Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

MastroG":3j8vtw8k ha detto:
SimoGTA":3j8vtw8k ha detto:
Hei tr4p4no... ma tu e tuo fratello non venite al raduno?

Vengono....vengono!!!! :nod) :nod) :nod)


non lo so perchè mio fratello è fuori per lavoro ed io non riesco a trovare nessuno che ci voglia venire, fare il viaggio da solo non mi va proprio! adesso vediamo vi faccio sapere :fluffle)
 
alfistamarchigiano":2bziskgj ha detto:
P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)


quando tu mi hai incontrato avevo già fatto colazione anche perchè vado tutte le mattine a fare colazione al bar di monte urano molin rouge e quella mattina ho fatto apertura solo xchè il pomeriggio avevo lezione altrimenti ho fatto sempre o fino alle 8 oppure chiusura.
 
Pupa":3irskej5 ha detto:
alfistamarchigiano":3irskej5 ha detto:
P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)


quando tu mi hai incontrato avevo già fatto colazione anche perchè vado tutte le mattine a fare colazione al bar di monte urano molin rouge e quella mattina ho fatto apertura solo xchè il pomeriggio avevo lezione altrimenti ho fatto sempre o fino alle 8 oppure chiusura.

carino come bar, ci passo davanti molto spesso!!!!
 
1checipensa":2rf6lixj ha detto:
Pupa":2rf6lixj ha detto:
alfistamarchigiano":2rf6lixj ha detto:
P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)


quando tu mi hai incontrato avevo già fatto colazione anche perchè vado tutte le mattine a fare colazione al bar di monte urano molin rouge e quella mattina ho fatto apertura solo xchè il pomeriggio avevo lezione altrimenti ho fatto sempre o fino alle 8 oppure chiusura.

carino come bar, ci passo davanti molto spesso!!!!
Preferisco il bar di legno sulla mezzina, quello dove stà il semaforo.. :D :D :D

anzi la barista.. :D
 
ceftriaxone":9vdjclg0 ha detto:
ci sono anche io: Porto San Giorgio

Alfa GT grigio lipari, pelle rossa.

:welcome) :welcome) :welcome)

Allora porai unirti a noi domenica al raduno di civitanova! :OK)
 
Stikhertz":2n7hbpfj ha detto:
1checipensa":2n7hbpfj ha detto:
Pupa":2n7hbpfj ha detto:
alfistamarchigiano":2n7hbpfj ha detto:
P.P.S. @PUPA: la prossima volta ti offro la colazione :culo)


quando tu mi hai incontrato avevo già fatto colazione anche perchè vado tutte le mattine a fare colazione al bar di monte urano molin rouge e quella mattina ho fatto apertura solo xchè il pomeriggio avevo lezione altrimenti ho fatto sempre o fino alle 8 oppure chiusura.

carino come bar, ci passo davanti molto spesso!!!!
Preferisco il bar di legno sulla mezzina, quello dove stà il semaforo.. :D :D :D

anzi la barista.. :D

carina la barista!!!!! ci passo troppo poco spesso!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
ceftriaxone":226vfanl ha detto:
ci sono anche io: Porto San Giorgio

Alfa GT grigio lipari, pelle rossa.

benvenuto tra noi sei anche delle nostre parti:montegiorgio,montegranaro,Macerata

e come dice simo domenica devi essere dei nostri :OK)


PS: io ragazzi come ho scritto di là..nn verrò con la :147) :mecry)
il carrozza nn fa in tempo :mad2)
 
ceftriaxone":3vvtnbzn ha detto:
ci sono anche io: Porto San Giorgio

Alfa GT grigio lipari, pelle rossa.

Ci mancava una bella GT per far compagnia a quella di Patrick :welcome)

Ragazzi oggi ho incontrato Takko a Pesaro. Ve lo ricordate? Era venuto al primo raduno che abbiamo fatto a Civitanova. Ha ancora la 147, ma non segue più il forum, segue solo quello della kawasaki (ha una z750). Gli ho detto del raduno, ma non verrà. Comunque vi saluta a tutti :ciao)
 
Top