Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":awtszfvo ha detto:
MastroG":awtszfvo ha detto:
SimoGTA":awtszfvo ha detto:
Sapete.... sto facendo un serio pensierino sulla q2.... che ne dite? :elio)

Penso che lo stiano facendo tutti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
tutti no, qualcunio vuole escludere l'ASRT e me3ttere cambio e differenziale della Q2 sulla sua serie 0 :D

Va bhe tu 6 un caso a parte
:asd) :asd)

Me lo fai anche a me!!! :elio) :elio) :elio) :sarcastic)
 
1checipensa":zm535q05 ha detto:
io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!

Bhè guarda... se dovessi prendere un auto segmento b sceglierei tra 147 Q2 (è l'unica versione che mi attrae anche se oramai il progetto è datato) e bmw serie 1 (costo spropositato ma motore da urlo oltre che trazione divertente :D).
Un piccolo spiraglio lo darei anche all'A3 ma solo nella versione TDi da 170 puledri! :elio)
 
SimoGTA":1r1v88kn ha detto:
1checipensa":1r1v88kn ha detto:
io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!

Bhè guarda... se dovessi prendere un auto segmento b sceglierei tra 147 Q2 (è l'unica versione che mi attrae anche se oramai il progetto è datato) e bmw serie 1 (costo spropositato ma motore da urlo oltre che trazione divertente :D).
Un piccolo spiraglio lo darei anche all'A3 ma solo nella versione TDi da 170 puledri! :elio)

BMW serie 1 3 porte! :nod) :nod)
 
1checipensa":1ys3mrma ha detto:
SimoGTA":1ys3mrma ha detto:
1checipensa":1ys3mrma ha detto:
io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!

Bhè guarda... se dovessi prendere un auto segmento b sceglierei tra 147 Q2 (è l'unica versione che mi attrae anche se oramai il progetto è datato) e bmw serie 1 (costo spropositato ma motore da urlo oltre che trazione divertente :D).
Un piccolo spiraglio lo darei anche all'A3 ma solo nella versione TDi da 170 puledri! :elio)

BMW serie 1 3 porte! :nod) :nod)

E' un obbrobrio..... :D :D
 
SimoGTA":17y7h1lu ha detto:
1checipensa":17y7h1lu ha detto:
SimoGTA":17y7h1lu ha detto:
1checipensa":17y7h1lu ha detto:
io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!

Bhè guarda... se dovessi prendere un auto segmento b sceglierei tra 147 Q2 (è l'unica versione che mi attrae anche se oramai il progetto è datato) e bmw serie 1 (costo spropositato ma motore da urlo oltre che trazione divertente :D).
Un piccolo spiraglio lo darei anche all'A3 ma solo nella versione TDi da 170 puledri! :elio)

BMW serie 1 3 porte! :nod) :nod)

E' un obbrobrio..... :D :D


quoto! ma come ti piace quel cesso? posso capire l'Audi ma la serie 1 fa cagare!
 
se dovessi riprendere un altra segmento B sarei indeciso tra serie 1 e volvo c30..

invece penso che la mia prossima auto sarà + grande penalizzando la sportività ma aumentando il comfort:
Bmw serie 3, alfa 159 sportwagon, Mercedes CLK..

la sportwagon l'avrei anche trovata..
un bel 1.8 t.s. da poter trasformare a metano o gpl...

x correre poi nn è un problema, ho altri mezzi :D
 
Top