SimoGTA":39hlmj3f ha detto:Sapete.... sto facendo un serio pensierino sulla q2.... che ne dite? :elio)
1checipensa":2y2fjhui ha detto:Gt o 147????
tutti no, qualcunio vuole escludere l'ASRT e me3ttere cambio e differenziale della Q2 sulla sua serie 0MastroG":x7fn5jqz ha detto:SimoGTA":x7fn5jqz ha detto:Sapete.... sto facendo un serio pensierino sulla q2.... che ne dite? :elio)
Penso che lo stiano facendo tutti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Stikhertz":awtszfvo ha detto:tutti no, qualcunio vuole escludere l'ASRT e me3ttere cambio e differenziale della Q2 sulla sua serie 0MastroG":awtszfvo ha detto:SimoGTA":awtszfvo ha detto:Sapete.... sto facendo un serio pensierino sulla q2.... che ne dite? :elio)
Penso che lo stiano facendo tutti!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
1checipensa":zm535q05 ha detto:io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!
SimoGTA":1r1v88kn ha detto:1checipensa":1r1v88kn ha detto:io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!
Bhè guarda... se dovessi prendere un auto segmento b sceglierei tra 147 Q2 (è l'unica versione che mi attrae anche se oramai il progetto è datato) e bmw serie 1 (costo spropositato ma motore da urlo oltre che trazione divertente ).
Un piccolo spiraglio lo darei anche all'A3 ma solo nella versione TDi da 170 puledri! :elio)
1checipensa":1ys3mrma ha detto:SimoGTA":1ys3mrma ha detto:1checipensa":1ys3mrma ha detto:io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!
Bhè guarda... se dovessi prendere un auto segmento b sceglierei tra 147 Q2 (è l'unica versione che mi attrae anche se oramai il progetto è datato) e bmw serie 1 (costo spropositato ma motore da urlo oltre che trazione divertente ).
Un piccolo spiraglio lo darei anche all'A3 ma solo nella versione TDi da 170 puledri! :elio)
BMW serie 1 3 porte! :nod) :nod)
SimoGTA":17y7h1lu ha detto:1checipensa":17y7h1lu ha detto:SimoGTA":17y7h1lu ha detto:1checipensa":17y7h1lu ha detto:io adesso come adesso sinceramente se dovessi cambiare macchina, un'altra 147 nn la prenderei, so com'è, vorrei anche provare altre macchine!!!!
BMW serie 1 3 porte! :nod) :nod)
E' un obbrobrio.....
1checipensa":2aqrk7pc ha detto:a me piace, voi tenetevi la 147 :crepap) :crepap) :crepap)
tr4p4no":1oriweyb ha detto:1checipensa":1oriweyb ha detto:a me piace, voi tenetevi la 147 :crepap) :crepap) :crepap)
si si infatti! il giudizio come ti ho detto e' personale
tr4p4no":3d1rrdcg ha detto:1checipensa":3d1rrdcg ha detto:a me piace, voi tenetevi la 147 :crepap) :crepap) :crepap)
MastroG":3b5dx7nj ha detto:tr4p4no":3b5dx7nj ha detto:1checipensa":3b5dx7nj ha detto:a me piace, voi tenetevi la 147 :crepap) :crepap) :crepap)
Peccato che il tuo giudizio è pari a 0!!!! :asd) :asd) :asd)