Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tr4p4no":wrmk5381 ha detto:
MastroG":wrmk5381 ha detto:
Ragazzi io e Lorenzo abbiamo sistemato il menu....
Andate a vedere....

Dite cosa ne pensate e decidiamo per il resto!!


bravo mastro hai visto che se t'impegni qualche cosa riesci a fare! :crepap)
Spero che tu il 21 hai da fare........ :mad2)
 
MastroG":5d8a5301 ha detto:
tr4p4no":5d8a5301 ha detto:
MastroG":5d8a5301 ha detto:
Ragazzi io e Lorenzo abbiamo sistemato il menu....
Andate a vedere....

Dite cosa ne pensate e decidiamo per il resto!!


bravo mastro hai visto che se t'impegni qualche cosa riesci a fare! :crepap)
Spero che tu il 21 hai da fare........ :mad2)


mah si infatti non so se riusciro' a venire! :culo)
 
MastroG":96qv2z0e ha detto:
tr4p4no":96qv2z0e ha detto:
MastroG":96qv2z0e ha detto:
Poi sono io l'uomo SOLA!!!! :nono)


te organizza una cosa seria e ti prometto che non manchero'!

L'ultimo non ti è piaciuto???
Questo lo si organizza insieme!!!!

Anzi iniziamo a pensare cosa fare dopo il pranzo......


ok a me sta bene ma non conosco minimamente la zona! :?:
 
Ci aiuteranno quelli del posto...c'è parecchia gente li del posto...

Ragazzi cosa c'è di bello da vedere li vicino??
 
147Dark":2k0gbkjd ha detto:
porca Lorindo ke botta!!!! :?: :?: :?: :?:
mi dispiace moltissimo!!!!
cmq l importante è ke stai bene!!

cmq facci sapere come va a finire :OK)

ke gente xò..
cmq a quella la puoi denunciare x omissione di soccorso..c'è la penale..è successo anke a un mio cliente...

cmq nn sò ma ad aggiustarla nn è uno skerzo...

Robè..preventivo al volo??
al volo.. mmm vediamo..

paraurti completo di griglie (400€)
cofano motore (300€)
parafanghi (250 l'uno)
riparazione portiera lato guida (con i parafanghi in quello stato è difficile che nn l'abbia almeno almeno graffiata) (200€)
condensatore A/C (250€)
radiatore acqua (300€)
a vederla così mi sà che i longheroni del telaio ant potrebbero essere storti (200€ l'uno)
fari mi sembra sui 250€ l'uno)
intercooler nn so se l'hai fattp fuori, ma sicuramente gli attacchi nn staranno bene quindi preparati ad altri 300 x lomeno,
dove hai preso la botta c'è anche la vaschetta dei tergicristalli che ce la caviamo con 100,
nn vorrei dire eresie ma guardandola potresti aver compromesso il PRE-Kat (e qui so dolori sui 500€ a meno che nn fai la botta e ci metti il tubo dritto e te la cavi con 100 o forse meno..

mettiamoci un 6/700€ di manodopera e un 800 di verniciatura...


+o- eccoci con un preventivo..

p.s. sono meccanico e nn carrozziere quindi nn saprei, cmq ti è andata bene che nn hai toccato nè duomi ammortizzatori nè gruppo sospensione altrimenti lì erano dolori.. ( SUI 250E A BRACCETTO SE ORIGINALI..)


diciamo che su una punto con 1500€ te la saresti cavata, qui ci vogliono + o - 3/4000€...
 
Stikhertz":juw4a8m6 ha detto:
147Dark":juw4a8m6 ha detto:
porca Lorindo ke botta!!!! :?: :?: :?: :?:
mi dispiace moltissimo!!!!
cmq l importante è ke stai bene!!

cmq facci sapere come va a finire :OK)

ke gente xò..
cmq a quella la puoi denunciare x omissione di soccorso..c'è la penale..è successo anke a un mio cliente...

cmq nn sò ma ad aggiustarla nn è uno skerzo...

