sà la prox sett la porto dal carrozza...nn posso stare.. :asd)
Dai che voglio vedere quando è cambiata da giugno la tua bestiola!!!
Fox Mulder":dvns9jtl ha detto:A VOLTE RITORNANO :asd) :asd) :asd)
Come si dice... Chi non muore ( :tiè) ) si rivede...
Tutto bene ragazzi? Continuate si ad occuparvi delle vostre alfucce!!!
1checipensa":3ba340io ha detto:sera giovani!!!
mastro, ma cosa hai messo nella firma??? mi dice l'ip e cosa sto usando!??!?
MastroG":yhjpooxq ha detto:1checipensa":yhjpooxq ha detto:sera giovani!!!
Vi tengo sotto controllo!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
State attenti!!!!
tr4p4no":3nlxnebv ha detto:MastroG":3nlxnebv ha detto:1checipensa":3nlxnebv ha detto:sera giovani!!!
Vi tengo sotto controllo!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
State attenti!!!!
che uomo
MastroG":13wg7pdj ha detto:tr4p4no":13wg7pdj ha detto:MastroG":13wg7pdj ha detto:1checipensa":13wg7pdj ha detto:sera giovani!!!
State attenti!!!!
che uomo
Ti piacerebbe???? :elio) :elio) :elio)
tr4p4no":29yt9d5n ha detto:MastroG":29yt9d5n ha detto:tr4p4no":29yt9d5n ha detto:MastroG":29yt9d5n ha detto:1checipensa":29yt9d5n ha detto:sera giovani!!!
State attenti!!!!
che uomo
Ti piacerebbe???? :elio) :elio) :elio)
beh si! ma dopo piacerebbe pure a te e lo sai! :crepap)
nn lo so mica..praticamente rimane sotto la batteria..goldrake74":2nii96d3 ha detto:Fox Mulder":2nii96d3 ha detto:A VOLTE RITORNANO :asd) :asd) :asd)
Come si dice... Chi non muore ( :tiè) ) si rivede...
Tutto bene ragazzi? Continuate si ad occuparvi delle vostre alfucce!!!
Ciao Fox Come stai è un po' che non ci si sente!! Mi fa piacere sapere che sarai presente al raduno (147 o no, non importa). A Domenica!!
@stikhertz: ho bisogno di una tua consulenza al volo. Ho notato un po' di olio (chiaro, non dovrebbe essere olio motore) sul tubo inferiore dell'intercooler e più sopra sotto sulla plastica del debimetro. Secondo te da dove può venire quell'olio? E' normale o c'è qualche problema? Grazie in anticipo.
Stikhertz":1qgh6si4 ha detto:da quelle parti che potrebbe perdere olio nn ci sono molte cose..
mmm
mi lasci pensieroso..
azz praticamente + di quanto vale la mia..alfistamarchigiano":24wic1eu ha detto:ragazzi sono tornato! ho dovuto riformattare tutto il computer! un saluto a chi non si è fatto vedere dopo tanto tempo
per quanto mi riguarda ho il preventivo definitivo:
se voglio rimettere pezzi vecchi: 7000€
se voglio rimettere tutti i pezzi nuovi: 10'000€ (opzione consigliata)
voglio fargli pagare tutti i danni a quella ladra!
P.S. mi sono iscritto
P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)