147Dark":juw4a8m6 ha detto:
porca Lorindo ke botta!!!! :?: :?: :?: :?:
mi dispiace moltissimo!!!!
cmq l importante è ke stai bene!!
cmq facci sapere come va a finire :OK)
ke gente xò..
cmq a quella la puoi denunciare x omissione di soccorso..c'è la penale..è successo anke a un mio cliente...
cmq nn sò ma ad aggiustarla nn è uno skerzo...
Robè..preventivo al volo??
al volo.. mmm vediamo..
paraurti completo di griglie (400€)
cofano motore (300€)
parafanghi (250 l'uno)
riparazione portiera lato guida (con i parafanghi in quello stato è difficile che nn l'abbia almeno almeno graffiata) (200€)
condensatore A/C (250€)
radiatore acqua (300€)
a vederla così mi sà che i longheroni del telaio ant potrebbero essere storti (200€ l'uno)
fari mi sembra sui 250€ l'uno)
intercooler nn so se l'hai fattp fuori, ma sicuramente gli attacchi nn staranno bene quindi preparati ad altri 300 x lomeno,
dove hai preso la botta c'è anche la vaschetta dei tergicristalli che ce la caviamo con 100,
nn vorrei dire eresie ma guardandola potresti aver compromesso il PRE-Kat (e qui so dolori sui 500€ a meno che nn fai la botta e ci metti il tubo dritto e te la cavi con 100 o forse meno..
mettiamoci un 6/700€ di manodopera e un 800 di verniciatura...
+o- eccoci con un preventivo..
p.s. sono meccanico e nn carrozziere quindi nn saprei, cmq ti è andata bene che nn hai toccato nè duomi ammortizzatori nè gruppo sospensione altrimenti lì erano dolori.. ( SUI 250E A BRACCETTO SE ORIGINALI..)
diciamo che su una punto con 1500€ te la saresti cavata, qui ci vogliono + o - 3/4000€...