SimoGTA":2q4d9j4d ha detto:Hei tr4p4no... ma tu e tuo fratello non venite al raduno?
SimoGTA":1ekl2b27 ha detto:Hei tr4p4no... ma tu e tuo fratello non venite al raduno?
MastroG":3j8vtw8k ha detto:SimoGTA":3j8vtw8k ha detto:Hei tr4p4no... ma tu e tuo fratello non venite al raduno?
Vengono....vengono!!!! :nod) :nod) :nod)
alfistamarchigiano":2bziskgj ha detto:P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)
Pupa":3irskej5 ha detto:alfistamarchigiano":3irskej5 ha detto:P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)
quando tu mi hai incontrato avevo già fatto colazione anche perchè vado tutte le mattine a fare colazione al bar di monte urano molin rouge e quella mattina ho fatto apertura solo xchè il pomeriggio avevo lezione altrimenti ho fatto sempre o fino alle 8 oppure chiusura.
Preferisco il bar di legno sulla mezzina, quello dove stà il semaforo..1checipensa":2rf6lixj ha detto:Pupa":2rf6lixj ha detto:alfistamarchigiano":2rf6lixj ha detto:P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)
quando tu mi hai incontrato avevo già fatto colazione anche perchè vado tutte le mattine a fare colazione al bar di monte urano molin rouge e quella mattina ho fatto apertura solo xchè il pomeriggio avevo lezione altrimenti ho fatto sempre o fino alle 8 oppure chiusura.
carino come bar, ci passo davanti molto spesso!!!!
ceftriaxone":9vdjclg0 ha detto:ci sono anche io: Porto San Giorgio
Alfa GT grigio lipari, pelle rossa.
Stikhertz":2n7hbpfj ha detto:Preferisco il bar di legno sulla mezzina, quello dove stà il semaforo..1checipensa":2n7hbpfj ha detto:Pupa":2n7hbpfj ha detto:alfistamarchigiano":2n7hbpfj ha detto:P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)
carino come bar, ci passo davanti molto spesso!!!!
anzi la barista..
ceftriaxone":226vfanl ha detto:ci sono anche io: Porto San Giorgio
1checipensa":82g982cr ha detto:e io te lo riscrivo di qua, vieni col fifty oppure ti fai portare da francesca!!!!
ceftriaxone":3vvtnbzn ha detto:ci sono anche io: Porto San Giorgio
1checipensa":dousx0ug ha detto:carina la barista!!!!! ci passo troppo poco spesso!!!!! :asd) :asd) :asd)