Robè..preventivo al volo??
al volo.. mmm vediamo..

paraurti completo di griglie (400€)
cofano motore (300€)
parafanghi (250 l'uno)
riparazione portiera lato guida (con i parafanghi in quello stato è difficile che nn l'abbia almeno almeno graffiata) (200€)
condensatore A/C (250€)
radiatore acqua (300€)
a vederla così mi sà che i longheroni del telaio ant potrebbero essere storti (200€ l'uno)
fari mi sembra sui 250€ l'uno)
intercooler nn so se l'hai fattp fuori, ma sicuramente gli attacchi nn staranno bene quindi preparati ad altri 300 x lomeno,
dove hai preso la botta c'è anche la vaschetta dei tergicristalli che ce la caviamo con 100,
nn vorrei dire eresie ma guardandola potresti aver compromesso il PRE-Kat (e qui so dolori sui 500€ a meno che nn fai la botta e ci metti il tubo dritto e te la cavi con 100 o forse meno..

mettiamoci un 6/700€ di manodopera e un 800 di verniciatura...


+o- eccoci con un preventivo..

p.s. sono meccanico e nn carrozziere quindi nn saprei, cmq ti è andata bene che nn hai toccato nè duomi ammortizzatori nè gruppo sospensione altrimenti lì erano dolori.. ( SUI 250E A BRACCETTO SE ORIGINALI..)


diciamo che su una punto con 1500€ te la saresti cavata, qui ci vogliono + o - 3/4000€...

ti sei tenuto stretto:D! ieri ho fatto tutto e oggi sono con delle novità che dovete assolutamente leggere: sono andato in primis dal carrozziere, che mi ha dettp che il motore è intatto,però vabbè i danni che ha detto roberto sono giusti però aggiungici anche tubo del liquido servosterzo andato! il carrozziere mi ha abbondato con 6000/7000€ di danni!poi siamo andati dall'assicuratore e mi ha detto che se ho la targa la incastro! sono andato dall'avvocato e mi ha detto le stesse cose e in più c'è stata u'anomalia sull'airbag perchè doveva partire ma sul cruscotto non mi segnalava anomalie!quindi ieri ha mandato una lettera alla fiat!stamattina mi sono appostato sul luogo dell'incidente all'ora che mi è successo circa; e indovinate un pò alla stessa ora circa dell'altra volta chi ricompare da quella strada :elio) !? fatto stà che l'ho seguita, ho capito che era lei perchè l'ho riconosciuta da dientro e ho riconosciuto la macchina! gli ho preso la targa e ho fatto foto! adesso sono solo cavoli suoi! :rotolo)
 
alfistamarchigiano":28hyyjh6 ha detto:
ti sei tenuto stretto:D! ieri ho fatto tutto e oggi sono con delle novità che dovete assolutamente leggere: sono andato in primis dal carrozziere, che mi ha dettp che il motore è intatto,però vabbè i danni che ha detto roberto sono giusti però aggiungici anche tubo del liquido servosterzo andato! il carrozziere mi ha abbondato con 6000/7000€ di danni!poi siamo andati dall'assicuratore e mi ha detto che se ho la targa la incastro! sono andato dall'avvocato e mi ha detto le stesse cose e in più c'è stata u'anomalia sull'airbag perchè doveva partire ma sul cruscotto non mi segnalava anomalie!quindi ieri ha mandato una lettera alla fiat!stamattina mi sono appostato sul luogo dell'incidente all'ora che mi è successo circa; e indovinate un pò alla stessa ora circa dell'altra volta chi ricompare da quella strada :elio) !? fatto stà che l'ho seguita, ho capito che era lei perchè l'ho riconosciuta da dientro e ho riconosciuto la macchina! gli ho preso la targa e ho fatto foto! adesso sono solo cavoli suoi! :rotolo)

vabbè.. nn avendo un listino sottomano mi sono rimesso a un briciolo di immaginazione secondo dei pezzi che ho visto..
 
@alfistamarchigiano: miseria che pezza :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
Spero riesci a ripararla comunque e a farti risarcire dalla tipa...

Per quanto riguarda l' airbag, non è detto che si apra, se la decelerazione non è stata più di un tot.
Anzi, visto che non hai sbattuto (per fortuna) la capoccia, meglio così, danni in meno da sistemare...

Riguardati ! :fluffle) :fluffle)
 
Top